Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cladye
Ciao a Tutte, ho visto finalmente le foto sul blog di Cuoredimaglia, mi spiace solo che non si vedano TUTTI i nostri lavori...ma l'importante e' che il tutto sia andato a buon fine! :vittoria:
Colgo l'occasione per scusarmi se non sono tanto presente...ma sono un po' presa con varie visite...ebbene si...:cicogna:...diventero' di nuovo mamma...e' in arrivo un'altro maschietto!!
Ma sono all'opera per la consegna di marzo!! :lavoroamaglia:
Un :abbraccio: grande a tutte!
Claudia
Tanti auguri Claudia!!! E ancora grazie per tutto quello che hai fatto per noi................... Baci. Marina
PS Quando nascerà il tuo prossimo pargolo?
-
claudia tanti tanti auguri per il prossimo erede
baci
:cicogna::cicogna:
-
:kissoflove: Citazione:
ajroldi
ciao
stavo pensndo una cosa, per chi non nè molto esperto e volesse partecipare all'iniziativa, perchè non suggerire di fare dei sacchi portaenfant, due rettangoli di maglia, relaizzati con filato un pò grosso, quindi anche veloci da fare, cuciti creando un sacchetto con risvolto davanti..... è molto comodo e utile anche per il passeggino.
ciaoo
Grazie Barbara è un'ottima idea, la copertina l'ho già fatta ora vedo di iniziare il portanfant Lia
-
Citazione:
Cladye
Ciao a Tutte, ho visto finalmente le foto sul blog di Cuoredimaglia, mi spiace solo che non si vedano TUTTI i nostri lavori...ma l'importante e' che il tutto sia andato a buon fine! :vittoria:
Colgo l'occasione per scusarmi se non sono tanto presente...ma sono un po' presa con varie visite...ebbene si...:cicogna:...diventero' di nuovo mamma...e' in arrivo un'altro maschietto!!
Ma sono all'opera per la consegna di marzo!! :lavoroamaglia:
Un :abbraccio: grande a tutte!
Claudia
E vai Claudia, un altro maschietto? Chissa come sarà contento Ethan e tuo marito di sicuro avrà già ordinato una nuova moto!!!:ridere6::ridere6::ridere6:
Allora, quando diventiamo zie?
Un cosa vi volevo dire, visto che loro non lo fanno perchè sono timide:imbarazzato:
mentre Claudia diventa mamma per la seconda volta un nuovo nipotino si aggiunge alla famiglia di Lia......... avete capito bene, Claudia e Lia sono madre e figlia:iloveyou::iloveyou:
Giulietta:lavoroamaglia:
-
Citazione:
mammagiulietta
E vai Claudia, un altro maschietto? Chissa come sarà contento Ethan e tuo marito di sicuro avrà già ordinato una nuova moto!!!:ridere6::ridere6::ridere6:
Un cosa vi volevo dire, visto che loro non lo fanno perchè sono timide:imbarazzato:
mentre Claudia diventa mamma per la seconda volta un nuovo nipotino si aggiunge alla famiglia di Lia......... avete capito bene, Claudia e Lia sono madre e figlia:iloveyou::iloveyou:
E allora mille complimenti anche a nonna Lia..................:kissoflove:. Marina
-
carramba che sorpresaaaaaaaaaaa!!! allora doppi auguri, a mamma Claudia e a nonna Lia!!!!!!!!!!!! che fortuna questo piccino, avrà un super doppio corredino!! o un doppio corredino super??:bimbo::bimbo:
-
:vittoria::ballo: Citazione:
mammagiulietta
ebbene siiiiiiiiiii divento nonna per la seconda volta, visto che Claudia è mia figlia, un'altro maschietto va bè pazienza l'importante è che vada tutto bene ok ora sapete la verità
-
Citazione:
mammagiulietta
Antonella ti rispondo per correttezza e per chiarire ogni dubbio.
Premesso che non ho niente contro cuoredimaglia e che ammiro il loro operato. Purtroppo lo abbiamo scartato per una semplice questione logistica. Noi siamo un gruppo, anche abbastanza numeroso, per cui dobbiamo radunare i nostri lavori e creare un "pacco" unico da consegnare di volta in volta. Siccome all'inizio sembrava che ci fosse la possibilità di consegnare a Torino (possibilità che purtroppo è stata resa vana) Claudia si era offerta di fare da "postina".
Considerato che questa possibilità è sfumata (tenuto conto che Claudia è in dolce attesa e che presto non avrà la possibilità materiale di farsi due ore di strada per andare a consegnare) radunare tutti i nostri lavori e spedire un grande pacco diventerebbe troppo costoso, abbiamo deciso di appoggiarci a punti facilmente raggiungibili da qualcuna di noi che si rende disponibile. Ecco perchè APAN ed eccco perchè Pisa. Fermo restando che in un prossimo futuro cercheremo di raggiungere anche altri centri e altre realtà (una in programma è il centro nel quale lavora Marina) lo faremo sempre con la disponibilità di qualcuna di noi che si offre volontaria per l'eventuale consegna.
Spero di aver chiarito i tuoi dubbi........ un abbraccio, Giulietta:lavoroamaglia:
Grazie Giulietta, io sono disponibile a portare i vostri lavori al Centro e vi ringrazio già ora anticipatamente a nome di tutti i bimbi che vengono assistiti dal Punto di appoggio alla vita. Baci a tutta questa squadra meravigliosa, con un :iloveyou:grande così. :kissoflove:a tutti. Marina
-
ancora tanti auguri a mamma e nonna
baci
:kissoflove::kissoflove::kissoflove::cicogna::cico gna:
-
sono commossa
:abbraccio::kissoflove:grazie con tutto il cuore, siete meravigliose tutte quante