Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 76

Discussione: maglia bimbi

  1. #21
    Nick-name Guest

    Predefinito

    ciao a tutte, oggi ho ricevuto una mail da Francesca Noto la redattrice di MAGLIA BIMBI, ( un piccolo suggerimento non perdete il numero di settembre..... ci sarà un sorpresissima per voi!) , la quale mi ha informato che sta raccogliendo i modelli per il prossimo numero alcune di voi mi hanno già inviato foto e spiegazioni dei loro lavori e le ho già messe in contatto con la redazione per l'invio.

    =============================

    Ciao Barbara,
    comincio ufficialmente con oggi (e poi dalla prossima settimana a pieno ritmo) a lavorare al nuovo numero di Magliabimbi! Ho già ricevuto alcuni modelli molto graziosi da due signore del Forum di Megghy (Antonietta Favre e Donatella De Luca) e te ne ringrazio infinitamente.
    Ovvviamente, adesso va benissimo se le signore che avevano aderito al tuo appello mi mandano i vari modelli, così riesco subito a capire come "riempire" le pagine, quindi puoi pure dire loro di mandarmi liberamente i modelli che vogliono vedere pubblicati. Stesso discorso, naturalmente, per i tuoi modelli e quelli di Marina e Giulietta, che ormai considero "colonne portanti" della rivista.


    Okay, allora attendo una tua risposta e intanto ti auguro una buona giornata...

    Francesca

    PS: stiamo per impaginare lo speciale, quindi molto presto manderò a te e Giulietta i pdf così potrete dirmi se ci sono correzioni da parte vostra!
    =======================================


    Se qualcuna altra di voi ha qualcosa di carino che vuole pubblicare deve scrivermi mp per segnalarmelo, in modo che possa trasmetterle la mia mail privata per l'invio dei modelli.
    Questo solo per il primo invio, per i successivi invii, vi contatterà direttamente Francesca Noto quando avrà bisogno di modelli...


    SERVE.

    2 o + FOTO del progetto ad alta risuoluzione (non ridotte come si fa per inserirle su megghy) una del capo o completo d'insieme una singola per il particolare,
    la spiegazione dettagliata e corretta (mi raccomando controllate che tutto torni) del lavoro con tutti gli occorrenti (misura di ferri, marca q.tà e tipo di lana utilizzata, taglia ecc)
    una vostra foto che verrà pubblicata nella pagina delle autrici.............

    i lavori possono essere sia a maglia che a uncinetto..... da 0 a 6 anni
    @Stefy64 guarda che ti sto aspettando...... con le tue copertine a uncinetto ecccccc e anche a tutte le altre, vanno bene, copertine, golfini, tutine, (Lia il completo per il tuo nipotino sarebbe perfetto!!!!) scarpine ,cappellini buffi, cappottini, sacchi nanna................ INVENTATE!!!!!

    e poi vediamo chi sono le galline vecchie........................................... ... (cosedikaty ci ha definite così.....)
    Ultima modifica di Nick-name; 24-08-2011 alle 17:29 Motivo: inserim

  2. I seguenti 7 utenti ringraziano Nick-name per questa discussione:

    Coira (24-08-2011), deborah (25-08-2011), elviral (24-08-2011), giuseppina_f (24-08-2011), Lia949 (24-08-2011), mammagiulietta (25-08-2011), roshann (25-08-2011)

  3. #22
    L'avatar di marinasmn
    marinasmn è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    17-11-2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,444
    Grazie
    2,642
    Ringraziato 2,778 volte in 1,384 Discussioni

    Predefinito

    Ciao a tutte! Anche io ho ricevuto la mail di Francesca e l'ho già avvisata che settimana prossima provvedero all'invio di due o tre (a seconda del tempo che avrò per scrivere.......) modellini.
    Dai ragazze rispondete all'appello di Barbara e Francesca, sarebbe bellissimo avrere un maglia bimbi fatto tutto con i modellini delle meggy-girls/galline vecchie.............. ma ce ne fossero in giro di galline vecchie come voi! Un bacio a tutte Marina
    Marina :maglia:
    E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
    Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
    si procura di certo una gioia agli altri.
    L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
    (Dalai Lama)

  4. I seguenti 4 utenti ringraziano marinasmn per questa discussione:

    deborah (25-08-2011), elviral (25-08-2011), Lia949 (25-08-2011), roshann (25-08-2011)

  5. #23
    L'avatar di roshann
    roshann è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    29-08-2010
    Località
    Toscana, Arezzo
    Messaggi
    792
    Grazie
    418
    Ringraziato 355 volte in 241 Discussioni

    Predefinito

    Anch'io ho ricevuto la mail di Francesca, metterà tre miei modellini più una copertina, devo solo scrivere le spiegazioni.
    Gallina vecchia fa sempre buon brodo!!!!!!maglia bimbi-31fab1236d01ddbffbfdb61802ffd261_small-jpg

    Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
    I miei ricami - roshann


  6. I seguenti 3 utenti ringraziano roshann per questa discussione:

    mammagiulietta (26-08-2011), marinasmn (26-08-2011)

  7. #24
    gnappetta77 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    11-04-2008
    Località
    tradate
    Messaggi
    1,640
    Grazie
    165
    Ringraziato 293 volte in 194 Discussioni

    Predefinito

    Ciao !!! che bella questa idea !!!
    se riesco faccio le foto di quello che sta preparando mia mamma e poi mi faccio dettare le spiegazioni.....
    sarebbe un sogno un giornale fatto tutto da noi, megghy's girl !!!

  8. #25
    Nick-name Guest

    Predefinito

    <cioa Gnappetta, ho sentito oggi Francesca di magliabimbi, entro il 5 settembre bisogna inviarle i lavori, le foto e le spiegazioni e anche la foto dell'autrice............... se vuoi inserire qualcosa di tua mamma, ricordati la data e mandami mp che ti invio la mia mail per il primo invio.....

  9. #26
    L'avatar di elviral
    elviral è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    30-06-2010
    Località
    l'aquila
    Messaggi
    2,602
    Grazie
    1,549
    Ringraziato 1,180 volte in 916 Discussioni

    Predefinito

    ma una nostra foto è proprio d'obbligo??



    Non abbiate paura.. aprite le porte a Cristo!!!

  10. #27
    L'avatar di marinasmn
    marinasmn è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    17-11-2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,444
    Grazie
    2,642
    Ringraziato 2,778 volte in 1,384 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elviral Visualizza Messaggio
    ma una nostra foto è proprio d'obbligo??
    non so se sia obbligatoria, la chiedono per metterla in fondo con i riferimenti ...... ma dai, avrai un bel primo piano, non essere timida!
    Marina :maglia:
    E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
    Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
    si procura di certo una gioia agli altri.
    L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
    (Dalai Lama)

  11. Per questo Post, l'utente marinasmn e' stato ringraziato da:

    elviral (30-08-2011)

  12. #28
    gnappetta77 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    11-04-2008
    Località
    tradate
    Messaggi
    1,640
    Grazie
    165
    Ringraziato 293 volte in 194 Discussioni

    Predefinito

    ciao Barbara !!!! non credo di riuscire a mandare tutto entro quella data, credo che slitterà tutto al prossimo invio.
    potreste mettere la foto di una copertina di questo giornale ?
    io lo sto cercando ma ho già girato un paio di edicole ma non l'ho ancora trovato.....
    magari vedendo una copertina mi sarebbe utile....

  13. #29
    Nick-name Guest

    Predefinito

    Marinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....... ......... puoi inserire tu la copertina di MAGLIABIMBI?????? il mio non è ancora arrivato......

    graziiiiiieeeee

  14. #30
    L'avatar di stay62
    stay62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    18-04-2010
    Località
    un paesino nelle Colline comasche
    Messaggi
    6,659
    Grazie
    2,110
    Ringraziato 2,965 volte in 2,367 Discussioni

    Predefinito

    Barbara se vuoi lo posso fare io, lo scannerizzo e posto che dici?

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vestina battesimo maglia bimbi speciale neonati giulietta l.
    Di micia11 nel forum Richieste Lavori ai Ferri
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-10-2011, 16:03
  2. RIVISTA DIANA BIMBI MAGLIA E UNCINETTO
    Di MARYB nel forum La libreria della maglia
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14-01-2011, 23:53
  3. schemi per lavori a maglia per bimbi...
    Di Francy77 nel forum Richieste Lavori ai Ferri
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-10-2010, 14:04

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •