Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marinasmn
ora tocca a Sandra e a Maria27
Questo invece l'ho ricevuto ieri da Graziella,una delle ragazze che frequenta il blog di Lella e che ha aderito all'iniziativa che si occupa di preparare sciarpe e cappelli per i senzatetto......
volevo precisare che la lana con cui ho fatto i gilerini rossi ci è stata regalata dalla mia amica e collega Elena
-
Citazione:
maria27
ti ho mandato un mp gioia, così puoi sistemare il messaggio
Fatto cara e ti ringrazio anche per aver ricordato la tua collega Elena, il suo nome mi era proprio sfuggito......... un ringraziamento di cuore a tutti!
-
Citazione:
stay62
ringrazio di vero cuore anche io gli amici di Maria!
ma perchè è solo qui da me che se appena accenno qualcosa della mdc mi guardano come se fossi un'aliena? oppure dicono "sì brava brava!!" ma nessuno che caccia un soldino o prende anche un solo misero gomitolo... vabbè che fino ad ora ho provato solo in famiglia, ma tanto mi basta per essere molto scoraggiata.. scusate lo sfogo!!
Fiorella i tuoi bavaglini sono tenerissimi, grazie anche a te!:baciii:
non te la prendere e non ti scoraggiare! hai presente quel rotolone di stoffa morbida su cui sono stati fotografati i lavori? è stata donata da una mia cliente, la Tappezzeria Luxury (tanto lo sapevo che Giulietta si scordava...), alla cui titolare avevo parlato di noi: ha ragione Giulietta quando dice che non dobbiamo mai stancarci di "farci pubblicità"; prima o poi, qualcuno ascolta...
-
Allegati: 1
ieri ho ricevuto da Alice, una delle amiche del blog di Lella, due cappelli per i senzatetto:
Allegato 286271
Grazie mille Alice, saranno molto utili, stanne certa ..............................
-
Citazione:
stay62
ringrazio di vero cuore anche io gli amici di Maria!
ma perchè è solo qui da me che se appena accenno qualcosa della mdc mi guardano come se fossi un'aliena? oppure dicono "sì brava brava!!" ma nessuno che caccia un soldino o prende anche un solo misero gomitolo... vabbè che fino ad ora ho provato solo in famiglia, ma tanto mi basta per essere molto scoraggiata.. scusate lo sfogo!!
Fiorella i tuoi bavaglini sono tenerissimi, grazie anche a te!:baciii:
no guarda non sei la sola..anche con me fanno così purtroppo...solo un'amica mi sta aiutando con il progetto di Natale..ha contribuito all'acquisto della lana e sta uncinettando una copertina...anche io sono un po' sconsolata...:ammy:
-
come ha già detto Sandra, non abbattiamoci per un no, continuiamo a parlarne, arriveranno anche i sì
-
:cuore1:una carrellata di meraviglie come sempre! complimenti a tutte
-
Ragazze chiedo scusa, stavo caricando la foto delle sciarpe di Malù, ma è successo qualcosa e ora l'immagine non si vede più...................... cercherò di rimediare domani, riprovando a scaricare di nuovo le foto ................. non so proprio cosa sia successo!
Scusa Malù e grazie di cuore per tutto!!!!
-
mi consola che non sono l'unica a fare macelli con le foto... io, però, sono più brava: le cancello alla fonte, prima di averle postate e quando ciò che era nelle foto, non è più recuperabile...
un bacio a te e uno a Malù!
-
Citazione:
Sandra 24
mi consola che non sono l'unica a fare macelli con le foto... io, però, sono più brava: le cancello alla fonte, prima di averle postate e quando ciò che era nelle foto, non è più recuperabile...
un bacio a te e uno a Malù!
Grazie Sandra................. è una cosa strana, mi succede solo per alcune foto e solo ultimamente, speriamo che non sia l'apparecchio fotografico che dà i numeri....................