MAMMA MIA RAGAZZE SIETE TUTTE FORMIDABILI !! I RICAMI SONO FANTASTICI !!! :ok-brava::ok-brava:SONO DISPONIBILISSIMA A RICAMARE BAVINE E SE NON SBAGLIO CI SONO ANCHE DEGLI ASCIUGAMANINI. UN ABBRACCIO GRANDE A TUTTE.
Visualizzazione Stampabile
MAMMA MIA RAGAZZE SIETE TUTTE FORMIDABILI !! I RICAMI SONO FANTASTICI !!! :ok-brava::ok-brava:SONO DISPONIBILISSIMA A RICAMARE BAVINE E SE NON SBAGLIO CI SONO ANCHE DEGLI ASCIUGAMANINI. UN ABBRACCIO GRANDE A TUTTE.
Ciao Giuglietta complimenti a Te e Luciano x tutto quello che fate!!!:ok-brava::cuore1:
grazie di :cuore1:anche a Malù x queste meraviglie e a tutte le forumine che creano capolavori!!!!
se hai ancora qualcosa da ricamare anche io ci sono!!!!
Hai ragione Claudia, di Luciano ne hanno fatto 1 e poi hanno buttato via lo stampo........... Bravo Lambardi, così si fa! Questa volta ti meriti un grosso abbraccio (con il permesso di Giulietta, s'intende...........................), ricordamelo quando ci vedremo la prossima volta!!!
Un complimenti a tutte per tutte le meraviglie che ho visto in questi post!!!!
:aloha:
Se non interessa il retro perfetto (mi rifiuto di impararlo ) posso preparare qualche telina anch'io.... quante ne occorrono per una copertina?
Serena giornata!!
Grasssssssiiiiieeeee........
in genere ne mettiamo una al centro della copertina di pile ma se sono di misure più piccole le usiamo per bavini, per coprifasce, per lenzuolini. Insomma ricamate gente, le vostre teline verranno usate nella maniera più opportuna :tvb3:
:aloha:
http://s20.rimg.info/e5b13400409ef2d...be73b0e74b.gifhttp://s20.rimg.info/e5b13400409ef2d...be73b0e74b.gifhttp://s20.rimg.info/e5b13400409ef2d...be73b0e74b.gif
Come ti ho detto erano cosine che avevo comprato per Eleonora, che poi non sono riuscita a ricamare... ho liberato un po' di cassetti... Sant'Ivano brontolava da un po' che erano occupati abusivamente ( originariamente erano suoi http://s14.rimg.info/48c25cad0a17b28...4f8a1a47ab.gif )
Un mondo di baci a tutte... siete fantastiche!!!
Ben detto cara Maria! a e piace il retro abbstanza ordinato, ma da qui a definirlo "perfetto" ce ne corre!!!!!!!!:ridere6::ridere6:
grazie Malù per quello che riuscirai a fare!!:smack!::smack!:
e anche oggi nuovi arrivi......... bavette parade! guardate che meraviglie
Allegato 304727
le bavette di Daniela69, tutte col nome dell'associazione.......non sono bellissime?
grazie Daniela per la tua disponibilità :occhiolino5:
Allegato 304728
questi invece i bavini di Nancy61, belli e colorati, bella la scelta dei soggetti, bella la scelta dei colori.
Anche a te cara, grazie di cuore:cuore1:
Manco da un po', per cui grazie a tutte: lavori bellissimi, cuori infiniti!
Giulietta, come sta Luciano? Un uomo così va curato... salutamelo, il pisano!
E tanti baci a te, per tutto quello che fai, per l'energia che ci metti e che ci trasmetti, per essere sempre così speciale...
Ah, mi sono scordata: sono anni che combatto per un davanti bellissimo, con tanti colori, con gli sfumati, alla faccia del retro perfetto...
Ma che belli i vostri lavori, complimenti!!!!!!!!!! Bravissime a tutte!!!!!
Grazie ancora a Giulietta
eccolo qua, il pacchettino della nostra tary
Allegato 305209
grazie di cuore :baciii:
Brava Tary,carinissimi!!!!
ieri Anna (che peccato che non abbia il pc!) mi ha portato alcuni suoi lavori.
Mi ha colpito questa copertina, purtroppo la foto non le rende giustizia tanto è bella e morbida.
Allegato 305447Allegato 305448
è la copertina che si trova su "il libro del cuore" fatta proprio da Anna, devo dire che in due colori viene davvero bella!!
:sorpreso::sorpreso::sorpreso::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Bravissime ragazze!!!
@Anna è bellissima la copertina!!!
@tary ma come fai a fare così tanto con due piccoli???!
anche oggi nuovi arrivi
iniziamo......
Allegato 305474
Nonna Virgi è fantasica, ha davvero pensato a tutti...... sacchi nanna prematuri, uno scaldaspalle, due coperte per i senzatetto e tannnntttte piastrelle per fare copertine. Virginia che devo dirti! Grazie di cuore:cuore1:
L'altro pacco è stato consegnato a mano
Allegato 305475
Oggi sandra24 è passata a prendere un caffè da me! pensavate venisse a mani vuote? ma figuriamoci, la scorsa settimana è arrivata con un pacco di calze da bambino e da adulto (sandrocchia scusa ma non le ho fotografate!), oggi ha portato i bavaglini, tra l'altro bellissimi!!
e non finisce qui, seguite i nostri post perchè sandra ha una bella notizia per voi.
:abbraccioforte::iloveu:
la copertina e' graziosissima...........forse se la mettevi dritta si capiva meglio il punto :ahahah: :smack!:
Che meraviglia. Bravissime tutte
quante cose belle e utili, grazie ancora a tutte!!:smack!:
Quante belle cose, rese ancora più belle perchè create con il cuore.
Grazie Giuly!
Se volete spedirmi qualcosa da ricamare, fate pure, il mio indirizzo lo conoscete!
Baci a tutte
P.S. Un applauso a Luciano è d'obbligo, non trovate?
Anna sei bravissima
Un abbraccio Lia:smack!::smack!:
E brave le nostre fatine del cuore............................................. avete capito perfettamente lo spirito della nostra iniziativa, aiutare chi più ne ha bisogno, senza alcun protagonismo da parte nostra, solo con il cuore aperto al prossimo! Mi dispaice per chi non lo capisce, vi abbraccio di cuore, tutte quante..................
"Oggi sandra24 è passata a prendere un caffè da me! pensavate venisse a mani vuote? ma figuriamoci, la scorsa settimana è arrivata con un pacco di calze da bambino e da adulto (sandrocchia scusa ma non le ho fotografate!), oggi ha portato i bavaglini, tra l'altro bellissimi!!
e non finisce qui, seguite i nostri post perchè sandra ha una bella notizia per voi.
:abbraccioforte::iloveu:[/QUOTE]"
Giulietta, non ti scusare, non è davvero necessario! Quello che conta è tutto il lavoro che fate tu e Marina nella distribuzione: voi siete speciali!
Mi permetto di postare io alcune foto in questa sezione, perché voglio raccontare a tutte voi cosa succede quando i vostri pacchi arrivano...
Oggi sono capitata da Giulietta subito dopo che era arrivato il pacco di Nonna Virgi. Voi potreste pensare che, dopo tanti arrivi, la nostra Giuly non si emozioni più, sia ormai, come dire, "scafata"...
Ma quando mai! Ha aperto il pacco con le mani che le tremavano... E si è emozionata ad ogni cosa che tirava fuori dalla scatola! Non voleva che la fotografassi, ma erano momenti troppo belli, e ho pensato che era giusto che voi sapeste cosa vuol dire l'arrivo di ogni pacco. Compresa la partecipazione di Charlie...
Giulietta, perdono!
Ieri, con mia grande sorpresa, è arrivato a casa un pacco da parte di Roby60: tante belle cosine per i senzatetto e delle piastrelle lavorate all'uncinetto
Allegato 305711
Ti ringrazio di cuore mia cara, sei stata molto generosa e i tuoi lavori saranno consegnati al più presto, stanne certa!
Per quanto riguarda le piastrelle Giuly che faccio? le tengo io integrandole con altre che posso fare con la lana che ho ritirato ieri, oppure te le metto da parte per la prossima volta che ci vediamo, così le metti insieme alle tue e si fa una copertina?
Baci.............................................. .....
veniamo alle consegne odierne
Allegato 305725
cappellini e sacchi nascita dalla nostra amica Lommy (bellissimi i colori e ben fatti) grazie di cuore :cuore1:
Allegato 305726
una morbidissima sciarpa con cappello per i senzatetto e tante tante piastrelle colorate dall'amica Patrizia Morelli del gruppo di FB :cuore1:
Allegato 305727
e da anna lela .....di tutto di più..... le mitiche scarpine della sua mamma, sacchi nanna, cappellini, un meraviglioso abitino e ................i cappellini degli orsi. Anna a te e alla tua mamma :cuore1:
Allegato 305728
eccoli qua, i cappellini di Dantea, fatti benissimo. Da domani inizio a decorare. Grazie di cuore anche a te:cuore1:
per oggi ho finito.......alla prossima puntata!