il retro verrà coperto da una stoffina, non si vedrà ,vai tranquilla !!!
Visualizzazione Stampabile
il retro verrà coperto da una stoffina, non si vedrà ,vai tranquilla !!!
Grazie, mi ero veramente preoccupata!
Salve ragazze, finalmente ho il tempo per postare le foto dei vostri lavori......si comincia?
eccole qua.....le piastrelle di Acetosella, visto come sono colorate? Ne usciranno delle bellissime coperte! Grazie di cuore:cuore1:
Questo invece è il pacco della premiata ditta Lia&Claudia, come sempre bellissimi lavori, stavolta impreziositi da un bel quantitativo di stoffa che ha già preso la via della nostra sarta.
i vestitini sono già partiti per Genova.
grazie di cuore:tidoilcuore:
I pacchi di roby60 sono sempre una sorpresa. Golfini in cotone, completini, pagliaccetti, ma anche dei piccoli body e delle minuscole calzine già partiti per l'ospedale Gaslini.
Roberta anche a te grazie di cuore:cuore1:
E per finire un pacco arrivato un po' di tempo fa dalla nostra malù.
conteneva dei bei pezzi di stoffa ma anche dei ricami a mezzo punto che pensavo di utilizzare per fare dei quadretti da regalare ad una casa di riposo della mia zona......che ne pensate?
malù anche a te......grazie di cuore:abbraccioforte:
grazie ragazze, sempre doni preziosi :smack!:
Bravissime come sempre ragazze! quella dei quadretti è una bella idea!!
:aloha:
penso che sia una buonissima idea!!!
Baciiiiiiiiiiiiii!!
brave ragazze bravissime come sempre :cuore1:
Complimenti a tutte voi!!!
:applauso: :applauso: :applauso:
Siete bravissime!
ero rimasta indietro con questo post.....wowww quante meraviglie ragazze, siete tutte super brave!!
Ma quante belle cose!
Così belle che, al confronto, la piastrella che sto terminando è proprio cretina...........
I quadretti a mezzo punto? Stupendi!
Brave e, soprattutto, grazie a tutte!
Bravissime tutte per il vostro lavoro!
ecco il dono di Fiorella, arrivato a me e pronto per prendere un treno ... Giulietta aspettalo!!!!!
come dire .. la classe non è acqua
Grazie Fiorella :kissoflove:
E bè....l'eleganza di fiorella lascia il segno sempre!!!!!brava!!!
altro regalo pronto per partire: le coperetine di nonna Liliana, la mamma di Laura, mia cara amica e compagna di studi, come sempre queste copertine fanno molto bene anche a chi le produce :occhiolino:
complimenti a nonna liliana e alla nostra fiore
bravissime
fiorella che meraviglia!!! bellissime anche le copertine della nonna e maria la tovaglia con i gufetti è super....
ti piacciono i gufetti??? non si capiva :ahahah: allora per farti contenta ti presento Hu-Ugo ... pronto per raggiungere il ... centro di smistamento pure lui :ridere6: insieme a un futuro cuscino e a un segnalibro (devo ancora capire come irrigidirlo meglio il segnalibro, non il cuscino ihih)
hu.hugo è bellissimo!!! ma anche gli altri lavori,al segnalibro non basta un po' di amido ? ma poi perchè vuoi irrigidirlo,in mezzo ad un libro può starci anche così,complimenti cara!!
che bellezza di lavori x i nostri cuccioli ;)
Che bellezze!
Fiorella non si smentisce, la sua mano è inconfondibile!
Maria, Liliana, brave tutte!
Brave tutte ^_^
le nonne , Fiorella e Maria !!!
Maria la tua tovaglia e' davvero speciale !! e' troppo simpatica tra cuori r gufetti ^_^
il segnalibro , hai provato con un semplice appretto ? ma secondo me hai gia' risolto !!
a proposito ti viene bene anche l'hardanger ^_^ brava !!!
grazie Nadia
Ecco un po' di foto per voi
Questo è il pacco di manuela62, arrivato un po' di tempo fa. Scusa per il ritardo.........ma sono giustificata! Grazie di cuore:cuore1:
Queste invece le bavette di èelena, molto carine vero? Grazie di cuore:cuore1:
E per finire le teline di sandra24 per la copertina del cuore e uno splendido bordo per lenzuolino
grazie Sandra:iloveu:
Bellissimo tutto quanto!
Grazie Manuela.
Sandra, per te ringraziamenti doppi perchè mi hai praticamente fornito il bordo da ricamare sul lenzuolino per un bebè in arrivo.
Se non trovo lo schema nel forum, ti faccio un fischio.
Baci
Brava Daniela, anche io voglio lo schema per ricamare il lenzuolino al mio nipotino/a.............e' bellissimo!!
Complimenti a Manuela per i lavori eseguiti.........Sandra le tue teline sono particolarmente belle!!!! TVB
Un bacione Stefania:tidoilcuore:
:smack!:manu, come sempre sei bravissima ,e che produzione !!! sandra le teline son stupende ed il bordo perfetto!!! ma quanto siete brave....!
Complimenti a tutte, siete bravissime.
Ciao Claudia
Sandra, sei stata particolarmente contagiosa!
Manu , lavori bellissimi !!! ^_^
e poi ho visto delle teline .. che ... mi metto a cercare del tessuto rosa dentro l'armadio delle scorte ^__^
Grazie a tutte voi, sia per la generosità nel donare, sia per i complimenti che mi avete fatto.
Purtroppo, non posso postare lo schema del bordo: è un regalo di Natalia per questo progetto, ma non posso diffonderlo. Penso sia tra gli schemi in vendita.
Nadia, quella rosa era uno dei tagli che ci ha regalato il sig. Graziano: si ricama che è una favola!
Mi permetto di postare una foto con un canovaccio da ricamare a mezzo punto che Malù ha regalato alla Maglia del Cuore insieme ad una deliziosa sciarpa fatta a maglia (Giulietta?).
Malù ha donato il canovaccio; Maria ha donato un sacco di fili; io ci metterò il lavoro... Se non è condivisione questa...
e' bello gia' cosi',figuriamoci quando sara' finito ;)
Giusto!
Sottolineo la parola Condivisione............
Baci
ciao a tutte!! mi scuso con le megghine che hanno collaborato per la consegna a Verbania perchè non ho ancora postato le foto dei loro contributi.. :imbarazzato: provvedo a farlo ora e vi ringrazio ancora di cuore per la riuscita di questa nuova donazione :miacara:
cominciamo con i lavori di francesca giordano, roby60 e lia
...poi c'è il pacco che mi ha spedito giulietta, ecco cosa conteneva oltre a un paio di suoi golfini: