Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
credo che "nonna Delia" stavolta si sia superata. Ricordate che Francesca aveva chiesto degli accappatoi per i bambini della missione? Bene, ho comprato un pezzo di spugna e la mia mamma ha provato. Come vedete ha usato anche le splendide teline che le nostre brave ricamatrici mi spediscono. Che ne dite? E' vero sono di paarte ma lasciatemelo dire..... la mia mamma è davvero brava!Allegato 283624Allegato 283625Allegato 283626
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammagiulietta
teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............... brava nonna Delia! Giuly me la devi proprio far conoscere questa tua famosa mamma quando verrò a trovarti!!!!
Io però pensavo ad un altro genere di accappatoi, quelli da neonato rettangolari per intenderci: non servivano per bimbi appena nati?
-
farà anche quelli, li abbiamo in programma. Siccome Francesca non ha potuto specificarmi l'età e visto che ci aono anche bimbi più grandicelli abbiamo pensato di fare anche questi!!
-
Citazione:
mammagiulietta
farà anche quelli, li abbiamo in programma. Siccome Francesca non ha potuto specificarmi l'età e visto che ci aono anche bimbi più grandicelli abbiamo pensato di fare anche questi!!
ma si, tanto di bimbi ce ne sono sempre e di tutte le taglie.................... resta il fatto che la tua mamma ha fatto un lavoro superbo!
-
eccola qui la mia fochina giocherellona! sta davvero bene su questo bellissimo accappatoio bianco!!:ok!:
vedere l'utilizzo che ne fate fa venir voglia di ricamare ancora più teline!!!
e come sempre un grazie speciale alla mitica mamma Delia!!!!!!!!!!:smack!:!!
-
ma che belli, brava la tua mamma giuly!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok-brava:
-
Giulietta sono davvero spettacolari,ma ha ragione Marina servono quelli rettangolari x i bimbi appena nati,fantastica nonna Delia dalle un bacio da parte nostra
-
ma che splendidi lavori !!!
Anto hai davvero ragione ^_^!!
complimenti a tutte le nonne e non solo !!
-
Ciao Giuglietta di nuovo tantissimi complimenti alla tua mamma!!!:ok-brava::ok-brava:
se va bene con le teline di Natale te ne metto qualcuna con soggetti x il bagnetto allora!!!!:stretta-di-mano: a presto!!!
-
Giulietta fai i complimenti alla tua mamma!
è veramente bravissima!
-
un grande abbraccio alla tua mamma giuli,è mitica!!!!
-
Giuly sarai pure di parte ma lo stiamo vedendo tutte che la tua mamma è super super brava
-
Cara Giulietta, di parte o no, la tua mamma è S T R A O R D I N A R I A !!!
Ti prego ringraziala anche da parte nostra.
-
Citazione:
mammagiulietta
guily complimenti alla tua mamy è bravissima ,
un bacione a tutte e due
-
Citazione:
mammagiulietta
credo che "nonna Delia" stavolta si sia superata. Ricordate che Francesca aveva chiesto degli accappatoi per i bambini della missione? Bene, ho comprato un pezzo di spugna e la mia mamma ha provato. Come vedete ha usato anche le splendide teline che le nostre brave ricamatrici mi spediscono. Che ne dite? E' vero sono di paarte ma lasciatemelo dire..... la mia mamma è davvero brava!
giulietta.... la tua mamma mi fara un po' di scuola di cucito???????
è bravissima
-
Wow, Giulietta, che spettacolo! complimenti alla tua mamma!!!
:ok-brava::cuore1:
-
Giulietta, il prossimo caffè da mamma Delia, promettimelo... Devo darle un bacio gigante!!!
-
bravissima davvero nonna Delia, sono delle nuovolette soffici e ben fatte ;)
-
Complimenti a Giulietta per l'impegno ed alla sua mamma Delia per la bravura e la disponibilità:abbraccioforte:
-
Bravissima mamma Delia!!!!!
Che fortuna avere una mamma così brava!!!!!!!
-
Allegati: 2
Le coperte di Ariella
scusandomi per il ritardo, posto le foto delle due coperte di Ariella: non sono bellissime?
Allegato 285105Allegato 285106
Grazie Ariella per tutto questo bel lavoro............................
-
Citazione:
marinasmn
sono davvero stupende, grazie Ariella!!!!
-
sono una meraviglia!!! complimenti ariella...
-
-
-
Grazie Ariella, le tue coperte sono bellissime!!!!!!:ok-brava:
-
Sono davvero allegre! Grazie Ariella!!!
-
ciao a tutte, grazie per i complimenti, scusate se non vi ho ringraziato prima, ma vi devo confessare una cosa.......
:vittoria:SI' PROPRIO VITTORIA, IL 18 OTTOBRE ALLE 15 E 27 SONO DIVENTATA NONNA DELLA MIA PRIMA NIPOTINA CHE SI CHIAMA PROPRIO VITTORIA!
:cicogna:SONO FELICISSIMA E AUGURO A TUTTE LE DONNE DEL MONDO DI PROVARE QUESTA ESPERIENZA !!!!!
:bye3::bye3:
-
Che bella notizia ariella!!! è sempre una grande gioia quando nasce un bambino!ho aperto un post così le amiche che desiderano farti gli auguri possono farlo...
-
Citazione:
ariella
ciao a tutte, grazie per i complimenti, scusate se non vi ho ringraziato prima, ma vi devo confessare una cosa.......
:vittoria:SI' PROPRIO VITTORIA, IL 18 OTTOBRE ALLE 15 E 27 SONO DIVENTATA NONNA DELLA MIA PRIMA NIPOTINA CHE SI CHIAMA PROPRIO VITTORIA!
:cicogna:SONO FELICISSIMA E AUGURO A TUTTE LE DONNE DEL MONDO DI PROVARE QUESTA ESPERIENZA !!!!!
:bye3::bye3:
Ariella è una notizia splendida!!!!!!!!!!!! ti faccio tanti auguri e fai tanti auguri anche alla mamma e al papà del pupo e dai tanti baci alla pupetta, nonna fortunata!!!! baci...........
-
Ciao Ariella tantissimi complimenti anche da parte mia x le coperte,e tantissimi Auguri x la tua nipotina Vittoria!!!!:smack!:
-
mi associo anche io, tanti auguri Ariella per la nascita della tua nipotina!!!:baciii:
-
Benvenuta a Vittoria! Bellissima notizia, Ariella!
-
Allegati: 1
Queste le telline di Stay62............. Nonna Delia ringrazia:occhiolino5:
-
Allegati: 1
Questi invece i bavini e le teline di Chiara di Ravenna :smack!:
-
Che bei lavori...................... anche io ho da inserire delle foto dei pacchi arrivati in precedenza a casa tua, appena ho un attimo lo faccio...........
Giuly, ma che succede alle tue foto? Sono tutte girate.................... e meno male che girano solo quelle:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::aha hah:
-
Citazione:
mammagiulietta
Queste le telline di Stay62............. Nonna Delia ringrazia:occhiolino5:
scommetto che la tua mammetta si sente più giovane a lavorare con noi, vero Giuly??:smack!::smack!:
-
Giuly hai dimenticato le mie........:pianto3:
-
Citazione:
francesca giordano
Giuly hai dimenticato le mie........:pianto3:
non preoccuparti Francè ha dimenticato pure le mie foto , ma....mal comune mezzo gaudio, anche perchè dopo aver visto l altra discussione di come prepara i pacchi :ammy:le è tutto concesso ....:ciao5:
-
Ciao Giuly, l'8 o ttobre ti ho spedito 4 bavini, sono arrivati? Le foto sono postate ne la maglia del cuore.....:ciao-ciao: