Grazie a te. Il tempo purtroppo è poco sicuramente spedisco della lana per il resto vedo come riesco a fare. Comunque per il futuro fatemi sapere che aiuto come posso più che volentieri!
Visualizzazione Stampabile
Grazie a te. Il tempo purtroppo è poco sicuramente spedisco della lana per il resto vedo come riesco a fare. Comunque per il futuro fatemi sapere che aiuto come posso più che volentieri!
ciao Vania, Giulietta inserisce nella sezione la data di consegna almeno un mese prima, diciamo che sei vuoi realizzare qualcosa, quando hai tempo inizia a fare, così sei sempre pronta. io faccio così tra un lavoro mio e un'altr inserisco sempre qualcosa per la maglia del cuore, così qualcosa di pronto ce l'ho sempre.....
L'iniziativa è continuativa, pertanto una consegna è sempre in ballo..... ciaooo
Seguirò il tuo consiglio, grazie mille!!!
Questa è la mail che ho ricevuto dalla caposala del reparto di neonatologia dell'ospedale Santa Chiara di Pisa.......... sentiamoci orgogliose:
"Non possiamo sempre fare grandi cose, ma possiamo fare piccole cose con grande cuore. è questa, l'opera umana più bella"
Madre Teresa
Grazie per le belle cose che ci avete donato, grazie per la cura con cui le avete create, trasformando con le vostre mani, con la magia dell'amore, fili di lana in indumenti in miniatura per bambini in miniatura: scarpine, cappellini, copertine tanto importanti per i nostri piccoli così bisognosi di ritrovare il calore, il tepore, la morbidezza, il conforto del nido perduto.
L'infermiera Maria Giorgetti a nome di tutto il personale dell' U.O. Neonatologia di Pisa
Un abbraccio, Giulietta:lavoroamaglia:
Più che orgogliosa, mi sento commossa....................:piango:
:iloveyou:Marina
Io stavolta non ho partecipato ma mi sono ugualmente commossa....:imbarazzato::imbarazzato:
:abbraccio:Giuliettaa
grazieee!! uffa sto aspettando della lana che ho ordinato l'altro giorno da una merceria di Roma... già oggi il sito del corriere mi dice che è in consegna.... sono in ansia come una bimba la vigilia di Natale, non vedo l'ora di metter le mani in tutta quella bella lana soffice.... ovviamente ne ho presa un po' x i nostri piccinini e qualcosa per la mia Angelina, ;)
Più faccio più mi viene voglia di fare, è come le ciliegie, una tira l'altra
E' una sensazione meravigliosa, anche se stavolta non ho partecipato
mi sento commossa lo stesso di appartenere a questo gruppo Lia