Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
e per finire anche nonna Delia (che poi sarebbe la mia mamma) ha finalmente riacceso la sua Singer e si è rimessa in moto.
Ecco qua, camicini, completini maglina e pantaloni, lenzuolini, coprifasce, un bellissimo pagliaccetto e tanti bavini con i ricami che mi avete spedito.
Lasciatemelo dire: che mamma che ho:sorpreso:
Allegato 281524Allegato 281525Allegato 281526
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammagiulietta
riconosco certe stoffine........................... brava Nonna Delia, sei veramente instancabile!!!!!!!!!
E che dire di Carla? ha lavorato tanto e che belle cose è riuscita a cucire, complimenti anche a lei................................
-
bravissima mamma Delia, un mito!!!!!!!!!!!!!!
però scusa Giuy, ho riconosciuto il mio pagliaccetto, l'avete messo al contrario, poverino!!!!!!!!! deve stare a testa in giù ihhh..... e i piedini in sù!:occhiolino5:
-
Citazione:
stay62
bravissima mamma Delia, un mito!!!!!!!!!!!!!!
però scusa Giuy, ho riconosciuto il mio pagliaccetto, l'avete messo al contrario, poverino!!!!!!!!! deve stare a testa in giù ihhh..... e i piedini in sù!:occhiolino5:
:ahahah::ahahah: Anto non me ne ero accorta io immagina la mia mamma che c'ha 75 anni!!
dai, vorrà dire che metteremo il bavino al contrario :ahahah:
-
Citazione:
mammagiulietta
:ahahah::ahahah: Anto non me ne ero accorta io immagina la mia mamma che c'ha 75 anni!!
dai, vorrà dire che metteremo il bavino al contrario :ahahah:
oppure giriamo sottosopra il bimbo!!!!!!!!!!!!!:ahahah:
però bello vedere come la tua mamy utilizza i nostri ricamini, mi sta venendo voglia di farne altrii!!!!!!!!!
-
Citazione:
stay62
oppure giriamo sottosopra il bimbo!!!!!!!!!!!!!:ahahah:
però bello vedere come la tua mamy utilizza i nostri ricamini, mi sta venendo voglia di farne altrii!!!!!!!!!
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah: povero bimbo, non stupitevi poi se chiama telefono azzurro!!!!!!! tu comunque produci, come vedi i vostri bei ricami trovano sempre una loro collocazione...............
-
Citazione:
marinasmn
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah: povero bimbo, non stupitevi poi se chiama telefono azzurro!!!!!!! tu comunque produci, come vedi i vostri bei ricami trovano sempre una loro collocazione...............
:ahahah:ok, capo!!!!!!!!!!!!!:baciii:
-
:applauso: brave tutte, complimenti!!!!:ok-brava:
-
complimenti a tutte ,tra qualche giorno partira' anche il mio pacco :tvb3:
-
:ok-brava:... Stamattina è partito il mio!!! :vittoria: