Giuly, grazie a te! Tantissimi auguri di Buona Pasqua ed in bocca al lupo per la gara, un abbraccio!
Visualizzazione Stampabile
Giuly, grazie a te! Tantissimi auguri di Buona Pasqua ed in bocca al lupo per la gara, un abbraccio!
Paola, ti rinnovo i complimenti e, davvero, ma chi se ne frega del retro!!!
Morgana, anche a te infiniti complimenti e mille grazie: sei speciale...
Giulietta, ho quasi finito i bavaglini: appena terminato, te li porto insieme al resto!
e anche oggi sono arrivati dei lavori bellissimi!! ma iniziano dal principio.
Queste meraviglie sono di Adele (fatacreativa)
Allegato 310567Allegato 310568
oltre ad una copertina bellissima e ai tanti golfini, scarpine e cappellini Adele ha inserito nel pacco anche una bella quantità di piastrelle per le copertine di Nadia.
Grazie di cuore per quello che fai cara Adele:smack!:
Questo invece è il pacco di Stay62.........ma quanto hai lavorato?:dubbio-3:
finalmente dei golfini di taglia più grandine, grazie Antonella, ci servivano proprio, vero marina?:occhiolino2:
Allegato 310570Allegato 310571Allegato 310572
golfini e gilet ..... cappellini e scarpine prematuri ...... teline per le copertine e tante tante piastrelle!!! Nadia riscalda l'ago, la prossima settimana ti porto tutto !!
Antonella ancora Grazie di cuore :smack!:
e per finire ecco i lavori di nonna Virgi.
Allegato 310573Allegato 310574Allegato 310575
Virginia è stata davvero molto carina, ha pensato anche al mercatino realizzando dei bellissimi ricami e dei canovacci strepitosi.
Cara non ho parole per ringraziarti.................:smack!:
ehh Giuly, da noi l'inverno è lungo e uggioso.....:occhiolino2::smack!:
complimenti a tutte, siete speciali
bravissime a tutte i lavori sono bellissimi
tante bellezze x i nostri occhi................bravissime tutte :smack!:
Complimenti a tutte e 3!!!
Bravissimissime!!!!
http://www.partecipiamo.it/gif/smiley/saluta/1.gif
Super speciali !!!! Brave ragazze !! :ok-brava::smack!::abbraccioforte:
BRAVISSIME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo posso urlare una volta tanto?
Che bellezze..............
wow , ma che meraviglie e che quantita' di lavoro fatto !! Grandi !! ^_^
Giuly ti attendo con impazienza !! preparato : uncinetti e filati e macchina da cucire e tessuti !! ^_^
Ragazze, è sempre una gioia grande vedere tutti i vostri lavori! Quanta energia buona trasmettete...
siete bravissime ragazze!!! quante meraviglie avete preparato per i piccolini!!!
Sabato Grazia mi ha consegnato queste meraviglie realizzate con alcune delle teline che mi inviate, non credo di dover aggiungere altro.......le immagini parlano da sole
Grazia e voi ricamatrici.....grazie di cuore:smack!:
Sono splendidi, Giulietta!
Splendidi lavori, mi sono emozionata quando ho visto la tutina a pois rosa con applicata la telina con la bimba con il biberon che ho fatto, un semplice ricamo è stato valorizzato in modo meraviglioso con la vostra fantasia e bravura, mi sono anche immaginata la piccolina che la indosserà.
Grazie Giulietta
Un abbraccio forte forte a tutte
buongiorno ragazze, mi metto in pari con le foto
ecco qua il paccone di Francesca Giordano
Allegato 312249Allegato 312250Allegato 312251
golfini e copertine, bavini ricamati.......ma non finisce qui
........
Allegato 312252Allegato 312254Allegato 312255
copertine e cappellini, un pò di stoffa, dei calzini e dei pantaloncini che Francesca ha acquistato per i nostri bimbi e qualche vestitino di Syria da regalare ai bimbi del PAV.
