Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 76

Discussione: maglia bimbi

  1. #11
    Nick-name Guest

    Predefinito

    Ragazze, io mi sento di dire una cosa, e spero la prendiate per il verso giusto.

    nessuno nasce imparato, se vi piace lavorare ai ferri è bello anche imparare qualcosa di nuovo, visto che lavorate per la amglia del cuore di megghy.com, mettete a frutto il vostro impegno imparando, di certo avrete notato che tutte quante abbiamo migliorato la nostra capacità, perciò piano piano cerchiamo di aggiungere sempre un qualcosa di nostro ai lavori che facciamo.

    In questo modo oltre a fare qualcosa di buono per il mondo, diventiamo sempre + brave. Seguiteci e chiedete ci sono un sacco di idee e progetto che possiamo sviluppare insieme..... senza fretta ma con costanza.... io, e anche le altre, vi aspetto....

  2. I seguenti 7 utenti ringraziano Nick-name per questa discussione:

    Cladye (30-06-2011), deborah (05-07-2011), elviral (29-06-2011), giuseppina_f (29-06-2011), Lia949 (29-06-2011), roshann (29-06-2011), stay62 (29-06-2011)

  3. #12
    L'avatar di marinasmn
    marinasmn è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    17-11-2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,444
    Grazie
    2,642
    Ringraziato 2,778 volte in 1,384 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mammagiulietta Visualizza Messaggio
    ma perchè vi sminuite in questo modo?
    Io ricevo tutti i mesi i vostri lavori, tutte ben fatti, carini e originali. Non capisco proprio perchè vi arrendete così!

    Guardate che in una rivista servono anche modelli molto semplici, alla portata di tutti. Quante volte vi è capitato di comprare un gornale di maglia e poi dire "bello!! Ma troppo difficile per le mie capacità!", bene questa è l'occasione per riscattarci.
    Megghy's girls mettetevi in fila...... un golfino, un cappellino, una copertina ai ferri o all'uncinetto lo sapete fare giusto?



    Si coira, va bene tutto e la foto va fatta a lavoro finito.

    Un abbraccio a tutte....... Giulietta
    Concordo con quanto detto da Giulietta: quante olte è capitato di vedere un modello su un giornale che ci piaceva, ma ....... "qui cambio questo, là aggiungo quello, quello non mi soddisfa e lo tolgo"? I modelli nuovi nascono così, da una base conosciuta e dalla nostra fantasia che galoppa ed elabora secondo il suo gusto...... non è difficile, credetemi! E poi volete mettere la soddisfazione di aver fatto qualcosa di originale da proporre agli altri? Buttatevi, date retta, se guardate i modelli proposti dal giornale, vedrete che ci sono anche progetti "normali", di quelli che tutte abbiamo inventato almeno una volta nel chiuso della nostra stanzetta e che, non per questo, sono meno belli..........

    Vi aspettamo con qualche idea, baci a tutte! Marina
    Marina :maglia:
    E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
    Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
    si procura di certo una gioia agli altri.
    L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
    (Dalai Lama)

  4. I seguenti 5 utenti ringraziano marinasmn per questa discussione:

    Cladye (30-06-2011), deborah (05-07-2011), elviral (29-06-2011), giuseppina_f (29-06-2011), mammagiulietta (29-06-2011)

  5. #13
    L'avatar di marinasmn
    marinasmn è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    17-11-2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,444
    Grazie
    2,642
    Ringraziato 2,778 volte in 1,384 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barbara Visualizza Messaggio
    Non posso + tardi reputazione, il sistema non me lo permette.... ma un abbraccio siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Posso associarmi e abbracciare tutte e due?
    Marina :maglia:
    E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
    Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
    si procura di certo una gioia agli altri.
    L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
    (Dalai Lama)

  6. Per questo Post, l'utente marinasmn e' stato ringraziato da:

    mammagiulietta (29-06-2011)

  7. #14
    L'avatar di elviral
    elviral è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    30-06-2010
    Località
    l'aquila
    Messaggi
    2,602
    Grazie
    1,549
    Ringraziato 1,180 volte in 916 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marinasmn Visualizza Messaggio
    Posso associarmi e abbracciare tutte e due?


    grazie ragazze....



    Non abbiate paura.. aprite le porte a Cristo!!!

  8. Per questo Post, l'utente elviral e' stato ringraziato da:

    marinasmn (29-06-2011)

  9. #15
    L'avatar di Cladye
    Cladye è offline Moderatrice - "Win Torneo cat. Maglia"
    Data Registrazione
    05-11-2010
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    732
    Grazie
    623
    Ringraziato 554 volte in 239 Discussioni

    Predefinito

    ma...allora Puo' andar bene anche il sacco nanna che ho fatto per il mio piccolo? ho preso spunto da un modello ma poi ho cambiato le trecce e la chiusura e il cappuccio...
    e anche una delle prime copertine ( avevo fatto tutto il set, panna con i fiorellini ) ??? (pero' non ho piu' le cose fatte da mandare....)
    Ultima modifica di Cladye; 30-06-2011 alle 14:58 Motivo: aggiunta

  10. Per questo Post, l'utente Cladye e' stato ringraziato da:

    marinasmn (01-07-2011)

  11. #16
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cladye Visualizza Messaggio
    ma...allora Puo' andar bene anche il sacco nanna che ho fatto per il mio piccolo? ho preso spunto da un modello ma poi ho cambiato le trecce e la chiusura e il cappuccio...
    e anche una delle prime copertine ( avevo fatto tutto il set, panna con i fiorellini ) ??? (pero' non ho piu' le cose fatte da mandare....)

    Ciao panciona, come va?
    Se hai preso spunto da qualcosa e lo hai modificato va bene.......... però occorrono le foto!!!





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  12. #17
    Nick-name Guest

    Predefinito

    dai ragazze ci sono pagine e pagine di modelli, cambiate il colore ,il punto impiegato, mezza manica al posto di manica lunga o viceversa, ci mettete un bordo a picot o a uncinetto, o lo fate con i buchini o con le trecce ed è fatto....

  13. I seguenti 2 utenti ringraziano Nick-name per questa discussione:

    deborah (05-07-2011), elviral (01-07-2011)

  14. #18
    Nick-name Guest

    Predefinito

    non occorrono le cose fatte, occorrono solo le foto ee le spiegazioni....

  15. #19
    Nick-name Guest

    Predefinito

    Roshan mi ha inviato le foto di un bellissimo coprifasce di sua invenzione..... forza ragazze inventate, allungate accorciate cambiate il punto e il colore ...... io sono sempre a disposizione per aiuto e suggerimenti ..............................

    vi ricordo che non occorrono i manufatti solo le foto in alta risoluzione, quindi non ridotte, e la spiegazione
    Ultima modifica di Nick-name; 04-07-2011 alle 12:12

  16. I seguenti 6 utenti ringraziano Nick-name per questa discussione:

    Coira (04-07-2011), deborah (05-07-2011), elviral (05-07-2011), giuseppina_f (04-07-2011), marinasmn (04-07-2011), roshann (04-07-2011)

  17. #20
    L'avatar di deborah
    deborah è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    17-08-2009
    Località
    lago maggiore
    Messaggi
    2,551
    Grazie
    3,236
    Ringraziato 1,171 volte in 711 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barbara Visualizza Messaggio
    Ragazze, io mi sento di dire una cosa, e spero la prendiate per il verso giusto.

    nessuno nasce imparato, se vi piace lavorare ai ferri è bello anche imparare qualcosa di nuovo, visto che lavorate per la amglia del cuore di megghy.com, mettete a frutto il vostro impegno imparando, di certo avrete notato che tutte quante abbiamo migliorato la nostra capacità, perciò piano piano cerchiamo di aggiungere sempre un qualcosa di nostro ai lavori che facciamo.

    In questo modo oltre a fare qualcosa di buono per il mondo, diventiamo sempre + brave. Seguiteci e chiedete ci sono un sacco di idee e progetto che possiamo sviluppare insieme..... senza fretta ma con costanza.... io, e anche le altre, vi aspetto....
    ciao, si barbara hai perfettamente ragione, in effetti qualche progresso credo di averlo fatto mettendomi a sferruzzare per la maglia del cuore, infatti ho detto altre volte che ne approfitto per sperimentare nuovi punti e modelli...solo che pensare di mandarlo a una rivista specializzata...wow...mi sembra una cosa enorme almeno per me che sono una campagnola trapiantata in città!!!! però a questo punto perchè no? per i prossimi numeri magari....grazie per il sostegno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ....e la fiducia

  18. I seguenti 5 utenti ringraziano deborah per questa discussione:

    elviral (05-07-2011), marinasmn (05-07-2011), stay62 (06-07-2011), stefy64 (05-07-2011)

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vestina battesimo maglia bimbi speciale neonati giulietta l.
    Di micia11 nel forum Richieste Lavori ai Ferri
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-10-2011, 16:03
  2. RIVISTA DIANA BIMBI MAGLIA E UNCINETTO
    Di MARYB nel forum La libreria della maglia
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14-01-2011, 23:53
  3. schemi per lavori a maglia per bimbi...
    Di Francy77 nel forum Richieste Lavori ai Ferri
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-10-2010, 14:04

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •