Non stare a spendere soldi, paso da Modena tutte le settimane, ci mettiamo d'accordo e me le consegni a mano :occhiolino2:
Visualizzazione Stampabile
va benissimo!
Anna Lela ho riconosciuto alcuni tessuti da tende che vendevo anni fa...
Una mia amica usa quel tipo di tesseto leggero per farci sacchettini profumati, o sacchetti decorativi con dei fiori secchi o finti dentro. Un'altra idea per usare quel tipo di tessuto è bordarlo con della passamaneria e realizzare copritavolo.
bella idea sandra,alcuni sono pezzi grandi e si potrebbero fare anche delle tendine....
E' vero, sarebbero perfetti per tendine a vetro. Non ne avevo parlato, perché se Giulietta vuole vendere prodotti finiti, c'è il problema delle misure. Però potrebbe vendere il tessuto da cucire.
Ecco gli ultimi arrivi
Allegato 308454
è sempre un'emozione aprire i pacchetti di Caludia.iaia I suoi lavori sono perfetti, belli i soggetti, bella la scelta dei colori, bella la lavorazione. Grazie Claudia, :smack!:
Allegato 308455
Bellissimo esempio di collaborazione, Francesca Giordano ha spedito i bavini e Dantea li ha magnificamente ricamati.
Grazie ragazze, siete splendide :smack!:
Allegato 308457
Lucia Rivara ha inviato i cappellini per il Gaslini. Cara non preoccuparti, se hai terminato il filato mi occupo io di aggiungere i due mancanti. Grazie di cuore:smack!:
Allegato 308458
E per finire ecco la stoffa generosamente regalata da Marilena, una delle nostre amiche di FB. Il tessuto celeste è puro cotone, secondo me perfetto per i piumoncini. Un garzie speciale anche a FB che ci permette di ampliare i nostri confini e naturalmente a Marilena e a Andrea :smack!:
Giulietta e' perfetto si !!
^_^
grazie a tutte !!
Bello tutto veramente,fantastico!!!!!
:tvb3:
Ragazze sono una frana. Ieri ho postato le foto dei lavori ricevuti e, sbadatamente, mi sono persa una telina, rimasta all'interno del pacchetto (per fortuna non butto mai via i fogli senza aver ben controllato) che è finito nella scatola delle teline. Ieri sera ho ricevuto un MP da Claudia che mi chiedeva se avevo visto la telina, sono scesa a controllare ed era li, ancora incartata nella velina bianca! Tutto è bene quel che finisce bene, eccola qua, bellissima come tutti i ricami di Claudia :cuore1:
Hai proprio ragione,è molto tenera e bellissima,brava Claudia!!!
woowwww quante meraviglie!!!!
complimenti claudia,sei bravissima!
Complimenti a tutte !!!! Brave !! :abbraccioforte::abbraccioforte:
Claudia, è deliziosa!!!!
Giulietta, attenta...
Ma quanti bei lavori e quanto cuore e generosità in tutto quello che è stato fatto.
Brave tutte, ricamine, uncinettine, magline e sartine.
Claudia i tuoi bavaglini e le teline sono spettacolari. Bravissima
Oggi ho spedito Giuly..cortesemente mi avvisi quando arriva? Un bacio
Chiedo scusa a Nadia, ma non avevo più messo le foto delle sciarpe che mi aveva mandato la settimana scorsa:
Allegato 309550
grazie mille, le consegnerò al più presto............... un bacio!
ecco qua i bellissimi ricami di mamma paola
Allegato 309561
sono meravigliosi, di sicuro qualcuno andrà a comporre la copertina patchwork
Grazie Giuly,è stato un piacerissimo!!!
complimenti,mammapaola sono bellissimi!!!
Bellissimi tutti!
Brave a tutte le forumine che collaborano a questo progetto!
Paola, ti faccio i complimenti anche qui! io le avevo già viste!!:ok-brava:
ho preparato qualche telina anche io, ma le spedirò dopo Pasqua con altre cosette, Giuly preparati!!!!!!!!!!!:occhiolino2:
Complimenti Paola, sono bellissime!
Anche io spedirò dopo Pasqua, devo terminare ancora qualche bavaglino ;)
Grazie grazie e ancora grazie a tutte!!!!!:smack!:
complimenti paola le tue teline sono proprio belle!!
Paola che belle teline hai fatto, grazie
Un ringraziamento dal profondo del mio cuore,grazie mille!:tidoilcuore::tidoilcuore:
Paola anche se le avevo già viste ti rinnovo i complimenti,sono belle anzi di più per lo scopo che hanno
Ma che meraviglia queste teline! Paola sono bellissime e tenerissime, non mi ricordo se te l'avevo già detto, nel caso saranno doppi complimenti, e sicuramente supermeritati!
mi ripeto anche qua...bravissima Paola!
http://tuttogif.altervista.org/gif_a..._grazie/28.gif davvero di cuore a tutte voi,una rosa virtuale a ognuno di voi!!http://tuttogif.altervista.org/gif_a..._baci/bac5.gif
Ciao Paola, complimenti per le tue teline sono veramente belle. So che di solito ti crucci del retro non perfetto. Se il risultato del davanti è questo, chi se ne frega del retro. :occhiolino4:
grazie vicky,bè..il mio retro è proprio un cruccio,hai ragione!!Pero' sono soddisfatta del davanti!!!!!:tidoilcuore:
Ragazze volevo salutarti, domani parto con mia figlia per una gara. Rientro lunedì.
però non potevo partire senza prima ringraziare Morgana per il bellissimo lavoro che ha generosamente donato all'associazione. Morgana cara sono sicura che frutterà parecchi soldini, non ho davvero parole per ringrazianti :tidoilcuore:
come già ti ho detto cara morgana,il tuo lavoro è bellissimo!!! giulietta tanti auguri di buona Pasqua e di buon gara per tua figlia,un abbraccio
davvero bello!!!:tidoilcuore:
Giuly, in bocca al lupo per tua figlia e buona Pasqua!
Morgana, è semplicemente stupendo, bravissima, ciao.