Grazie Giovanna, ma quella che ha donato tutte quelle belle cose e' Elvira, non sono io...
Visualizzazione Stampabile
Grazie Giovanna, ma quella che ha donato tutte quelle belle cose e' Elvira, non sono io...
Oh, scusami!!!!! Ciao
Di niente cara, figurati!
e anche oggi una bella carrellata di meraviglie.
Cominciamo dal pacco di Stay62, arrivato qualche giorno fa. Antonella è sempre più brava, i gilet del progetto di settembre sono bellissimi ma i golfini con le foglie sono semplicemente spettacolari.
Antonella mi ha inviato anche una raccolte di firme per le associazioni pisane che rischiano la chiusura. Domani mattina Lavinia consegnerà i fogli direttamente all'Apan........ speriamo siano utili.
Grazie di cuore:cuore1:Allegato 281510Allegato 281511Allegato 281512Allegato 281513
questi bavini sono stati inviati da Francesca Guerri, un'amica del gruppo FB e da oggi anche nuova socia.
Francesca grazie di cuore:cuore1:
Allegato 281514Allegato 281515
e ancora meraviglie. la nostra nuova collaboratrice Cris61, in associazione con nonna Betty, ci ha inviato un pacco di cappellini e scarpine, uttti ben fatti, lavati e profumatissimi. All'interno dei cappellini ci sono le scarpine. Cristiana ha preparato anche dei bellissimi bavini in cotone.
Cristiana e nonna Betty a nome dei nostri bambini....... grazie di cuore:cuore1:
Allegato 281517Allegato 281518
ehh Marina esagerata.... grazieee!!!!!!.:arrossito:i complimenti però fanno sempre piacere!!!:occhiolino4:
Grazie anche a te Giulietta, cerco di fare del mio meglio, sperando sempre di esservi utile!!!:arrossire: e speriamo servano a qualcosa anche le firme raccolte, in bocca al lupo a Lavinia allora!!!
che belle le bavagline di Francesca, benvenuta alla nuova socia!!
un abbabbraccio a tutte!!!:abbraccioforte:
ieri è venuta a trovarmi Carla56, naturalmente non era a mani vuote:ahahah:
Da quando ho scoperto che Carla sa cucire davvero bene ne approfitto per farle fare qualcosa di davvero carino. Avevo ancora in casa i corpetti all'uncinetto che ci aveva preparato Anna, ho dato a Carla un pò di stoffa e voilà...... dei bellissimi vestitini che nadranno sicuramente ad aggiungersi alle meraviglie che stiamo preparando per la missione in africa.
Carla ha preparato anche una sciarpa e un cappello per i senzatetto e naturalmente pantaloncini, cappellini e scarpine
Anche a Carla grazie di cuore:cuore1:
Allegato 281519Allegato 281520Allegato 281521