e ancora un pacco da nonna virgi
Allegato 313024Allegato 313025Allegato 313026
non bastava quello che ci aveva spedito, Virginia ha voluto contribuire ancora con cose bellissime. Grazie di cuore :smack!:
Visualizzazione Stampabile
e ancora un pacco da nonna virgi
Allegato 313024Allegato 313025Allegato 313026
non bastava quello che ci aveva spedito, Virginia ha voluto contribuire ancora con cose bellissime. Grazie di cuore :smack!:
e oggi finiamo col pacco di Claudia.iaia
Allegato 313027
anche Claudia ha fatto un tour de force e ha voluto mandare altre cose per il mercatino. Io rimango sempre a bocca aperta davanti ai suoi ricami! Grazie e ancora grazie di cuore:smack!:
quante meraviglie! avete un cuore ...così grande ragazze!!! bravissime tutte..
tanti complimenti a tutte ...............e' bello essere unite x una stessa causa braveeeeeeee
Bravissime ragazze, tutte cose meravigliose! Siete bravissime e persone splendide!
che meraviglie!!!!! è bello poter contribuire per un progetto così importante!!
E' l'unione che fa la forza. Ora buon lavoro a Giulietta per il mercatino.
Ciao Claudia
Carissime amiche, ho potuto ammirare certi lavori dal vero... Splendidi!!! Oggi ho avuto la prova che ho ragione a dire che Natalia è magica: la sua bambola è un mistero di bravura...
Claudia e Valentina: siete bravissime!!!! Vedere i vostri lavori mi fa sentire una perfetta incapace ancora più di quanto non mi senta di solito...
Per tutte le altre amiche generose: oggi avevo molta fretta, ho sbirciato solo i doni di chi ho citato...
Ancora infiniti grazie a tutte voi! (anche se, quando vedo i vostri lavori, mi vergogno dei miei, porca paletta!)
ed ecco le foto degli ultimi lavori che ho ricevuto
cominciamo dal principio.
Allegato 313231
questa bellissima coppia di asciugamani ci è stata donata da Ariella per la mostra mercato. Sinceramente la foto non rende giustizia, è un lavoro davvero bellissimo e realizzato a regola d'arte.
Allegato 313232
questi invece provengono da un'anonima fatina, una cara amica di sandra che ha voluto dare il suo contributo ai nostri piccoli bambini.
Ad Ariella e alla "fata" grazie di cuore:cuore1:
e per finire ecco il magnifico contributo di sandra.
Allegato 313233
quante nottate le ho fatto perdere!!! per forza mi chiama "negriera" :ahahah:
ma è meglio che vi spieghi. Tempo fa detti a sandra alcuni bavini da ricamare, sinceramente non li avevo neppure contati e non le avevo detto che li volevo tutti insieme ricamati.:arrossire: E invece sandra si è sentita in dovere di farli tutti...........
Allegato 313234Allegato 313235
questo invece è il magnifico contributo che sandra ha dato alla mostra mercato. Credo che non serva aggiungere nulla, ogni commento sarebbe solo riduttivo.
Mia cara conterranea che devo dirti? Ti voglio un gran bene :baciii:
ps: le mani che vedete nell'ultima foto sono di sandra, ma non ditele che lo sapete altrimenti si arrabbia :ahahah::ahahah::ahahah:
sandra,ma quanto hai lavorato!!!! complimenti per la coroncina ed il ricamo,sono bellissimi!! un abbraccio
Sei tremenda! Ma perché ti voglio così bene??? Forse perché mi hai contagiato con la Maglia del Cuore... E perché sei la mamma di Lavinia (sì, sono "innamorata" di tua figlia! E allora? Se lei è speciale, mica è colpa mia...) E sicuramente perché mi hai fatto conoscere Marina... E perché mi offri sempre il caffè... E perché il tempo passato con te, ha sempre un valore pesante... E perché mi sento onorata della nostra amicizia, e penso che il Signore ha proprio il senso dell'umorismo, quando fa che una pisana e una fiorentina si vogliano tanto bene... E l'ho voluto dire pubblicamente, perché tu e la famiglia meravigliosa che hai, meritate la medaglia al valore!
Grazia Anna Lela! Prima o poi, ci abbracceremo davvero... (oh, detto tra noi, senza che la "negriera" senta, ho cominciato le telette per la copertina... )
mi devo scusare che non ce la faccio a partecipare da più di un anno alle iniziative di beneficenza che organizzate con il forum.
Adesso che ho potuto, ho fatto la bambola!
Vi ringrazio tutte per i complimenti!
ormai tornare a ricamare mi è difficile! tra schemi e i ferri/uncinetto non ho tempo per altro da quando ho scoperto le bambole non posso fare e pensare ad altro :D non vedo l'ora di fare la prossima per poterla tenere in mano.
