Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
come si dice, tutto è bene quel che finisce bene... l'importante è che i nostri piccoli lavori abbiano una destinazione sicura.... ma scusate sono un po' tonta... lavoriamo ancora per Cuoredimaglia??? :imbarazzato: non mi ricordo più e non mi va di rileggere tutti i post in proposito....
un grosso abbraccio a tutte quante, :iloveyou::iloveyou:
Anto
No Anto, ora i nostri lavori sono diretti all'APAN, ma questa è la consegna della prima spedizione, quella che Clayde ha mandato a cuore di Maglia i primi dell'anno........................ Comunque hai ragione: tutto è finito bene perciò.......... tirariamo un sospiro di sollievo, pronte per nuovi lavoretti per i bimbi che li attendono con le loro braccine aperte! Ciao, Marina
-
grazie Marina!!!!!!!!!! sì sapevo dell' Apan (dobbiamo mandare le cose a Giulietta, giusto?) ma mi era rimasto il dubbio se Cuoredimaglia fosse stato del tutto scartato o meno, cioè se al limite invece di consegnare di persona non si potesse continuare a spedire come fatto da Claudia il mese scorso.. grazie per il chiarimento!! ora sotto coi lavoretti!!!!!!!!!!!!:sbatteregliocchi:
Baci
Anto
-
Ragazze ho visto, e mai come in questo momento sono contenta di essere qui, nel mondo maglia di Megghy, con voi tutte.
Spero che continui questa bellissima intesa e questo spirito di corpo, non molliamo capito?
siete tutte speciali!!!!!
barbara
-
Ciao ragazze, ci sono anch'io! appena mi rimetto dall'ennesima ricaduta (influenza!!!) sono dei vostri: ho già preparato la lana per i nostri piccoli "clienti", non vedo l'ora di mettermi all'opera!
Baci a tutte!!!
-
Citazione:
AnnaEmme
Ciao ragazze, ci sono anch'io! appena mi rimetto dall'ennesima ricaduta (influenza!!!) sono dei vostri: ho già preparato la lana per i nostri piccoli "clienti", non vedo l'ora di mettermi all'opera!
Baci a tutte!!!
Come mai l'avevo già dato per scontato!!! Grazie Annamaria.........un abbraccio, Giulietta:lavoroamaglia:
-
ciao
stavo pensndo una cosa, per chi non nè molto esperto e volesse partecipare all'iniziativa, perchè non suggerire di fare dei sacchi portaenfant, due rettangoli di maglia, relaizzati con filato un pò grosso, quindi anche veloci da fare, cuciti creando un sacchetto con risvolto davanti..... è molto comodo e utile anche per il passeggino.
ciaoo
-
Ho appena guardato sul sito Cuore di Maglia: ci sono le foto dei nostri lavori, il nostro biglietto e i ringraziamenti: se volete andate a vedere.......
Cuore di Maglia.
Missione compiuta dunque :vittoria:! Baci a tutte!
-
Citazione:
stay62
grazie Marina!!!!!!!!!! sì sapevo dell' Apan (dobbiamo mandare le cose a Giulietta, giusto?) ma mi era rimasto il dubbio se Cuoredimaglia fosse stato del tutto scartato o meno, cioè se al limite invece di consegnare di persona non si potesse continuare a spedire come fatto da Claudia il mese scorso.. grazie per il chiarimento!! ora sotto coi lavoretti!!!!!!!!!!!!:sbatteregliocchi:
Baci
Anto
Antonella ti rispondo per correttezza e per chiarire ogni dubbio.
Premesso che non ho niente contro cuoredimaglia e che ammiro il loro operato. Purtroppo lo abbiamo scartato per una semplice questione logistica. Noi siamo un gruppo, anche abbastanza numeroso, per cui dobbiamo radunare i nostri lavori e creare un "pacco" unico da consegnare di volta in volta. Siccome all'inizio sembrava che ci fosse la possibilità di consegnare a Torino (possibilità che purtroppo è stata resa vana) Claudia si era offerta di fare da "postina".
Considerato che questa possibilità è sfumata (tenuto conto che Claudia è in dolce attesa e che presto non avrà la possibilità materiale di farsi due ore di strada per andare a consegnare) radunare tutti i nostri lavori e spedire un grande pacco diventerebbe troppo costoso, abbiamo deciso di appoggiarci a punti facilmente raggiungibili da qualcuna di noi che si rende disponibile. Ecco perchè APAN ed eccco perchè Pisa. Fermo restando che in un prossimo futuro cercheremo di raggiungere anche altri centri e altre realtà (una in programma è il centro nel quale lavora Marina) lo faremo sempre con la disponibilità di qualcuna di noi che si offre volontaria per l'eventuale consegna.
Spero di aver chiarito i tuoi dubbi........ un abbraccio, Giulietta:lavoroamaglia:
-
Ciao a Tutte, ho visto finalmente le foto sul blog di Cuoredimaglia, mi spiace solo che non si vedano TUTTI i nostri lavori...ma l'importante e' che il tutto sia andato a buon fine! :vittoria:
Colgo l'occasione per scusarmi se non sono tanto presente...ma sono un po' presa con varie visite...ebbene si...:cicogna:...diventero' di nuovo mamma...e' in arrivo un'altro maschietto!!
Ma sono all'opera per la consegna di marzo!! :lavoroamaglia:
Un :abbraccio: grande a tutte!
Claudia
-
Grazie Giulietta per l'esauriente spiegazione!! ora mi è tutto molto più chiaro...;)
tanti auguri a Clayde per l'arrivo del suo bimbo.. un abbraccio a tutte quante!!:abbraccio:
Anto