Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
2012 foto
con un pochino di ritardo pubblico le foto dei lavori che mi avete inviato. Scusatemi ma non avevo la macchina fotografica (teoricamente è mia, praticamente è di tutti:ahahah:).
bene, bando alle ciance ed iniziamo questo nuovo anno con manuela62 e la sua iper produzione di golfini, cappellini, scarpine e copertine,
Manu grazie di cuore:tidoilcuore:
-
Allegati: 2
e ora le bellissime copertine di bluenady. nadia che dire? Lavori benissimo, sei precisissima ed hai anche tanto gusto. I bimbi saranno davvero felici...... grazie di cuore:cuore1:
-
e ancora una lavoratrice instancabile Roshann che è venuta a trovarmi la scorsa settimana con un grosso pacco per la maglia del cuore di megghy.
Donatella dalle foto manca il golfino all'uncinetto, l'ha preso una mia amica per rifarlo, le è piaciuto da morire.
Grazie di cuore:cuore1:
-
Allegati: 1
e ancora
questa ipermegaproduzione di cappellini viene dalla nostra amica Anna Grazia
sono bellissimi, morbidissimi, profumatissimi e anche della misura giusta....... che dire di più? grazie di cuore
-
e dall'abruzzo la nostra Elvira ci ha regalato tutto questo ( si è anche lamentata perchè erano pochi:occhiolino2:)
Elvira i grandi numeri sono sempre formati dalla somma di piccoli numeri, pochi, tanti, 1, 10, 1000 non ha importanza, l'importante è esserci.
grazie di cuore:cuore1:
-
che meraviglia i vostri lavori ragazze...
-
anche Lucia Rivara ha spedito una bella produzione. Questi sono i suoi bellissimi lavori. Grazie di cuore:baciii::tidoilcuore:
-
e per oggi finiamo con vaniavignali e le sue bellissime calzine. Sono davvero carine e utili....... grazie Vania, grazie di cuore:cuore1:
-
ancora foto..... appena arrivati (se non approfitto oggi non so quando riavrò la possibilità)!!!!
dalla premiata ditta Lia e Claudia la produzione di gennaio. ragazze è tutto bellissimo e morbidissimo, brave brave e ancora brave:ok-brava::ok-brava:
-
questi invece sono di Stay62...... come sempre misure perfette, grazie Antonella sono davvero bellissimi:tvb3::tvb3:
-
e anche la produzione per l'anno di grazia 2012 è iniziata!! sempre lavori bellissimi, avanti tutta ragazze!!:cuore1:
-
Grazie ragazze per il grande impegno che ci mettete, un complimento particolare a nadia per le sue copertine, le ho viste di persona sono bellissime , brave brave brave! Stefania
-
bravissime
sono tutti lavori bellissimi ,
e un grazie anche a giuly,
bacioni
-
ragazze siete bravissime!!! un abbraccio
-
Dlin Dlon .........comunicazione di servizio: ieri pomeriggio è arrivato il pacco di Annalela con le vostre bellissime copertine all'uncinetto...... ecco le foto:
Allegato 246577Allegato 246579Allegato 246578
Grazie mille! Un abbraccio.. Marina
-
-
Marina una domanda: 60 x 60 vanno bene? Finora ho usato queste misure....:dubbio-3::ciao-ciao:
-
ribadisco, son proprio belle!! bravissime alle nostre uncinettatrici!
-
che meravigliaaa!!!! siete super!!!! :ok-brava:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carla56
Marina una domanda: 60 x 60 vanno bene? Finora ho usato queste misure....:dubbio-3::ciao-ciao:
Direi di si Carla, per l'Ospedale è una misura perfetta!! Ciao.............
-
Ed ecco le foto della copertina di Manuela62
Allegato 247264
grazie............................................ ..............
-
ragazze ...
il mio pacco spedito martedi' , giorno inizio neve 31/1 , non ha piu' tracciatura dalla sera del 31, che risulta smistato a bologna .. poi piu' tracce ... Marina mi spiace ...
spero non sia perduto ....
-
Citazione:
bluenady
ragazze ...
il mio pacco spedito martedi' , giorno inizio neve 31/1 , non ha piu' tracciatura dalla sera del 31, che risulta smistato a bologna .. poi piu' tracce ... Marina mi spiace ...
spero non sia perduto ....
Oh Nadia, speriamo di no........... magari c'è stato qualche disguido a causa del maltempo, aspettiamo fiduciose dai, c'è ancora tanto tempo...... magari tu vai a fare un bel reclamino in posta, non si sa mai.........
Io aspetto buone notizie! Un abbraccio.....
-
ciao Marina ,c'e ancora spazio x qualche altra copertina????Sono stata un po' assente ma ora rieccomi a disposizione..........ciaooooooo
-
nadia le poste sono in tilt causa maltempo,pensa che mi hanno consegnato un pacco ieri sera alle 19,15.....mai successo prima,aspetta fiduciosa!!
-
Citazione:
francesca giordano
ciao Marina ,c'e ancora spazio x qualche altra copertina????Sono stata un po' assente ma ora rieccomi a disposizione..........ciaooooooo
io sono la postina, a voi "il malloppo" da spedirmi :occhiolino2: ............ io penso di consegnare a fine mese o ai primi di marzo, vedete quello che riuscite a fare....
Bentornata :smack!:!!!! Marina
-
ok conta su di me ..........tra un po' ti spedisco pure le mattonelle x i cubotti.......(ti ricordi spero) un baciooooo
-
Citazione:
francesca giordano
ok conta su di me ..........tra un po' ti spedisco pure le mattonelle x i cubotti.......(ti ricordi spero) un baciooooo
mi ricordo, mi ricordo.......................... aspetto buone nuove! ciao ciao........
-
cominciamo con una nuova carrellata di meraviglie
il primo pacco viene da un'amica che ha dimenticato di dirmi il suo nick. Comunque si Chiama Addolorata ed è bravissima. I suoi lavori oltre ad essere belli sono davvero fatti benissimo. Grazie di cuore:smack!:
-
questi sono i campioni eseguiti da Alessandra.p
pensare che si era meravigliata delle misuere!!!!! Vanno benissimo cara, continua così....... grazie di cuore:cuore1:
-
Allegati: 4
:smack!:mi sono divertita a fotografare questo pacco. E' di anna lela, o meglio i golfini e i cappellini sono suoi ma la miriade di scarpine (ben 40) le ha fatte la sua bravissima mamma. Che dire ........ grazie secondo me è troppo poco:smack!:
-
e ancora delle meraviglie dall'amica Bruma, complimenti sono davvero bellissimi...... per le misure quello perfetto è il cappellino rosso (pensa tu) ma anche gli altri vanno bene. Grazie di cuore:cuore1:
-
ancora golfini e cappellini dall'istancabile Manuela 62 (ma quanto lavori!!!!)....... tutto bello, morbido e profumato.
Grazie Manu, sei una collaboratrice instancabile.......:cuore1::cuore1:
-
e da mely86 (spero di aver scritto giusto!!) bavini e pezzetti di aida ricamata (direi anche molto bene). la mia mamma si divertirà a cucirli su qualche bavetta.......... grazie di cuore:tidoilcuore:
-
e per finire i bavini bellissimi di Meny61, sono stupendi...... grazie di cuore:cuore1:
-
e ora le mie scuse. Facendo pulizia nelle cartelle delle foto ho notato che questa non era stata modificata. Mi è preso un brivido, possibile che mi sia dimenticata? Ho controllato ed effettivamente non l'avevo caricata. per fortuna avevo almeno scritto il nome di chi l'aveva inviata.
Mi scuso di nuovo con Sefora ma era rimasta lì sola soletta........... e pensare quanto sono belli questi bavini.
Ancora scusa e grazie di cuore:cuore1:
-
bellissimi i lavori di Anna Lela,i tuoi golfini mi incantano,sono davvero meravigliosiiiiiiiii bravaaaaaaa
-
che meraviglia... sempre più belli
brave a tutte
baci elvira
-
Citazione:
mammagiulietta
cominciamo con una nuova carrellata di meraviglie
il primo pacco viene da un'amica che ha dimenticato di dirmi il suo nick. Comunque si Chiama Addolorata ed è bravissima. I suoi lavori oltre ad essere belli sono davvero fatti benissimo. Grazie di cuore:smack!:
Giuly sono COIRA.......... già avevo dimenticato il biglietto ma ti avevo scritto che dove c'era la copertina "buona notte" era quello il mio pacco!!!!! lo so la vecchiaia incombe..........spero solo di non dimenticare come si lavora ai ferri!!!! ahahaha.......... cmq mi fa piacere che sia arrivato e che ti siano piaciuti!!!! mi dici se le misure dei golfini vanno bene??? così continuo.......un'altro è già pronto!!!! bacioni Addolorata De Lucia.........Coira!
-
ragazze quanti bei lavori, un abbraccio a tutte!!!!!!!!