Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lia949
Più faccio più mi viene voglia di fare, è come le ciliegie, una tira l'altra
E' una sensazione meravigliosa, anche se stavolta non ho partecipato
mi sento commossa lo stesso di appartenere a questo gruppo Lia
Hai ragione Lia, è una sensazione meravigliosa vedere che i propri sforzi servono veramente a qualcuno!!!!! E poi mi piace molto il gruppo che si è creato qui, si trova sempre qualcuno pronto a dare una mano senza farsi pregare........... Un miliardo di abbracci :abbraccio: e baci :kissoflove: a tutte! Marina
-
giuly pacco spedito questa mattina
baci
-
io non ho partecipato se non dando qualche gommitolo ma sono commossa anche io e soprattutto fiera e orgogliosa di voi sferrutatrici, grazie per loro...
:kissoflove:
-
Citazione:
lidiatara1
io non ho partecipato se non dando qualche gommitolo ma sono commossa anche io e soprattutto fiera e orgogliosa di voi sferrutatrici, grazie per loro...
:kissoflove:
Lidia si può partecipare in tanti modi, anche tu devi sentirti orgogliosa....... un grazie di cuore, Giulietta:lavoroamaglia:
-
E' con grande piacere che vi comunico che la nostra iniziativa si sta ulteriormente allargando. Dopo l'intervento delle mod. della sezione "ciao mi presento" e di "mondo uncinetto" anche la sezione "iniziative" ha aderito coinvolgendo le ricamatrici
http://www.megghy.com/forum/f86/rica...ghy-26249.html
Speriamo che questo interesse porti tante cose da donare ai nostri bimbi.
Grazie di cuore a tutte voi:kissoflove::kissoflove::kissoflove::kissoflove ::kissoflove:, Giulietta:lavoroamaglia:
-
si, bella idea!!! da crocettina ci avevo pensato anch'io, e anche la mia zietta Fiorenza quando mi ha consegnato il suo pacchetto mi ha chiesto se servivano bavaglini, lei li farebbe all'uncinetto e penso anche a maglia..poi però tra tutto mi sono scordata di chiederlo qui sul forum :imbarazzato: allora il mio orizzonte si allarga ulteriormente, anche se mia nipote mi tiene sempre impegnata con i bavaglini!!! non riesco piu' a ricamare altro..:D :D :D
-
Citazione:
deborah
si, bella idea!!! da crocettina ci avevo pensato anch'io, e anche la mia zietta Fiorenza quando mi ha consegnato il suo pacchetto mi ha chiesto se servivano bavaglini, lei li farebbe all'uncinetto e penso anche a maglia..poi però tra tutto mi sono scordata di chiederlo qui sul forum :imbarazzato: allora il mio orizzonte si allarga ulteriormente, anche se mia nipote mi tiene sempre impegnata con i bavaglini!!! non riesco piu' a ricamare altro..:D :D :D
vedi quante cose si possono fare....... volere è potere non dimenticatelo mai.
-
:sinono:Ho dei bavaglini in casa da ricamare ancori nuovi ovviamente, ma io non li utilizzo, se possono servire, posso ricamarli e spedirli per la prossima spedizione! Ciao Vania
-
certo che puoi, anzi ti ringraziamo.... nell'ultima consegna Giulietta ha chiesto se servivano e la risposta è stata MOLTISSIMO!!!
Grazie, bella idea..... se scorri le discussioni mi sembra proprio che il forum delle crocette si sia offerto di fare qualcosa del genere....
Un abbraccio e grazie
Poi ti risponderà anche Giulietta, per la spedizione poi manda un mp a Giulietta, la madrina dell'iniziativa è lei.
ciao e buon lavoro
-
ok grazie!!! Colgo l'occasione per ringraziare anche mammagiulietta e comunicare che stamattina ho ricevuto due gomitoli di lana.