Spero che la bambola che ho fatto farà felice qualche piccola bambina! ;)
P.S.: Giulietta, dimenticavo dire: per i capelli della bambola non usare acqua calda/bollente, solo fredda o tiepida e non usare il fon o la piastra. ;)
Che meraviglia tutte queste creazioni , mi piacerebbe tanto contribuire .
Complimenti a tutte !
Marina, hai dimenticato una cosa importante tu, Giulietta, Sandra, io e tante altre ... cantiamo fuori dal coro :ahahah:
mi sto preparando per gli stritolamenti, voi siete pronte?
:applauso::applauso::applauso:Quante meraviglie, brave a tutte, sappiate che vi invidio molto, fra me e il ricamo c'è un baratro.
Augurissimi per il mercatino con tutto il cuore
Lia
avevo già visto le meraviglie di Sandra nel suo post ma mi complimenti anche qui!!!! :stretta-di-mano: nonostante "i lavori forzati" hai ricamato degli splendidi bavaglini!! per non parlare del resto...senza parole!!!!
ussignur , se solo potessi scappare li con voi !!!
ma succedera' prima o poi ^_^ !
ps: Sandra , che meraviglie ^_^
Quante belle cose avete creato!
Brave a tutte, così genericamente per essere certa di non escludere nessuna.
Come vorrei essere lì con voi, care Giuly e Maria...........
Avete le mani d'oro ragazze,complimenti a tutte voi nessuna esclusa,che meraviglia che siete:smack!:
Mi ripetero' all'infinito, ragazze siete FANTASTICHE !!!!!!! :abbraccioforte::abbraccioforte:
:abbraccio::abbraccio::abbraccio::abbraccio:
complimenti a tutte: per i lavori magnifici che avete fatto, per il grande cuore che vi porta a realizzare questi capolavori e soprattutto per la grandissima amicizia che vi lega, amicizia sincera, ironica e... preziosa!! complimenti ancora e bacioni a tutte!
francesca
:cuore1:
bravissime a tutte
eccoci.....dopo la faticaccia del mercatino aggiorno un pochino la sezione foto
inizio con manuela62, con la quale mi scuso. Il suo pacco è arrivato da un pò ma vuoi il caos dei giorni scorsi, vuoi l'età mi sono proprio dimenticata.
Allegato 314177
questo invece è l'ultimo pacco spedito da Roby60
Allegato 314178Allegato 314179
grazie grazie e ancora grazie:cuore1:
ecco qua il pacco di Jessika
Allegato 314180Allegato 314181
grazie cara, i cappellini sono perfetti. Il tempo di sistemare un pochino le cose in casa mia, che ormai sembra una discarica, e poi in izio a confezionarli
e il pacchetto di Winnie88
Allegato 314182
con i bellissimi bavini piccolini che tanto ci chiedono in ospedale.
Ad entrambe grazie di cuore :smack!:
adesso non ho una foto da mostrarvi ma vorrei ringraziare di cuore Lidiatara. Ha mandato dei lavori davvero belli ma li abbiamo portati alla mostra e non ho avuto modo di fotografarli (tira le orecchie al corriere!! che poi sarebbe Maria :ahahah:)
Mi spiace proprio non potervi mostrare i suoi lavori ma tutte conoscete lidia e sapete quanto è brava.
cara ti ringrazio dal profondo del mio cuore:cuore1:
grazie a Manuela, Anna. Roby e Lidia per i loro magnifici lavori! lasciami indovinare Giuietta, Lidia ti ha forse inviato qualche fiocco nascita?? so che è molto brava a crearne, penso che quelli che ho visto nel mercatino possano esser suoi...
Ho visto che Manuela ha apportato alcune piccole modifiche ai sacchi nanna, delle piccole "variazioni sul tema" ci penserò ancge io per i prossimi, visto che si possono fare, Manu sei sempre fantastica!!:abbraccioforte::abbraccioforte:a tutte!!!
ops dimenticavo Jessika, complimenti ache a te per i cappelli e le bavine!!!
Brave a tutte e Lidia avrà certamente creato delle bellissime cosette, se lo dice Giulietta ci si deve credere!
Anto i fiocchi nascita li ho fatti io........quello a forma di mongolfiera l'ha fatto Graziella..........sono contenta che ti siano piaciuti.Un bacione Stefania:smack!:
siete state bravissime !!! ^_^
pero' possiam indagare nel post dei lavori eseguiti di Lidia °_° magari ... se proprio vogliamo esser curiose ^_^
che meraviglia, ragazze siete sempre magnifiche!!! complimenti a tutte
i bisco-berlingotti di lidia e il portabiberon sono qui ... mica si dorme all'umido!!!!! :ahahah: