Buongiorno, visto che siamo in vena di "smancerie" e di "lacrimucce" vi metto a conoscenza di questa lettera che ho ricevuto proprio pochi minuti fa:
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno, visto che siamo in vena di "smancerie" e di "lacrimucce" vi metto a conoscenza di questa lettera che ho ricevuto proprio pochi minuti fa:
Non siamo noi che dobbiamo essere ringraziate, ma tutte queste persone che operano in un campo così delicato e permettono ad altre, come noi, di prestare una goccia delle loro capacità per alleviare il disagio altrui..............................
Grazie ancora di cuore. Marina
Bene bra va Giuly ceh ti sei data da fare per tutto e brave tutte quelle che hanno partecipato e parteciperanno a questa iniziativa.....
siamo forti e ricordatevi tutte che l'unione fa la forza......
Barbara
Aloha!!
Sono immensamente felice della completa riuscita della vostra iniziativa... Avanti tutta.... Siete bravisssssssime!!!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Vorrei sapere qlc cosa in più in merito a qst bella iniziativa . Posso leggere qlc vecchio post ? Grazie
Buongiorno e benvenuta
La maglia del cuore di Megghy.com
Tutto quello che è scritto nella sezione riguarda proprio questa iniziativa.
In breve ti dico solo che abbiamo creato una squadra di solidarietà che aiuta i neonati e i bambini in genere. Lavoriamo a maglia per loro, per scaldare i loro piedini e le loro testoline (vedi iniziativa cappellini e scarpine prematuri) ma anche e soprattutto i loro cuori.
E' possibile partecipare in due modi, aderendo manualmente all'iniziativa realizzando capi (nelle nostre raccolte trovi tanti semplici modelli) oppure semplicemente regalando un gomitolo di lana che verrà utilizzato al solo fine di produrre qualcosa per i bambini.:lavoroamaglia:
Per qualsiasi tuo dubbio siamo qua.
Spero tanto tu faccia parte della nostra squadra...... un abbraccio, Giulietta
Giuly, ho letto attentamente.
:oops: Tutto quello che io so fare con la lana é...andare nel miglior negozio della città e comperarne un bel gomitolo!!!:ridere6::ridere6::ridere6:
Mi accetti comunque nel tuo Clan?
:hiya!:
floriana
Ciao Floriana certo che ti accettiamo, va benissimo il gomitolo di lana o di cotone per bambini.....
ciaooo
siccome non capisco nulla di lana e cotoni per neonati, per favore mi dite cosa devo chiedere in merceria? prima di comprare materiale che potrebbe andare bene solo per delle calze da montanaro...
ah, e poi dove lo mando? giulietta, posso portartelo a pisa?