per il tuo apparecchio, non so; per il mio... sono proprio io ad essere andata!
Visualizzazione Stampabile
per il tuo apparecchio, non so; per il mio... sono proprio io ad essere andata!
Ti prego, non infierire!
E, per favore, fammi sapere quando le tue vedette avvistano...
un bacione, carissima!
la mia macchina fotografica continua a tradirmi, ma io sono un essere umano dotato di cervello pensante e non posso permettere che una macchina abbia la meglio su di me, così ho trovato il sistema per aggirare l'ostacolo....... e così eccovi finalmente la foto delle sciarpe di Malù:
Allegato 287274
sono già nel mega pacco che consegnerò i prossimi giorni, ma penso che quest'anno farò molte consege, l'inverno si è già presentato in tutto il suo "freddo" splendore.....................
Grazie Maria Luisa!
brava malù
Sono piene di allegria! Grande Malu'!
(Marina, cosa hai rimediato?)
Stay 62, io ho chiesto alla parrucchiera se poteva chiedere alle clienti 1.50 euro per un gomitolo.
La risposta: con questa crisi è tanto 1,50.
Non voglio criticare, ma quando vai da lei, e io ci vado 2 volte l'anno, non spensi meno di 50 euro!!!!!!
Deciso non ci vado più.
Le mie cuffie le ho spedite a Lella che penserà Lei a farvele avere.
ciao Giovanna!
ehh visto? pensa che il mio parrucchiere invece s'è pure trasferito...
tornando in tema non è facile trovare qualcuno che dia una mano, secondo me non solo per i soldi, la gente ha sempre paura di qualche fregatura, troppa gente chiede soldi e non si sa che fine fanno, poi certo la crisi non aiuta! io avevo trovato una signora che forse mi avrebbe dato una mano a sferruzzare ma non ho saputo più nulla, mah!
Stay, ti assicuro che nel mio caso non pensano a fregature, mi conoscono bene.
Devi sapere che più sono benestanti e più hanno il braccino corto.
Io non vivo nell'oro, ma ti assicuro che appena riesco ad avere qualche euro, vado a prendere la lana.
Un giorno una signora per strada mi ferma per dirmi. ma non è ancora ora che smetti di lavorare gratis?
La mia risposta è stata che lo faccio perchè mi rende felice. Non ha più parlato.