Visualizzazione Stampabile
-
come sempre i lavori sono bellissimi ,complimenti a tutte ed i cappellini deliziosi!!! stay auguri per tua figlia !
giuly dovresti riposare un po',invece sei sempre in movimento! sto usando gli ultimi tre gomitoli di tutta quella lana colorata che mi avevi portato,ho aspettato a spedire, perchè volevo finirla tutta,poi farò un bel paccone,un abbraccio a tutte
-
Complimenti a tutte le crocettine per i lavori donati!
@Giulietta: riguardati che le braccia ti serviranno ancora, meglio non usurarle tutte subito!
Buon lavoro a tutte!
-
grazie a tutte ragazze, purtroppo per stasera penso non se ne farà nulla, mia figlia aveva l'operazione verso le 17.30 ma per un'urgenza è stata rimandata, speriamo entro domani di potervi dare buone notizie baci!!!!!!!!!
-
Giulietta, scusa se non ti ho ancora spedito quello che avevo detto, ma questa volta l'influenza l'ho presa io, e bella tosta, provvederò al più presto.
Riguardati non abusarne troppo del tuo braccio
Un abbraccione Lia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
grazie a tutte ragazze, purtroppo per stasera penso non se ne farà nulla, mia figlia aveva l'operazione verso le 17.30 ma per un'urgenza è stata rimandata, speriamo entro domani di potervi dare buone notizie baci!!!!!!!!!
Anto, vedo solo ora il tuo messaggio, ti faccio tanti auguri per tua figlia
Lia
-
@Antonella: mi unisco agli in bocca al lupo per tua figlia, un bacione!!
-
grazie anche a te Chiara!!
allora mia figlia è stata operata ieri nel pomeriggio, finalmente, lunedì dovrebbe tornare a casa, purtroppo l'infiammazione che aveva non era dovuta tanto all'appendice infiammata (che è stata comunque asportata) bensì ad un aborto spontaneo avvenuto pochi giorni prima, insomma un po' lunga da spiegare, adesso l'importante che lei si stia rimettendo, anche se è ovviamente molto dispiaciuta perchè ci tiene molto ad avere un bimbo, ma questa gravidanza non avrebbe avuto futuro, purtroppo era extrauterina...
baci a tutte, grazie per il vostro interessamento!:smack!:
-
Dai un bacio a tua figlia da parte mia............
Ciao
-
mi spiace tanto x tua figlia.............un abbraccio
-
Meno male che è andato tutto bene
tantissimi auguri
Lia
-
grazie a tutte, siete davvero molto care! ieri stava un pochino meglio, ma aveva febbre e dolore al costato, le han detto che è normale e domani dovrebbe uscire, speriamo!
-
mi dispiace per tua figlia,
falle tanti auguri ,spero che riesca presto a rimettersi ,
un bacio manu
-
Speriamo bene :abbraccioforte:
-
tantissimi auguri per tua figlia !!
-
tantissimi auguri per tua figlia!
francesca
-
Anto un bacio grande grande a tua figlia!!!:tidoilcuore:
-
anto, leggo solo ora, tanti auguri di pronta guarigione alla tua sarah!!! :abbraccio:
-
Scusatemi, il lavoro mi ha tenuto lontana da tutto... Antonella, un grosso abbraccio a tua figlia e a te, con tanto affetto sincero.
Giulietta, non rompere: riguardati e basta! Sei troppo preziosa per troppe persone...
A tutte quelle che hanno donato i loro lavori: bellissimi tutti!
-
:paccoinarrivo::paccoinarrivo:Giulietta, pacco spedito
Ciao Lia
-
vado ancora un attimo ot, volevo ringraziare tutte le amiche che mi hanno fatto glia auguri per sarah, è tornata a casa ieri pomeriggio pian piano si riprenderà, cero è stata una bella botta, in pratica un doppio intervento, ancora grazie di cuore a tutte!!:iloveu::smack!:
-
oh .. mi spiace per tua figlia cara Anto !!
Un grande augurio che si riprenda al piu' presto .
-
Citazione:
bluenady
oh .. mi spiace per tua figlia cara Anto !!
Un grande augurio che si riprenda al piu' presto .
grazie cara!!!
eh cosa vuoi, le cose per le mie figlie non sono mai semplici, "normali"
pensa che se non avesse perso il bimbo non si sarebbe nemmeno infettata l'appendice, roba da matti!!!! e invece...
-
Allegati: 1
oh Anto ...
ho ricevuto ieri , dalla nostra cara Malù
queste piastrelle che aveva fatto tempo fa sua mamma , sono belle , ci verrebbero due copertine, ci lavorero' sopra ^_^
-
Citazione:
stay62
grazie cara!!!
eh cosa vuoi, le cose per le mie figlie non sono mai semplici, "normali"
pensa che se non avesse perso il bimbo non si sarebbe nemmeno infettata l'appendice, roba da matti!!!! e invece...
dai anto l'importante è che si sia risolto ,
lei adesso sta bene e di bimbi ne avrà ancora è tanto giovane ,
certo non dimenticherà , ma almeno sta bene ,
falle tanti auguri di diventare presto mamma ,
un bacio manu
-
ho appena ricevuto , per l' iniziativa teline ^_^
da Betty , Ladysunflower
queste bellissime teline !!!
Grazie, grazie , posso iniziare a cucire !!! ^_^
-
Splendide teline,bravissime!
-
grazie Nadia e grazie Manu!!:baciii:
Nadia adesso avrai da divertirti con le piastrelle e le teline di Betty!!:occhiolino5:
@Ladysunflower: brava Betty, le tue teline sono davvero carine, simpatiche e colorate!!!!!!!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!
:abbraccioforte:
-
Citazione:
bluenady
oh Anto ...
ho ricevuto ieri , dalla nostra cara Malù
queste piastrelle che aveva fatto tempo fa sua mamma , sono belle , ci verrebbero due copertine, ci lavorero' sopra ^_^
:aloha:
Sono sicura cara che ne ricaverai cose bellissime.... Grazie per questo tuo lavoro per la nostra associazione!!
@ Anto: mi dispiace molto per quel che è successo a tua figlia... Un mondo di auguri!!
Bacionisssssssssssssssssimi!
-
Citazione:
Malù
:aloha:
Sono sicura cara che ne ricaverai cose bellissime.... Grazie per questo tuo lavoro per la nostra associazione!!
@ Anto: mi dispiace molto per quel che è successo a tua figlia... Un mondo di auguri!!
Bacionisssssssssssssssssimi!
grazie cara Malù, bacioni anche a te!!!!!!!!!:baciii::baciii:
-
Quelle piastrelle sono stupende!
Anche le teline di Betty sono molto belle!
Vai Nadia, è ora di cucire!
Io sto attaccando le perline al presepe, poi parto con la mia prima telina..........
Baci
-
Citazione:
bluenady
ho appena ricevuto , per l' iniziativa teline ^_^
da Betty , Ladysunflower
queste bellissime teline !!!
Grazie, grazie , posso iniziare a cucire !!! ^_^
Davvero belle!
Bravissima!!!!
:ok-brava:
-
Sono commossa per la generosità di Malù e le teline di Betty: grazie infinite a tutte e due!
E grazie a Nadia per la disponibilità!
-
:cuore1: Grazie mille a tutte! L'ho fatto davvero con tanto amore, e spero di continuare a poter collaborare con voi!
-
Nadia ,ho per te un bel po' di piastrelle ,continuo a farne altre e poi te le mando ................baciiiiiiiiii
-
Queste sono le sciarpe, gli scaldacollo ed i cappelli che mi ha inviato Manuela62: grazie Manu, scusa se non ho pubblicato tutto subito, ma sono in un momento incasinatissimo ................................... i tuoi lavori serviranno, il prossimo inverno, a riscaldare qualcuno! Un abbraccio!
Allegato 322073
-
eh Marina , Manuela ha gia lavorato un altro sacco di cose !!! ^_^
Francesca , grazie , le prendo piu' che volentieri , ma riusciro' ad assemblarle dopo le ferie ^_^ , lo sapete tutte che accetto benvolentieri tutte le piastrelle che realizzate !!!
-
Complimenti a tutte, quanto siete brave e generose, che bella squadra.
Betty le tue teline sono fantastiche :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Un abbraccio a tutte
-
@Stay: sono felice che tua figlia stia meglio, certamente andrà meglio con il tempo!
Complimenti a tutte le lavoratrici della Maglia del Cuore!
-
Citazione:
Chiaranonta
@Stay: sono felice che tua figlia stia meglio, certamente andrà meglio con il tempo!
Complimenti a tutte le lavoratrici della Maglia del Cuore!
grazie mille Chiara!!:smack!:
-
Ho iniziato la mia piastrella per la copertina, ma mi è venuto un dubbio terribile!
Il retro andrà coperto oppure verrà fuori una copertina interamente in tela aida e quindi il retro deve essere almeno decente?
Mi fermo, aspetto la risposta, ciao.