Francy manca la foto delle piastrelle. Le ho fotografate alle 6 del mattino prima di portarle a Nadia col mio cellulare ma, da imbranata che sono, non riesco a scaricarle. Oggi mi faccio aiutare "dall'ingegnere" :ahahah:
Grazie Francesca, spero che tu mi abbia perdonato :cuore1:
questo invece è il pacco di Claudia.iaia con i suoi bellissimi bavini.
Allegato 312256
penso proprio che seguirò il tuo consiglio e li porterò alla Versiliana, sono così belli che meritano di essere esposti. Grazie di cuore :tidoilcuore:
:baciii:che meraviglia! complimenti ragazze!!
veniamo al pacco di bluenady
Allegato 312257Allegato 312258Allegato 312259
eccole qua, le bellissime copertine realizzate con le vostre piastrelle.
ma nadia ha voluto anche contribuire al nostro mercatino......
ma non finisce qui, oltre ai tre bellissimi centrini mi ha consegnato pure questi bellissimi oggetti
Allegato 312261
Nadia sei instancabile........ e ora aspettiamo solo le teline per le copertine, lo sapete che Nadia non vede l'ora di cominciare?
Grazie cara, grazie di cuore:cuore1:
questo invece arriva da anna lela
Allegato 312264Allegato 312265Allegato 312266Allegato 312267
oltre alle mitiche scarpine della sua mamma e alle copertine per i bimbi Anna ha voluto contribuire anche al mercatino con due borse, dei bellissimi profuma biancheria e due centri veramente belli e raffinati.
Grazie di cuore :cuore1:
e per finire ringrazio di cuore Malù che a modo suo ha voluto contribuire al mercatino :occhiolino5:
ma ha pensato bene anche di regalare un pò di cotone per i prossimi golfini
Allegato 312268
malù ti voglio bene :cuore1:
La generosità è bella e produce cose bellissime... Ragazze, mi fate sempre commuovere, e rimango incantata dai capolavori che donate: grazie a tutte, con le lacrime agli occhi...
wow sempre cose belllissime!
Giuly se mi vuoi inviare un po' di cotone di Malù lo lavorerei moolto volentieri!!!:baciii::baciii: (Malù grazie come sempre per la tua generosità:smack!:)
Quante cose bellissime! Ragazze avete un cuore d'oro, sia chi le realizza sia chi si occupa dell'associazione. Io sto preparando le teline per le copertine, volevo farne qualcun'altra per fare un invio unico, appena sono pronta vi chiederò a chi devo spedire. Ancora grazie a tutte voi, è vero la solidarietà è una cosa meravigliosa che riempie anche il cuore di chi la fa.
Quante belle cose!
Siete tutte splendide, nessuna esclusa!
Giuly per prima e di seguito tutte le altre............(a pari merito ovviamente....:yes!:)
che meraviglie ragazze!! complimenti a tutte, avete un cuore d'oro...oltre alle mani naturalmente!!! :ridere6: :iloveu:
bravissime ragazze!!:miacara:
ragazze siete pronte? ci sono delle cose bellissime da vedere!! Da chi si comincia?
Allegato 313020 Allegato 313021
eccola qua, la bambola di Natalia. Vi ho messo la foto del blog di Natalia per farvi vedere quanto sia carina. Qualla che ho ricevuto non ho voluto scartarla, l'ho lasciata protetta dalla retina per non sciuparla. Ma tanto vedrete le foto del mercatino allestito:
Natalia, la tua bambola è ancora più bella di quanto immaginassi. Grazie di cuore:smack!:
e ora il pacco di Vale-dp
Allegato 313022
visto la nostra "panciona" quante cose carine ha fatto per la mostra mercato? Ci sono anche teline per la nostra sarta.
Valentina ancora una volta....grazie di cuore:smack!:
ora tocca a nency61.......
Allegato 313023
beh! che devo dire? Tutto davvero bello ......grazie cara, grazie di cuore:smack!: