Anch'io ho già qualcosa pronto....la prossima spedizione è per marzo?Così riesco a fare ancora qualcosa.... ma a chi devo spedire?
chau chau
Anto
Giulietta come stai? Passate le coliche? Conosco il dolore di una colica e mi dispiace proprio tanto per te...............
Parliamo di cose più allegre: fai i miei complimenti a tua figlia, il bigliettino è bellissimo!!!!
Un abbraccio, guarisci in fretta! Marina
![]()
![]()
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Buongiorno, sono appena rientrata e il mio primo pensiero è per voi.
Vi dico grazie a nome di APAN, il pacco è stato consegnato nelle mani della gentilissima sig. Giulia che ha apprezzato tantissimo tutti i nostri lavori.
Stamani abbiamo chiaccherato un pochino, mi ha raccontato tante cose sui prematuri e sull'attività sia del santa Chiara che della casa famiglia "L'isola che c'è" che ospita le mamme dei bambini ricoverati.
Ragazze, avevo il nodo alla golama sapere che, quello che facciamo può portare anche un pochino di conforto ai bambini e alle loro mamme credetemi è la soddisfazione più grande che si possa provare. E stamani non ero sola, eravate tutte lì insieme a me e a mia figlia Lavinia che mi ha accompagnato.
Questa è la foto (lo so non sono Greta Garbo ma non dormo da due notti per questi maledetti dolori!!) accanto a me sulla destra la sig. Giulia e sulla sinistra una ragazza del Bangladesh mamma di Arisha alla quale andrà lo splendido golfino rosa e una copertina.
Un abbraccio e di nuovo grazie, Giulietta![]()
![]()
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
mammagiulietta (28-01-2011)
Che bello Giulietta, tutto è andata per il meglio quindi, che felicità.
Sono felice di sapere che i nostri lavori saranno utili a qualcuno: non sai quanto mi sarebbe piaciuto poter venire.................. ma comunque abbiamo una meravigliosa postina(che non sarà Greta Garbo, che ha il viso segnato dal dolore, ma è splendida lo stesso!!!!) e possiamo confidare su di lei
.......
Ora però riguardati un po', mi sa che ne ha un gran bisogno. Un abbraccio e tanti. Marina
![]()
![]()
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
![]()
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Non devi....... Hai fatto una cosa bellissima anche per tutte noi e il tuo morale deve essere alle stelle
.............. se poi non ti bastasse fatti mandare una fetta della torta che stava preparando Barbara poco fa, come dessert secondo me è magnifica.....
e tanti
. Marina
![]()
![]()
(Dalai Lama)
ciao giuly, mi auguro che ti possa riprendere in fretta!! sono molto felice che sia riuscita a recapitare il pacco, per la prossima ci sarò anch'io, grazie di tutto! p.s. fai impacchi caldi in zona renale e cerca di bere tanto, la camomilla andrebbe bene se ti piace e a meno che tu non abbia una stasi renale(se hai fatto una ecografia si vede)...![]()
![]()
Giuly,il mio cuore vuol dirti tante parole,ma le mie mani sono impacciate a scriverle.
Voglio dirti solo... Grazie,Grazie... per questa iniziativa.............................e poi, dai, diciamo la verità, tu vuoi farci guadagnare un paio di ali. a tutte noi......le mie poi devono essere corrazzate ,devono sollevare 80kg.
Riposati e riguardati.![]()
Segnalibri