Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Ragazze ci siamo. Stamani è arrivato il pacchetto di Marina (così finalmente anche lei si darà un pochino di pace:ridere6::ridere6:). Nell'attesa del suo pacchetto ho aumentato la nostra produzione con un golfino, cappellino e scarpine coordinati.
Stamani ho chiamato Giulia dell'APAN e VENERDI 28 vado a consegnare....... sono emozionata, non credevo in così pochi giorni di raccogliere tutto questo materiale: 36 cappellini, 28 scarpine, 2 golfini e 4 copertine :kissoflove::kissoflove:
E da domani....... a lavoro, che ne dite ce la fate per la prima settimana di Marzo?
Un abbraccio, Giulietta:lavoroamaglia:
-
va bene giuly cercheremo di fare del nostro meglio
baci manu
-
:vittoria:
va bene Giulia, ce la metteremo tutta.....:lavoroamaglia:
cercando di fare il più possibile
ciao
-
ciao ragazze,
scusate se sono stata un po' latitante... purtroppo per questa spedizione non ho nulla di pronto, però conto di preparare qualcosa per la fine di febbraio, un bacio
Anto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammagiulietta
Ragazze ci siamo. Stamani è arrivato il pacchetto di Marina (così finalmente anche lei si darà un pochino di pace:ridere6::ridere6:). Nell'attesa del suo pacchetto ho aumentato la nostra produzione con un golfino, cappellino e scarpine coordinati.
Stamani ho chiamato Giulia dell'APAN e VENERDI 28 vado a consegnare....... sono emozionata, non credevo in così pochi giorni di raccogliere tutto questo materiale: 36 cappellini, 28 scarpine, 2 golfini e 4 copertine :kissoflove::kissoflove:
E da domani....... a lavoro, che ne dite ce la fate per la prima settimana di Marzo?
:vittoria:Dai Giulietta, non prendermi in giro......Aspettavo con ansia l'annuncio della busta: è poca cosa, ma ci tenevo che arrivasse:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi::sbat teregliocchi:.........
Per quanto riguarda Marzo, cel a metterò tutta anche io e vediamo cosa esce dalle nostre sante manine questa volta........
Ciao belle "figiette" (=tradotto "ragazze"), buona serata a tutte!
:abbraccio:
-
Sto preparando il pacco dei nostri lavori, volevo accompagnare la lettera con una frase speciale che raccogliesse il più possibile i nostri sentimenti. Questa frase diventerà il motto della maglia del cuore.
Mi aiutate a sceglierla?
1:Tutti i grandi sono stati bambini una volta. Ma pochi di essi se ne ricordano." Antoine De Saint-Exupéry
2:Sai quanto pesa la lacrima di un bambino viziato? Meno del vento. Sai quanto pesa la lacrima di un bambino che soffre? Più del mondo." Gianni Rodari
3:
"Tutti i grandi sono stati bambini una volta. Ma pochi di essi se ne ricordano." Antoine De Saint-Exupéry
"Sai quanto pesa la lacrima di un bambino viziato? Meno del vento. Sai quanto pesa la lacrima di un bambino che soffre? Più del mondo." Gianni Rodari
"Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran
-
A me piace quella di Rodari...
ragazze complimenti a tutte avete le manine fatate siete state più che brave...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tulipanobianco
A me piace quella di Rodari...
ragazze complimenti a tutte avete le manine fatate siete state più che brave...
Anche a me piace tantissimo!!!
Hai visto che casotto ho combinato con le frasi? Non modifico il messaggio così capite tutte che anch'io sono "umana"!!!!
Giulietta:lavoroamaglia:
-
A me è piaciuta molto quella di Gianni Rodari
Lia
-
Ciao mamma giulietta, ho parlato alla mia mamma( che ai ferri se la cava,mentre io sono negata) di questa iniziativa e lei senza aspettare che le dessi le coordinata ha già prodotto 5 paia di scarpine, le ha fatte piccole quindi direi che possono andar bene, magari aspetto che produca qualcos'altro e poi ti spedisco tutto , visto che l'altra consegna è per febbraio. a presto anna