grazie a te per tutto l'amore che metti in ogni cosa che fai!
francesca
Visualizzazione Stampabile
grazie a te per tutto l'amore che metti in ogni cosa che fai!
francesca
le amiche della maglia del cuore non si fermano proprio mai!! evvaiii!!
bravissime tutte!!!:tvb3:
:cuore1:grazie a te ,giuli
come sempre semplicemente brave..........
Sembriamo un fiume in piena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque siete tutte fantastiche, dimostrate di avere un :cuore1:grande così!
Grazie a te Giuly un grande :abbraccioforte:a te e a tutte voi amiche carissime -
Giuly ce li farai vedere quando li avrai abbelliti?
Siete troppo brave!!! e bellissime, e generose, e meravigliose...
Gli scaldacollo di Carla e delle sue amiche
Come mi aveva annunciato, Carla ha spedito i lavori suoi e delle sue amiche per i senzatetto:
Allegato 307283
Grazie mille, venerdì 15 consegnerò i tuoi lavori insieme a quelli che ho ricevuto in quest'ultimo mese ........ un abbraccio! Marina
e anche oggi carrellata di lavori bellissimi
siete pronte, possiamo iniziare?
Allegato 307294Allegato 307295Allegato 307296
eccole qua, le bellissime copertine da culla magistralmente cucite dalla nostra instancabile Grazia
Le copertine sono in pile color burro, abbellite coi ricami delle crocettine.Sono davvero bellissime.
..............ma non basta
Allegato 307297Allegato 307298Allegato 307299Allegato 307300
ecco cosa ha fatto Grazie in un paio di settimane. Oltre alle copertine di pile ha usato del tessuto di cotone felpato sul quale ha applicato dei pezzi di stoffa stampata e alcuni dei vostri ricami. E voilà, leggere copertine da culla in cotone adatte alla stagione estiva. E per finire tanti tanti lenzuolini con la stoffa che abbiamo comprato io e Stefy. Che dire ragazze, abbiamo una sarta fantastica!!!:cuore1:
sabato pomeriggio ho incontrato Nadia (bluenady) la quale mi ha consegnato le copertine realizzate con le piastrelle, eccole qua
http://www.megghy.com/forum/attachme...1-14-17-18-jpg
naturalmente, visto che Nadia è sempre molto disponibile, ho approfittato e le ho lasciato altre piastrelle da assemblare. Per fortuna era tardi ed avevamo entrambe molta fretta, mi sono risparmiata la fucilazione :ahahah:
Nadia davvero grazie, sei una persona speciale:tvb3:
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:per la nostra Grazia, hai fatto un sacco di copertine bellissime, complimenti!!
......
Allegato 307304Allegato 307305
eccole qua, le teline di Vicky57.........sono bellissime vero?
Presto le vedremo su qualche copertine, Grazie di cuore cara Vicky e non scusarti, il vostro aiuto è davvero prezioso, non importa quanto è o come è, l'importante è poter sempre contare su di voi :cuore1:
Allegato 307307
e per finire.........ricamatrici all'appello, la nostra amica Elena Tiziana Macchia ci ha regalato questi bellissimi bavini. Elena grazie di cuore :cuore1:
Un applauso a Grazia e Nadia..................... brave ragazze!
:smack!:
bellissime le teline di Vicky e pure le copertine di nadia!:ok-brava:
nadia indovina qual è la mia preferita???????:arrossito:
Belle belle e ancora piu' belle!!!!Bravissima la sartina,bravissime tutte!!!!!Le mie teline sono in fase di lavorazione!!!
:cuore1:che meraviglia le copertine di grazia e non sono certo da meno quelle di nadia! le mie teline non saranno certo belle come quelle di vicky....grazie mille anche ad elena!
complimenti a tutte, avete creato dei veri capolavori! e poi si vede che sono fatti con il cuore!!!
francesca
Grazie mille Grazia x la tua disponibilita' ,Nadia le copertine aasemblate sono magnifiche..............:smack!:
ma perchè in questo periodo continuo a perdere colpi? sarà la vecchiaia?
giorni fa ho ricevuto questo
Allegato 307319
la nostra Sandra ha fatto ancora una volta breccia sul buon cuore delle persone, infatti la Tappezzeria Luxury di navacchio (PI) aveva messo da parte questi pezzi di tessuto per noi.
Alcuni sono già nelle mani di Nadia, magari ci tiriamo fuori qualche bel tappeto, altri invece li useremo per fare qualcosa da vendere per il prossimo mercatino.
Sandra perdonami.........la prossima volta che ci vediamo ti autorizzo a tirarmi le orecchie :ahahah:
Grazie a tutte, avete realizzato copertine meravigliose e teline bellissime e spiritose!
Di sicuro le mamme che riceveranno in dono questi lavori, resteranno a bocca aperta!
Siete tutte fantastiche, a ricamare, cucire, uncinettare o, semplicemente, procurare materiale utile allo scopo.
La maglia del cuore è trooooooooooooppo forte!
un altro mercatino????' dimmi quando sara' cosi' ti preparo qualcosa stavolta.................baci
Stay quale sarebbe la tua preferita???
Quella in cui c'è la scritta "sorridimi"?
I bavaglini da ricamare li avete spediti tutti?
Io sono ancora disponibile.
[QUOTE=mammagiulietta;664379]......
http://www.megghy.com/forum/attachme...1-14-18-35-jpg
e per finire.........ricamatrici all'appello, la nostra amica Elena Tiziana Macchia ci ha regalato questi bellissimi bavini. Elena grazie di cuore :cuore1:[/QUOTE
Questa volta rispondo subitissimo all'appello, sono pronta a ricamare questi bellissimi bavini :) Io sono di Genova, andate anche al Gaslini per caso??
Questa volta rispondo subitissimo all'appello, sono pronta a ricamare questi bellissimi bavini :) Io sono di Genova, andate anche al Gaslini per caso??[/QUOTE]
Abbiamo un bellissimo progetto con l'ospedale Gaslini
http://www.megghy.com/forum/f152/pro...ini-62121.html
Abbiamo anche l'Ospedale S. Martino tra i nostri destinatari.
se sei disponibile a ricamare qualcosa puoi sempre aderire a questa bellissima iniziativa
http://www.megghy.com/forum/f86/prog...ore-62796.html
oppure puoi semplicemente ricamare delle strisce da cucire sui lenzuolini, dai sfogo alla tua fantasia!!
Un abbraccio
Purtroppo so solo ricamare a punto croce, ma il progetto per il Gaslini è davvero simpatico :) Ok mi dedicherò a qualche telina, grazie per le informazioni ;)
m.grazia ,anche con le teline verranno cose bellissime! grazie mille
che meraviglie!!!complimenti alle ricamine, alle uncinettine, e alle sartine!:ok!:
ciao Maria Grazia, anche io sono di Genova, ben trovata.................. le teline sono utilissime, per le copertine e per i bavaglini; io ho anche i n mente di preparare dei portapannolini con la taschina ricamata davanti, i ricamini possono servire anche a quello scopo............... come vedi tutto lavoro utilissimo il tuo, grazie! ciao ciao, Marina
Complimenti a tutte, ragazze! Il vostro buon cuore dà risultati meravigliosi! Volevo chiedervi di dirmi quando farete un altro mercatino perchè vorrei donare qualcosa anche io. Un abbraccio e buon lavoro
Giulietta, non ti tirerei mai le orecchie! ... Avrei paura che tu non mi offrissi più il caffè...
Grazie a tutte per le bellissime cose che fate!!!
Poco fa è venuto a trovarmi il presidente dell'associazione Amici per l'Africa, mi ha portatato una bella scatola piena di stoffa, quasi tutto cotone, potrebbe essere utile per assemblare le copertine, appena Nadia recupera la connessione sentiamo che ne pensa.
ciao giuli,ciao ragazze, ogni tanto presa dalla voglia di fare , prendo cose che poi non so utilizzare...ecco qui ho preso da un negozio che stava chiudendo tanti pezzi colorati,ne ho due scatoloni e dei pezzi per fare le tende. Ho regalato alcuni pezzi colorati ad una mia cliente che assemblandoli con della passamaneria ne ha fatto dei coloratissimi copritavola e runner, ora siccome io non sarò mai in grado di cucirli,se possono servire, li metto a disposizione della maglia del cuore. purtroppo mia mamma in questo periodo fa la baby sitter pro-nipoti a tempo pieno,altrimenti avrebbe cucito qualcosa per il mercatino, giuli fammi sapere!!
Allegato 307699
http://www.megghy.com/forum/attachme...foto-tende-jpg
Grazie Anna
io non sono assolutamente in grado si usare quel bellissimo tessuto ma sicuramente Grazia (la nostra sarta) saprà tirarci fuori qualcosa di bello.
vuoi che te ne spedisca?
oh ...coi tessuti da tende , non saprei nemmeno io .. ma i tessuti di Giuly son proprio da copriletto , le eggere van bene per le trapuntine , quelle piu' pesantine non saprei , ma i bimbi tra periodo trapunta e periodo lenzuolo , usano anche copertine leggere ^_^