perfettamente d'accordo con Marina, una abbraccio
Anto
Visualizzazione Stampabile
perfettamente d'accordo con Marina, una abbraccio
Anto
ciao anche io sono daccordo con marina
l'importante che i lavori arrivino e vengano usati
sabato ti spedisco il pacchettino
baci manu
Sono pienamente d'accordo ,in un modo o nell'altro riusciamo a fare del bene lo stesso,
e aiutare chi ha bisogno e avere soddisfazione del nostro operato Ciao Lia
MEGGHY E' GGGRANDE!!!!!
allora, verso fine mese andrò a Milano, pensavo di andare alla Mangiagalli e sentire anche loro, si potrebbe anche individuare alcuni centri neonatali o quantomeno centri di assistenza, e inviare una volta a uno e una volta all'altro.... comunque basta che sia!
ciaooooo e buona notte
Questo post non lo avevo visto...l'ho letto solo questa mattina....voglio fare qualcosa anch'io per queste piccole creaturine...
ciao barbara quando sai qualcosa informaci
aspettiamo tue notizie
baci manu
aspettiamo a mettere troppa carne al fuoco. Lo so la voglia di fare ci fa diventare dei bulldozer. La sig. Giulia dell'APAN mi ha detto che è in contatto con tutti i centri neonatali d'Italia. Possiamo sempre fare riferimento all'APAN e da lì, con il suo aiuto, distribuire nelle cliniche che ne hanno necessità.
Un abbraccio, Giulietta
ieri la mia carissima amica Stefania mi ha consegnato un bel pacco pieno di copertine, scarpine e cappellini.
Stefania è iscritta a Megghy ma non scrive mai sul forum e ci tenevo a ringraziarla doppiamente. Un grande bacio, Giulietta
ps: trattatemela bene è una mia cliente, una di quelle che contribuisce a farmi andare in giro in Ferrari :ridere6::ridere6::ridere6:
stamani è arrivato il pacchetto di Delfina :paccoinarrivo:
Grazie hai fatto una copertina bellissima e morbidissima.........:iloveyou::iloveyou: