Ben detto Giuly , la nostra nuova new entry Grazia e' stata una manna dal cielo!!!!
Comunque bravisime anche le altre Forumine, tutti lavori stupendi!!!!
un baciotto a tutte Stefania:tvb3:
Visualizzazione Stampabile
Ben detto Giuly , la nostra nuova new entry Grazia e' stata una manna dal cielo!!!!
Comunque bravisime anche le altre Forumine, tutti lavori stupendi!!!!
un baciotto a tutte Stefania:tvb3:
Sono commossa...
ho visto ora tutti i vostri lavori,complimenti e bravissime a tutte.
e anche oggi iniziamo la giornata con qualche bella foto dei vostri lavori
Allegato 303461
i sacchi nanna prematuri e misura nascita e i cappellini e la babbucce (non le vedete ma sono all'interno del cappellino) realizzati da Carla56
Allegato 303462Allegato 303463
questi invece i bellissimi lavori di bluenady, copertina, sacchi nanna, golfini e un bellissimo completino
a entrambe, sempre brave e disponoibili, va il mio caloroso GRAZIE DI CUORE :smack!:
una piccolissima precisazione
durante il periodo natalizio ho ricevuto parecchi pacchi, come sempre ho fotografato tutto ma il tempo per postare le foto era davvero impossibile trovarlo così mi sono ripromessa di farlo successivamente.
Purtroppo la mia macchina fotografica ha deciso di lasciarmi, e beh! era arrivata la sua ora, e l'ho stupidamente gettata senza pensare a togliere la scheda di memoria che conteneva le foto dei vostri meravigliosi lavori. Mi spiace davvero tanto non aver potuto mostrare a tutte voi quello che era stato inviato.
Mi ero anche dimenticata questa cosa ma per fortuna una cara amica, chiedendomi spiegazioni per l'assenza delle foto, me l'ha ricordato.
Scusatemi tutte, non l'ho fatto volontariamente ma ho avuto un periodo "agitato" e la mia testa era davvero da un'altra parte. :remissivo:
Ma che belle cose che realizzano le nostre amiche con la lana!!Tutte super-bravissime!!!
Giuly non ti preoccupare,a volte quando siamo sotto stress facciamo cose senza accorgercene.
Ci sono comunque tutte queste belle foto da guardare!!!
tutti lavori bellissimi,non preoccuparti giulietta quando ci sono tante cose da fare capita! ho tantissime scarpine pronte, lavo tutto e spedisco!
Ieri pomeriggio il postino ha suonato alla mia porta e mi ha consegnato un bel paccone contenente le bellissime sciarpe e il berretto per i senzatetto confezionate dalla nostra Maria27: grazie Maria, di cuore, venerdì le consegnerò insieme a quelle che mi hanno inviato precedentemente tutte le forumine per questo scopo.......
Allegato 303488
Mammagiulietta non preoccuparti. Sono cose che succedono. Avrai tante di quelle cose da fare per noi che sei solo da ammirare.
giuli non preoccuparti l'importante e che sono arrivati sani e salvi, bravissime a tutte
ragazze, come sono felice! Oggi ho aperto i vostri pacchi ed ho trovato delle cose meravigliose, siete davvero brave!
ma andiamo per ordine.
La nostra amica alenico ha ricamato delle teline spettacolari.
Allegato 303854Allegato 303855
siccome siamo un pò a corto di copertine domani comprerò del pile e faremo fare a Grazia (la nostra bravissima sarta) delle copertine con questi bellissimi ricami.
Anna grazie di cuore, non sai quanto questi ricami siano utili :smack!:
anche manuela62 ha fatto dei lavori bellissimi, i sacchi nanna sono perfetti per non parlare del resto!
Allegato 303856Allegato 303857
per quella cosa provvederò al più presto:occhiolino2:
grazie di cuore:tidoilcuore:
e adesso la premiata ditta Lia&claudia....... ma quanto lavorate!!!
é vero avrei preferito ricevere queste cose bellissime dalla mani di Claudia ma anche quest'anno il destino ci ha fregate :ahahah:
Allegato 303858Allegato 303859Allegato 303860
speriamo di incontrarci presto! :baciii:
ps: e io che faccio di tutto per non cambiare il guardaroba!!! grazie anche da parte del resto della ciurma:occhiolino5:
ancora un sacco di cosine meravigliose per i nostri bimbi!!!!!! un plauso speciale alla new entry Anna, alias Alenico! direi che s'è presentata alla grande vero???? Anna le tue teline sono meravigliose!!!!!!:ok-brava::ok-brava:
davvero!!!!!!anna sei super-bravissima!!!!!quanti colori e che disegni,perfetti per i nostro cuccioli!!!!!Epoi la roba di lana,meravigliosa,c'è quel sacco-nanna tutto colorato,il secondo nella foto...spettacolo!!!!!Bra-vis-si-me!!!!!!
Grazie Anna per le teline che ci hai inviato........proprio ieri avevamo deciso di chiedere di fare delle teline per le copertine di pile, ci fanno davvero comodo!!!
un grazie anche a Manuele e alla premiata ditta Lia & Claudia, braveeeeeeeeeeee!!!!!:tidoilcuore:
sempre brave le nostre amiche ,complimenti alla new entry Alenico
Quante cosine meravigliose!!!
Complimenti anche ad Anna (alenico) x le teline...bellissime!
Siete bravissime!
:paccoinarrivo: anche oggi pacchi in arrivo........ormai il mio corriere non suona più neppure il campanello, ha proprio le chiavi di casa :ahahah:
cominciamo
Allegato 303992Allegato 303993
avete visto che meraviglia? Volete sapere di chi è questo pacco? Ma della nostra fantastica Bruma!! Come sempre cose davvero meravigliose, fatte a regola d'arte! Grazie di cuore :abbraccioforte:
e questi invece... di chi saranno?
Allegato 303996
ma della nostra Marina (girasole0411) che dire........brava brava brava :ok-brava:........ anche a te grazie di cuore :abbraccioforte:
questi invece sono due pacchi inviati da........
Allegato 303998Allegato 303999Allegato 304000Allegato 304001
la nostra grandissima Malù.
Maria Luisa hai un cuore grande come il mondo, tutte queste cose saranno davvero utili ai nostri bambini.
Ora però occorre qualche volontaria! Malù ci ha regalato dei lenzuolini fantastici ma vanno ricamati....... chi lo fa? Forza fatevi avanti, malù aspetta di vedere i suoi doni pronti per essere consegnati .
Malù cara spesso le aprole sono riduttive ........:iloveu::cuore1:
e ora ragazze concedetemi un attimo del vostro tempo.
Ieri era San Valentino e come sempre da ormai 38 anni mio marito è arrivato a casa con la sua solita bellissima rosa. Accanto alla rosa però non c'era il solito bigliettino con una delle sue bellissime frasi ma un grosso rotolo. Cavoli!Mi sono chiesta: ma che mi ha fatto un poster anzichè un bigliettino?
Così ho srotolato pian piano quel grosso tubo col cuore che mi batteva a 2000 e :sorpreso:
Allegato 304002Allegato 304003
erano delle bellissime etichette dall'associazione così ora i nostri pacchi saranno ancora più belli!
Credo che un san Valentino così non si possa dimenticare facilmente. Ho un marito davvero speciale!:cuore1:
complimenti a Manuela e Marina per i loro fantastici lavori!!!!!:smack!::smack!:
grazie giuli sei come un fulmine hai già inserito le foto e complimenti a tutte ragazze siete straodinarie ho visto dei bellissimi lavori.......:ok-brava:
Giuli dopo le cosine che devo preparare per i miei genitori io sono disponibile a ricamare vedi tu.....se vuoi spedirmi qualcosa :ciao-ciao:
ciao Giuly, se vuoi qualcosa posso ricamarlo io... però mica tutto eh, altrimenti non ti arrivano più!!!!! :occhiolino2:diciamo un lenzuolino e qualche bavina, ok??
mandami pure anche qualche gomitolo di lana, l'ho quasi finita, così mi fai una sola spedizione e per un po' sono a posto!!! grassie un bacione!!!!!!!
Ma che meravilgie di cose che creano le nostre amiche.Quei gilè fatti da Bruma,che amoreeee!!!!!E che dire di Malu',è vero,a volte le parole non bastano!!!!!!!!Comunque i lenzuolini da ricamare verrebbero spediti a noi?Sarei disponibile,fatemi sapere,ciao.
PS:Giuly,con quegli adesivi davvero è piu' completa l'associazione!!Bravo marito di Giuly!!!!!
ops ho dimenticato di ringraziare la nostra fantastica, incommensurabile Malù per quanto donato, Malù sei grandee!!!!!!!!!!!!:abbraccioforte::abbraccioforte :
e poi bravo il tuo maritino, un regalo quantomeno "originale" e di "vero cuore"!!!:occhiolino5:
Giuli sei come un fulmine hai già inserito le foto....e complimenti ha tutte.... ragazze siete favolose :ok-brava:
Io sono disponibile a ricamare se vuoi spedire qualcosina fai pure però tieni conto che devo finire le cosine per i miei genitori se non hai fretta ......vedi tu:occhiolino2:
e che dire hai un maritino che ti ha fatto un pensiero più che straordinario bravo
ops son partiti due messaggi scusate:arrossito::arrossito::arrossito:
E' vero! Giulietta, sei stata un fulmine. Sono contenta che i lavori vadano bene.
Le etichette sono bellissime e il marito......che dire? Sicuramente lo meriti!
Io al momento ho materiale da ricamare e lavorare. Continuerò con quello che ho. Ma se ci sono priorità e urgenze tienimi presente.
Vedo che ogni giorno arrivano lavori ....sono proprio contenta.
Bruma e Girasole.....Bravissime!!! che bei lavori:ok-brava:
che dire di Malu'? un sacco di cose bellissime!!! hai proprio un gran :cuore1:
E del tuo maritino Giuly?:fiorixte: ......inimitabile!!!!
bravissime a tutte e complimenti al marito di giuli
complimenti a tutte x i vostri splendidi lavori .............complimenti a tuo marito Giuly davvero molto tenero,ha capito che ormai la maglia del cuore fa' parte di te ...........un bacio grande
malù sei unica ,
e le altre sono mitiche
brave
Giuly, siamo orgogliose di te, che dire di tuo marito?? ha fatto un capolavoro Bravo Luciano
Un bravo anche dal gigante un pò malandato
Grazie a tutte, ma un grazie speciale a Luciano, sono onorata di averti conosciuto
giulietta che marito hai!!! le etichette sono bellissime!!! e che dire degli altri lavori che come sempre sono fatti a regola d'arte,siete magnifiche ragazze !!! malù hai un cuore d'oro ....vi abbraccio tutte