E allora :bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima: a Stefania!!!! Baci a tutte voi, Marina
Visualizzazione Stampabile
E allora :bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima: a Stefania!!!! Baci a tutte voi, Marina
Care Amiche... stamani ho spedito il pacco alla presidente di Cuoredimaglia:paccoinarrivo:...purtroppo non era questo il tipo di consegna che mi aspettavo...ma pazienza, l'importante e' che il tutto vada a buon fine.
E ora all'opera :lavoroamaglia: per gli altri piccolini :iloveyou: !!
Un :abbraccio: a tutte !!
Allegato 148239 Allegato 148240
Bravissima,ma non essere così delusa,la spedizione sarà diversa,ma l'impegno
sarà uguale,vedrai quante belle cosine faremo ciao Lia
Vai tranquilla, ti meriti un bacione :kissoflove:da parte di tutte noi per l'impegno che ci hai messo:angioletto:............ e poi la consegna c'è stata lo stesso, dunque è tutto ok.
Buon fine settimana. Marina
giuly questa mattina ti ho spedito il pacchettino
baci manu
Ciao Giulietta, ieri mattina ho spedito un pacchettino anche io...... Speriamo che arrivi presto. Baci, Marina
grazie a tutte.
Sto prendendo contatto con alcune ditte che producono lana e filati per vedere se riesco ad ottenere qualcosa di gratuito per facilitare il nostro lavoro. Aspetto le risposte, se va in porto questa cosa potrò spedirvi un pochino di lana per alleggerire le vostre spese, incrociamo le dita......... un abbraccio, Giulietta:lavoroamaglia:
Stamani è arrivato il pacchetto di Manuela, tutto bellissimo, brava!!!
un abbraccio, Giulietta:lavoroamaglia:
Queti sono i lavori di Stefania....... che dire......GRAZIE!!!
Un abbraccio, Giulietta:lavoroamaglia:
..... e questo è il pacchetto di Delfina. Una copertina morbidosissimissima!!!!!
Grazie e ....... un abbraccio, Giulietta