cerca di rimetterti Giuly, un bacio!!:kissoflove:
Visualizzazione Stampabile
cerca di rimetterti Giuly, un bacio!!:kissoflove:
Anch'io ho già qualcosa pronto....la prossima spedizione è per marzo?Così riesco a fare ancora qualcosa.... ma a chi devo spedire?
chau chau
Anto
Giulietta come stai? Passate le coliche? Conosco il dolore di una colica e mi dispiace proprio tanto per te...............
Parliamo di cose più allegre: fai i miei complimenti a tua figlia, il bigliettino è bellissimo!!!!
Un abbraccio, guarisci in fretta! Marina
Buongiorno, sono appena rientrata e il mio primo pensiero è per voi.
Vi dico grazie a nome di APAN, il pacco è stato consegnato nelle mani della gentilissima sig. Giulia che ha apprezzato tantissimo tutti i nostri lavori.
Stamani abbiamo chiaccherato un pochino, mi ha raccontato tante cose sui prematuri e sull'attività sia del santa Chiara che della casa famiglia "L'isola che c'è" che ospita le mamme dei bambini ricoverati.
Ragazze, avevo il nodo alla gola:piango: ma sapere che, quello che facciamo può portare anche un pochino di conforto ai bambini e alle loro mamme credetemi è la soddisfazione più grande che si possa provare. E stamani non ero sola, eravate tutte lì insieme a me e a mia figlia Lavinia che mi ha accompagnato.
Questa è la foto (lo so non sono Greta Garbo ma non dormo da due notti per questi maledetti dolori!!) accanto a me sulla destra la sig. Giulia e sulla sinistra una ragazza del Bangladesh mamma di Arisha alla quale andrà lo splendido golfino rosa e una copertina.
Un abbraccio e di nuovo grazie, Giulietta:lavoroamaglia::iloveyou::iloveyou::kisso flove::kissoflove:
giuly grazie anche da parte mia, e VAI A LETTO!!!!! dormi e riposati, ci penso io qui.....
stamattina ti ho spedito un pacchettino.... per te....
abbraccioniiiiii
Che bello Giulietta, tutto è andata per il meglio quindi, che felicità.
Sono felice di sapere che i nostri lavori saranno utili a qualcuno: non sai quanto mi sarebbe piaciuto poter venire.................. ma comunque abbiamo una meravigliosa postina :paccoinarrivo: (che non sarà Greta Garbo, che ha il viso segnato dal dolore, ma è splendida lo stesso!!!!) e possiamo confidare su di lei :angioletto:.......
Ora però riguardati un po', mi sa che ne ha un gran bisogno. Un abbraccio e tanti:kissoflove::kissoflove::kissoflove::kissoflo ve:. Marina
Non devi.:piango:...... Hai fatto una cosa bellissima anche per tutte noi e il tuo morale deve essere alle stelle :hola2:.............. se poi non ti bastasse fatti mandare una fetta della torta che stava preparando Barbara poco fa, come dessert secondo me è magnifica.....:ciao5: e tanti:kissoflove:. Marina
ciao giuly, mi auguro che ti possa riprendere in fretta!! sono molto felice che sia riuscita a recapitare il pacco, per la prossima ci sarò anch'io, grazie di tutto! p.s. fai impacchi caldi in zona renale e cerca di bere tanto, la camomilla andrebbe bene se ti piace e a meno che tu non abbia una stasi renale(se hai fatto una ecografia si vede)...;) :abbraccio:
Giuly,il mio cuore vuol dirti tante parole,ma le mie mani sono impacciate a scriverle.
Voglio dirti solo... Grazie,Grazie... per questa iniziativa.............................e poi, dai, diciamo la verità, tu vuoi farci guadagnare un paio di ali :angioletto:. a tutte noi......le mie poi devono essere corrazzate ,devono sollevare 80kg.:ridere6::ridere6::ridere6:
Riposati e riguardati.:kissoflove: