Ma dov'è il mercatino in questione?:arrossito:
Visualizzazione Stampabile
si tratta di un mercatino tenutosi ... dal vivo a Cascina, il 3 novembre
Giuly, mi avvisi quando arriva il mio pacco, per favore?
Grazie mille, ciao.
Grazie Giuly!
ecco le cose inviate da Ariella per bimbi e senzatetto
Allegato 344782Allegato 344783Allegato 344784
Grazie mia cara, sia le sciarpe che le cose per i bimbi del PAV partiranno già questo venerdì, mentre le cose per l'ospedale andranno ad aumentare il "bottino" accumulato fino ad oggi, pronto per essere consegnato al più presto, non appena mi daranno l'ok................
@Alisanna: le foto delle tue sciarpe e dei cappelli li farò stasera ......... a domani per ammirare anche i tuoi bei lavori!!!!!
E come promesso ieri, ecco le foto delle sciarpe e dei cappelli inviatimi da Alisanna:
Allegato 344963
Belli, morbidi e della giusta misura.......................... che si può volere di più!!!! Grazie Annalisa..................:smack!:
Passo i ringraziamenti alla mia mamma. Se la tendinite le dà un po' di tregua ne farà qualcun'altro
Ed ecco a voi lo scaldacollo di Luana, una collega di Chiara (stelaza) che ormai, pur non essendo iscritta nel nostro forum, è diventata una nostra collaboratrice in questo progetto peri senzatetto
Allegato 345055
Un grazie di cuore anche a questa nuova amica!!!!
Scusate il ritardo ma tra lavoro mercatini e famiglia mi sono proprio dimenticata
ecco i bellissimi lavori di Claudia.iaia
un grazie speciale alla signora dell'erboristeria per i campioncini che ci ha regalato
quante bavagline! una più bella dell'altra, complimenti davvero Claudia!!!:ok-brava::ok-brava:
Quante belle cosette Claudia!
Bravissima e ancora grazie, ciao!
Ma che meraviglia Claudia, sono bellissime e tu sei bravissima :ok-brava:
Grazie
:smack!::smack!::smack!:
ho ricevuto la vigilia di Natale queste bellissime teline ricamate da Malu' ^_^
grazieeee
(una nuova copertina e' in arrivo )
e dalla nostra cara Frangiui queste piastrelle ..
grazie , davvero molto belle ^_^
Malu' sono splendide....vedrai che copertina fara'Nadia......un abbraccio Stefania
stupende le tue veline Malù, grazie di cuore!:smack!:
bellissime anche le tue piastrelle Francy, brava!!:smack!:
ma quanti bei lavori, siete davvero molto brave, io avevo chiesto alla mia merciaia se aveva dei gomitoli di lana che non poteva vendere magari perchè srotolati o perchè ne era rimasto solo uno o due , ma mi ha detto che non ne aveva, :( eppure le ho detto che li avrei utilizzati per fare delle cosine perla beneficenza agli anziani ed ai bimbi,che tirchia, e dire che è da una vita che compro filati da lei:(
quanti bei lavori, bravissime! io e' da mesi che non ricamo, appena riprendo faro' qualche altra telina. a proposito, non riesco a trovare il post in cui avete messo le foto delle copertine realizzate, mi piacerebbe vedere come sono venute e sopratutto com'e' venuta quella realizzata con le mie teline! sono curiosa!!!
Ciao
le copertine finora finite sono qui : http://www.megghy.com/forum/f38/prog...-62792-10.html
io ho ancora 12 teline un po' piu' piccole da assemblare ed alcune che usero' per sacchi nanna usandone solo 1 ..
(PS: quali erano le tue ?)
Nadia complimenti...dire che sono bellissime è riduttivo. Che bello vedere le mie teline gialle assemblate insieme.
Brava!!!!!!!!!!
un bacione