...ancora giuly e quello che mi ha portato lia sabato scorso sempre per l'ospedale di verbania, 5 sacchi di indumenti e accessori vari anche per adulti che partiranno a breve per un ospedale in ucraina :yes!:
Visualizzazione Stampabile
...ancora giuly e quello che mi ha portato lia sabato scorso sempre per l'ospedale di verbania, 5 sacchi di indumenti e accessori vari anche per adulti che partiranno a breve per un ospedale in ucraina :yes!:
finiamo con la foto dei miei golfini, già consegnati insieme a tutto il resto...appena riesco a scaricare la foto della consegna aggiorno il post ;)
grazie a tutte per le meraviglie che avete prodotto e che ci sono state regalate, il pacco di giulietta conteneva una montagna di body e tutine oltre a un pacco di pampers mini...:smack!:
ragazze ancora una volte complimenti per i vostri magnifici lavori!! avevo preparato qualcosa anche io, ma per motivi che non sto a spiegare purtroppo li ho finiti in ritardo, mi spiace non aver potuto contribuire anche a questa consegna, però vedo che ci sono lo stesso un sacco di cosine bellissime e soprattutto utili, baci a tutte!!:smack!::smack!:
Che bello ragazze......questo è un sogno che si realizza!!!
quando è nata l'associazione ho sperato da subito di trovare persone disposte a gestire le consegne. Deborah è stata fantastica, grazie cara.
Ps: ragazze non sono sparite, sono sempre qui. Purtroppo in questo momento ho un po' di impegni e il tempo per il forum è ridotto davvero al minimo, ma sono sicura che a breve tornerò attiva come sempre. Grazie a tutte per il vostro impegno.
:tidoilcuore:come sempre cose magnifiche,grazie mille ragazze e grazie a deborah che è bravissima a gestire le consegne!
eh già.... son brave tutte a gestire le consegne quando c'è materiale in abbondanza!!! il grazie non va a me ma a tutte le megghy's girls che tutti i giorni sferruzzano e raccolgono indumenti per i più sfortunati..l'unione fa la forza no?? se restiamo insieme facciamo cose grandi...:D giulietta torna presto, sentiamo la tua mancanza!!!!!!!!!
un abbraccio a tutte :abbraccioforte:
ora che le ferie sono finite e le giornate si fanno piu' fresche ,possiamo rimboccarci le maniche e ricominciare attivamente a produrre ;)....................Giuly ti aspettiamo a braccia aperte :baciii:
Hai ragione Francesca, ora che le vacanze sono finite si ricomincia il ritmo quotidiano e quindi riusciremo a ritagliarci più tempo per realizzare indumenti o altro per la nostra associazione.
Io sono pronta a spedire alcune piastrelle a punto croce, fatte da me e dalla mia mamma.
Appena posso andrò in posta.
Grazie ragazze, siete tutte fantastiche ed avete un cuore grande così :cuore1:
Con l'autorizzazione di Nadia e di Giulietta, inserisco le foto delle teline per le copertine.
C'è anche il contributo di mia madre.
Baci
ma che belle daniela!!! complimenti anche alla mamma!
Daniela sono bellissime.........e ringrazia anche la mamma
Belle belle,brava Danye complimenti alla mamma!
Daniela sono tenerissimi i vostri ricami, complimenti a te e alla tua mamma:ok-brava::ok-brava:
Grazie anche da parte della mia mamma.
Presto le aprirò un'account per convincerla, forse, a provare a muoversi nel forum.
Bravissime ragazze!!!!
Daniela bellissime le tue teline e il fatto che le hai preparate con tua mamma le rende ancora più belle. Io purtroppo non ho più la mamma da quasi otto anni ma i ricordi dei momenti passati con lei, io a ricamare e lei a lavorare a maglia, sono sempre vivi nel mio cuore.
Dai convinci la tua mamma ad iscriversi al forum.
Ciao Daniela e ........... a presto mamma di Daniela
:smack!::smack!::smack!:
Grazie Vicky, le tue parole mi hanno commossa.
Non si è ancora iscritta perchè è proprio una frana con il mouse e la navigazione!
Si tratterebbe di trasferirmi da lei e farle un vero e proprio corso di apprendimento................
Prova a convincerla tu, mandami un MP, io glielo farò leggere subitissimo!
Mi dispiace per la tua mamma, un bacione.
Ragazze, finalmente ho cinque minuti di tempo per aggiornarvi con le foto degli ultimi pacchi ricevuti. Scusate se vi ho fatto aspettare m ago sempre poco tempo e non riesco a fare fronte a tutto.
per tutte le amiche che mi chiedono se devono continuare a spedire a me dico SI, a meno che non ci siano richieste dalle altre nostre collaboratrici.
purtroppo ho le foto sul pc da un po' e non ricordo chi ha spedito.........fatevi avanti è rivelate la vostra identitá :ahahah:
.......ancora foto
.....e per finire!
a tutte grazie di cuore:cuore1:
Quanti bei lavori! Complimenti a tutte.
Ciao Claudia
i miei lavori sono le prime due foto del post 419
e la prima foto del post 421,
ciao
complimenti a tutte, Manu sei sempre super produttiva, brava!!!!!!!!!!:abbraccioforte:
Di pure alla tua mamma , che una frana più di me non c'è, quindi non abbia paura di iscriversi, frana più frana meno , io certe cose proprio non riesco a farle eppure Claudia me le spiega, ma poi ora di farle ecco che faccio pasticci.
Un abbraccio Lia:stretta-di-mano:
una montagna di meraviglie!!! complimenti ragazze...
:smack!::smack!::smack!:
Ecco le teline che ho spedito oggi a Bluenady
le prime tre
altre tre
le ultime 3 e la vista di insieme
Ma che meraviglia ^_^
cerchero' di assemblarle come le hai posizionate !!!
grazie ^_^
complimenti vicky sono bellissime!!!
Ma che bei lavori, complimenti a tutte le ragazze!!!
Io ho spedito il cotone della seconda foto nel post 420. Alcuni metri di stoffa e il pile sono stati offerti dal proprietario di un negozio del mio paese
sono meravigliose, complimenti.
Bellissime queste teline, sarà una copertina splendida. Brava!!!
Ciao Claudia
Bellissime!
Vorresti fare una copertina solo con i dalmata? Non sarebbe brutta, non trovi?
Anche se non sarebbero 101 ma solo 8, va bene uguale!
Vicky bellissima l'idea delle teline monotematiche, e poi questi cagnolini trasmettono tanta allegria secondo me, bravissima mi piacciono un sacco!!!:ok-brava: