Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
2013 foto
inauguriamo il nuovo anno con la foto dei cappelli e delle sciarpe per i senza tetto confezionate da Manuela62:
Allegato 298974
sono capi morbidissimi e con uno splendido profumo di sapone................ Grazie Manu e scusa se ho impiegato qualche giorno per mettere la foto!!!! Un abbraccio................
-
-
-
brava Manu, e quanti bei colori!!!!!!!!:baciii:
-
Manuela:applauso::applauso::applauso:
-
grazie ragazze ,
io e la mia mamma abbiamo solo lavorato la lana ,
che mi è stata data da nadia(blunedy),
baci
-
Allegati: 4
manuela è instancabile ...... guardate l'ultimo suo pacco cosa conetneva!Allegato 301390
e anche Francesca si è data da fare, ecco i suoi lavori Allegato 301391
Queste invece sono le copertine caldissime della nostra nuova sartina Grazia Allegato 301392Allegato 301393
-
Allegati: 2
questo invece è il bellissimo fiocco nascita regalato da Natascia, una delle nostre amiche di FB Allegato 301394Allegato 301395
-
Ma che belli quei maglioncini!!!!Senti giuly,volevo solo sapere se era arrivato il mio pacchettino,conteneva 3 bavaglini con il logo della MDC e uno con una chiocciolina.E' solo per sapere visto che le poste lasciano un po' a desiderare,grazie e complimenti per l'ottimo impegno che ti sei presa!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mamma paola
Ma che belli quei maglioncini!!!!Senti giuly,volevo solo sapere se era arrivato il mio pacchettino,conteneva 3 bavaglini con il logo della MDC e uno con una chiocciolina.E' solo per sapere visto che le poste lasciano un po' a desiderare,grazie e complimenti per l'ottimo impegno che ti sei presa!!
quando lo hai spedito?
Prima di natale sono arrivati tanti pacchi ma ero senza macchina fotografica e non ho potuto fare le foto. I vostri lavori sono stati inseriti nei vari pacchi e adesso non potrei davvero recuperarli.
-
La settimana scorsa,forse martedi',ora non ricordo esattamente,ma era la settimana scorsa.ciao
-
Citazione:
mamma paola
La settimana scorsa,forse martedi',ora non ricordo esattamente,ma era la settimana scorsa.ciao
hai un pacco con tracciabilità?
in tal caso possiamo controllare sul sito delle poste
-
No,perchè Alisanna aveva detto di non preoccuparsi e spedire con posta normale.Ma non c'è nessun problema,davvero,era solo una mia curiosita',tranquille.Comunque appena riusciro' a far qualcosa spediro' nuovamente,ciao.
-
Citazione:
mamma paola
No,perchè Alisanna aveva detto di non preoccuparsi e spedire con posta normale.Ma non c'è nessun problema,davvero,era solo una mia curiosita',tranquille.Comunque appena riusciro' a far qualcosa spediro' nuovamente,ciao.
è sempre un peccato, ma abbi fede.....arriverà, son o sicura:occhiolino7:
-
Ciao a tutte ragazze........ ieri, tornata a casa, ho trovato due pacchi ad aspettarmi, uno contenente le sciarpe ed altre cosette per i bimbi inviatemi di Manuela62
Allegato 301942
e il secondo con cappelli, saponette e un bellissimo bavaglino da parte di Stay/Antonella:
Allegato 301943
vi ringrazio di cuore ragazze per tutto lo splendido lavoro che fate, siete veramente persone speciali.................:fiorixte:Grazie! Marina
-
Grazie a tutte! Siete meravigliose...
-
ecco le foto di quanto ho mandato alla cara Giulietta, ho avuto il permesso di metterle io,:smack!:
-
Anto ma li hai fatti tu??che brava che sei!!!!complimenti vivissimi davvero,mi piacciono un sacco,brava!
-
Citazione:
mamma paola
Anto ma li hai fatti tu??che brava che sei!!!!complimenti vivissimi davvero,mi piacciono un sacco,brava!
eh sì li ho fatti proprio io.. sono contenta che ti piacciono Paola, un bacione!!!!!!!!
-
Sono stupende. Bravissima
-
bellissimi lavori come sempre!!!!
-
brava stay ,
molto belli
baci
-
Citazione:
manuela62
brava stay ,
molto belli
baci
ma grazie Manuelina!!! vedo che anche tu però non scherzi quanto a lavoretti inviati!! un bacione carissima!!!!!!!!!!:smack!:
-
-
ci sono riuscitaaaaaa, finalmente ho trovato un pò di tempo per scaricare le foto e aggiungerle ....... si comincia
Allegato 302754
questi bei ricami provengono da Arianna, sono arrivati da un pò ma me ne ero dimenticata. Spero che mi perdonerete.
Allegato 302756
Claudia continua a lasciarmi senza parole, i suoi bavini sono stupendi, sia per i soggetti, sia per la scelta dei colori e soprattutto per la precisione con la quale vengono realizzati.
Allegato 302757
e che dire dei lavori di Ariella? belli morbidi e profumati
Allegato 302758
e mamma paola che dava per disperso il suo pacco (sarebbe stato davvero un peccato) ........ grazie di cuore a tutte :smack!:
-
e ancora foto....
Allegato 302759
un grazie speciale a Dantea per i sacchi nanna e per i cappellini e ancora grazie alla sua amica che ha realizzato le copertine
Allegato 302760Allegato 302761
questo è invece il pacco di Deborah, la scatola dei cappellini rifutati dall'ospedale di Novara (peggio per loro non sanno cosa si sono persi :occhiolino2:) i sacchi nanna e la sciarpa per i senzatetto.
Tranquille, le nostre cose sono sempre richiestissime, domani i cappellini e i sacchi partiranno alla volta di Genova e Livorno.
-
che meraviglie!!! complimenti a tutte voi!!:stretta-di-mano:
-
...... ops una foto è finita nella discussione precedente, sono una frana:arrossire:
ma continuiamo
Allegato 302763Allegato 302764
oggi ho fatto una scoperta sconvolgente, Roby60 oltre ad essere molto brava coi ferri è anche un ottima sartina ed ha un cuore grande come il mondo :tidoilcuore:
-
Allegati: 3
e a proposito di sarte ecco a voi i lavori del nostro ultimo acquisto
Allegato 302765Allegato 302766Allegato 302767
la nostra Grazia (appena scopre come si fa sarà una di noi anche sul forum :ahahah:) è davvero brava
riesce ad utilizzare anche dei piccoli pezzi di stoffa realizzando delle copertine calde e belle.
Mi sa che abbiamo vinto al superenalotto e non ce ne eravamo accorte.....:vittoria:
-
ragazze un abbraccio, siete tutte meravigliose!!!!!!!!!!:abbraccioforte:
-
Quante meraviglie. Braviasime
-
Finalmente il pacco è arrivato!!!Pero' che cose meravigliose che creano le nostre amiche!!!Proprio brave!!Pero' mi ha colpito il fatto dei cappellini non voluti da un ospedale,per quale motivo?Se si puo' chiedere!Poi ha ragione Giuly,non sanno proprio cosa si sono persi!Ancora tanti complimenti a tutte!!ciao e a presto.
-
brave complimenti a tutte:ok-brava::ok-brava:
-
ragazze siete veramente speciali e bravissime ,
complimenti a tutte
bacioni
-
che bei lavori e poi per dei bellissimi scopi, complimenti a tutte
-
Sono tutti lavori stupendi!
Bravissime!
-
Lavori bellissimi! Siete davvero tutte molto brave!
-
questi gli arrivi di oggi
Allegato 302851
queste le copertine e le calzine di vania
ps: delle copertine della signora anziana si può recuperare parecchio, tranquilla, vedrai che con un bel bordo tutto cambia. Grazie di cuore
Allegato 302852
i bavini di Elena, grazie cara, non sai quanto ci servono
a tutte :tidoilcuore:
-
complimenti a tutte davvero dei bellissimi lavori, io finisco di fare alcuni cappellini e poi spedisco
-
A tutte....
http://www.stpauls.it/gio02/0240gi/images/br.gif
Una meraviglia dopo l'altra!!!!
Siete GRANDI!!!!