Visualizzazione Stampabile
-
:remissivo: no Giuly, non ho svaligiato nessun negozio...
ho semplicemente liberato un magazzino che dovrà essere ricostruito a seguito del terremoto, non potevo certo buttare quelle cose e anche se con un pò di ritardo le ho mandate a Marina... c'è tanta gente che ha bisogno di aiuto, considerate che ho consegnato molte altre cose alla Caritas dell'Aquila, che andranno anche all'orfanotrofio
baci elvira
-
orfanatrofio?:sorpreso:
ma come c'è un orfanatrofio e non ci dici nulla? :botte:
se ti informi potrei prendere contatto con loro e chiedere di cosa possona avere bisogno, lo sai che io sono troppo sensibile di fronte a queste cose!!!!
-
veramente non so dove sia stato ricollocato, il terremoto ha danneggiato la struttura dove c'erano questi bambini,
pensa che i neonati ricoverati non li tengono più nemmeno in ospedale, preferiscono trasferirli altrove per non rischiare,
per questo motivo non ho detto nulla,
grazie ancora, baci elvira
-
Quante cose!!! belle ma soprattutto utili!!!
Ma allora oltre ai bavaglini ricamati si possono
anche spedire altre cose???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elviral
veramente non so dove sia stato ricollocato, il terremoto ha danneggiato la struttura dove c'erano questi bambini,
pensa che i neonati ricoverati non li tengono più nemmeno in ospedale, preferiscono trasferirli altrove per non rischiare,
per questo motivo non ho detto nulla,
grazie ancora, baci elvira
grazie a te Elvira, se dovessi venire a sapere dove hanno portato quei piccolini noi siamo sempre pronte e disponibili, lo sai.................
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winnie88
Quante cose!!! belle ma soprattutto utili!!!
Ma allora oltre ai bavaglini ricamati si possono
anche spedire altre cose???
ciao Anna, puoi spedire tutto quanto può servire ad un neonato (oltre a bavaglini e cosine in lana, servono anche lenzuolini, calzini, body, giochini, ecc...............), puoi sbizzarrirti come vuoi!
-
Elvira, la tua generosità lascia senza parole...
-
grazie Sandra, mi fate commuovere...
non ho fatto niente di speciale, siete voi che fate tanto tanto
baci elvira
-
Elvira ,anche quel poco che si fa' serve sempre...............
-
Sandra sei veramente brava, ricevi anche i miei complimenti.