va bene giuly cercheremo di fare del nostro meglio
baci manu
Ragazze ci siamo. Stamani è arrivato il pacchetto di Marina (così finalmente anche lei si darà un pochino di pace). Nell'attesa del suo pacchetto ho aumentato la nostra produzione con un golfino, cappellino e scarpine coordinati.
Stamani ho chiamato Giulia dell'APAN e VENERDI 28 vado a consegnare....... sono emozionata, non credevo in così pochi giorni di raccogliere tutto questo materiale: 36 cappellini, 28 scarpine, 2 golfini e 4 copertine
E da domani....... a lavoro, che ne dite ce la fate per la prima settimana di Marzo?
Un abbraccio, Giulietta![]()
![]()
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
mammagiulietta (26-01-2011)
va bene Giulia, ce la metteremo tutta.....
cercando di fare il più possibile
ciao
Pina
![]()
Partecipo alle seguenti iniziative:
![]()
![]()
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
Dai Giulietta, non prendermi in giro......Aspettavo con ansia l'annuncio della busta: è poca cosa, ma ci tenevo che arrivasse
.........
Per quanto riguarda Marzo, cel a metterò tutta anche io e vediamo cosa esce dalle nostre sante manine questa volta........
Ciao belle "figiette" (=tradotto "ragazze"), buona serata a tutte!
![]()
![]()
![]()
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Sto preparando il pacco dei nostri lavori, volevo accompagnare la lettera con una frase speciale che raccogliesse il più possibile i nostri sentimenti. Questa frase diventerà il motto della maglia del cuore.
Mi aiutate a sceglierla?
1:Tutti i grandi sono stati bambini una volta. Ma pochi di essi se ne ricordano." Antoine De Saint-Exupéry
2:Sai quanto pesa la lacrima di un bambino viziato? Meno del vento. Sai quanto pesa la lacrima di un bambino che soffre? Più del mondo." Gianni Rodari
3:
"Tutti i grandi sono stati bambini una volta. Ma pochi di essi se ne ricordano." Antoine De Saint-Exupéry
"Sai quanto pesa la lacrima di un bambino viziato? Meno del vento. Sai quanto pesa la lacrima di un bambino che soffre? Più del mondo." Gianni Rodari
"Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran
Un abbraccio, Giulietta![]()
![]()
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
![]()
Ciao mamma giulietta, ho parlato alla mia mamma( che ai ferri se la cava,mentre io sono negata) di questa iniziativa e lei senza aspettare che le dessi le coordinata ha già prodotto 5 paia di scarpine, le ha fatte piccole quindi direi che possono andar bene, magari aspetto che produca qualcos'altro e poi ti spedisco tutto , visto che l'altra consegna è per febbraio. a presto anna
Segnalibri