io metto 60 maglie per i cappellini ,
e uso i ferri del 3,
ciao
Visualizzazione Stampabile
io metto 60 maglie per i cappellini ,
e uso i ferri del 3,
ciao
la lana da usare col 3,5-4 non è adatta a confezionare cappellini per prematuri, il lavoro viene troppo grosso e possono dare fastidio alla testolina dei bimbi.
Utilizza quella lana per cappellini da tre mesi in su o per scarpine, o golfini.
Un abbraccio, Giulietta
Daniela non so che dirti, a noi sono stati richiesti cappellini di lana 100% morbida e sottile, che non dia fastidio alla pelle delicata dei prematuri; addirittura non ci devono essere pon pon o fiocchetti per non impigliarsi nei tubicini delle flebo, mentre nel sito che ci hai indicato ho visto che i cappellini hanno dei bellissimi pon pon decorativi..... forse in Inghilterra gli ospedali saranno organizzati in altro modo ...
Ciao, Marina
si ma soprattutto hai visto che lana grossa usano? Sono bellissimi però!
scusate il disturbo ma ho letto che c'è un'iniziativa anche per i Nonni.
Sto facendo le piastrelle x le copertine e mi farebbe piacere conoscere come e cosa fare x gli Anziani,i miei genitori hanno 91 anni,sono bisnonni e vvono con noi.
Dato che loro hanno tutto mi piacerebbe,con i miei tempi,realizzare quello che mi direte.Lo faccio col cuore econfesso con tanta soddisfazione,più che sferruzzare x figli e nipote,fare del"bene"mi fa sentire bene e col caldo che fà a letto mo aiuta a non pensare troppo.
Sono entrata x caso a curiosare e mi trovo accerchiata da fantastiche fanciulle che creano cose e iniziative che sono fantastiche.
Siete tutte,dalla I all'ultima SUPERMERAVIGLIOSE!!!!Anna Grazia
Ciao Anna Grazia, qui in questa discussione trovi le informazioni che cerchi:
http://www.megghy.com/forum/f152/pro...nza-31470.html messaggio n.4
pe quanto riguarda l'iniziativa della casa di riposo, in questa discussione trovi tutto...
http://www.megghy.com/forum/f49/prog...ani-25248.html messaggio n.5
e grazie ancora e ci mancherebbe che disturbi..... anzi partecipa anche tu al forum.... più siamo meglio stiamo....