Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fatacreativa
non preoccuparti Francè ha dimenticato pure le mie foto , ma....mal comune mezzo gaudio, anche perchè dopo aver visto l altra discussione di come prepara i pacchi :ammy:le è tutto concesso ....:ciao5:
Citazione:
francesca giordano
Giuly hai dimenticato le mie........:pianto3:
Citazione:
marinasmn
Che bei lavori...................... anche io ho da inserire delle foto dei pacchi arrivati in precedenza a casa tua, appena ho un attimo lo faccio...........
Giuly, ma che succede alle tue foto? Sono tutte girate.................... e meno male che girano solo quelle:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::aha hah:
ma secondo voi io posso mai dimenticare qualcosa?:arrossito:
Tranquille ragazze.... se leggete il post di marina vi accorgerete che le foto dei vostri lavori le ha lei! Purtroppo avevo la macchina fotografica KO e marina si è offerta volontaria!
Ora sto usando l'ipad, strumento alquanto misterioso, e così svete anche capito perchè le mie foto.....girano:ahahah:
-
ragazze, se fossi in voi rivedrei il significato di "volontaria"
giulietta (ma anche io me medesima) ha un rapporto conflittuale con le macchine fotografiche ovvero: le figliole usano i nostri trabiccoli, li lasciano ovunque e anche nella fortunata ipostesi che i suddetti "cosi" si trovino, sono immancabilmente con la batteria scarica :ahahah:
vero "capo"?
-
Citazione:
maria27
ragazze, se fossi in voi rivedrei il significato di "volontaria"
giulietta (ma anche io me medesima) ha un rapporto conflittuale con le macchine fotografiche ovvero: le figliole usano i nostri trabiccoli, li lasciano ovunque e anche nella fortunata ipostesi che i suddetti "cosi" si trovino, sono immancabilmente con la batteria scarica :ahahah:
vero "capo"?
:ahahah: tutta giudizio tu!!
è proprio così, di solito ti regalano le cose e poi, chissà perchè, le tue cose divenano patrimonio dello'umanità
-
ke meraviglia questi lavori complimenti
-
complimenti davvero stupendeeee sei bravissima
-
Citazione:
nancy61
Ciao Giuly, l'8 o ttobre ti ho spedito 4 bavini, sono arrivati? Le foto sono postate ne la maglia del cuore.....:ciao-ciao:
arrivati cara, tra poco posto le foto.......................
-
Allegati: 4
Ed eccoci finalmente con le foto dei vostri lavori: questo è quanto ci è stato inviato dalle manine fatate di Claudia.ia.ia, Bamby, Annaemme e Fatacreativa
Allegato 285861Allegato 285860Allegato 285859Allegato 285862
-
Si continua con i lavori di Francesca Giordano, che ha voluto anche inviare alcuni abitini della sua bimba e le piastrelle per le coperte da assemblare per il progetto che riguarda i senzatetto:
Allegato 285866Allegato 285864Allegato 285865Allegato 285867
-
E' ora la volta dei lavori di Mammagabby, Nanci61, Stelaza e Winnie88
Allegato 285868Allegato 285869Allegato 285870Allegato 285871
-
ora tocca a Sandra e a Maria27
Allegato 285873Allegato 285875Allegato 285876
Questo invece l'ho ricevuto ieri da Graziella,una delle ragazze che frequenta il blog di Lella e che ha aderito all'iniziativa che si occupa di preparare sciarpe e cappelli per i senzatetto......
Allegato 285877
-
Allegati: 3
In ultimo un ringraziamento particolare alla merceria Nera Toffoli e a Giulio ed Ele, amici di Maria27 (grazie Maria per essermi venuta in soccorso, non ricordavo più il loro nome..................) che, generosamente, hanno voluto donarci lana morbidissima, bottoni, nastrini e bavaglini per i nostri bimbi:
http://www.megghy.com/forum/attachme...mici-maria-jpghttp://www.megghy.com/forum/attachme...-di-maria2-jpghttp://www.megghy.com/forum/attachme...-bavaglini-jpg
-
Dopo questa indigestione di foto devo aggiungere solo una cosa per tutte voi:
:smack!: siete tutte veramente speciali.......................................... .
Marina
-
grazie agli amici di Maria siete davvero specialiiiiii
-
Allegati: 1
Ancora una foto, quella dei bavaglini di Florianahttp://www.megghy.com/forum/attachme...o-floriana-jpg
anche a te un abbraccio e un grazie di cuore.............................
-
ringrazio di vero cuore anche io gli amici di Maria!
ma perchè è solo qui da me che se appena accenno qualcosa della mdc mi guardano come se fossi un'aliena? oppure dicono "sì brava brava!!" ma nessuno che caccia un soldino o prende anche un solo misero gomitolo... vabbè che fino ad ora ho provato solo in famiglia, ma tanto mi basta per essere molto scoraggiata.. scusate lo sfogo!!
Fiorella i tuoi bavaglini sono tenerissimi, grazie anche a te!:baciii:
-
Citazione:
stay62
ma perchè è solo qui da me che se appena accenno qualcosa della mdc mi guardano come se fossi un'aliena? oppure dicono "sì brava brava!!" ma nessuno che caccia un soldino o prende anche un solo misero gomitolo... vabbè che fino ad ora ho provato solo in famiglia, ma tanto mi basta per essere molto scoraggiata.. scusate lo sfogo!!
Floriana i tuoi bavaglini sono tenerissimi, grazie anche a te!:baciii:
non disperare Anto, a volte gli aiuti arrivano in modo insperato.................. domenica, tornata a casa dalla tre giorni a Pisa, ho trovato due bei sacchettoni di lana ad aspettarmi, un'amica di una ex vicina di casa ha voluto regalarmi la lana che aveva a casa perché la lavorassi per i miei piccini................. come vedi "le strade della provvidenza sono infinite" e ti si aprono come autostrade proprio quando non te le aspetti!!!!!
-
tranquilla stay, anche qui da me è lo stesso, sono tutti diffidenti, ma io insisto ugualmente nella mia ricerca di persone che possono contribuire alla nostra meravigliosa organizzazione
Un abbraccio Lia
-
Marina hai pienamente ragione, quando meno te lo aspetti, ti arrivano opportunità meravigliose.
Un bacione Lia
-
Citazione:
marinasmn
Dopo questa indigestione di foto devo aggiungere solo una cosa per tutte voi:
:smack!: siete tutte veramente speciali.......................................... .
Marina
Ciao Marina grazie!!! grazie a voi che ci avete "coinvolte" in questa bellissima iniziativa!!!!:cuore1:
un abbraccio e complimenti a tutte x queste meraviglie!!!!:tidoilcuore:
-
Citazione:
marinasmn
In ultimo un ringraziamento particolare ad alcuni amici di Maria27(chiedo scusa, ma non ricordo il loro nome, Maria puoi venirmi in soccorso tu?) che, generosamente, hanno voluto donarci lana morbidissima, bottoni, nastrini e bavaglini per i nostri bimbi:
ti ho mandato un mp gioia, così puoi sistemare il messaggio
-
Citazione:
marinasmn
ora tocca a Sandra e a Maria27
Questo invece l'ho ricevuto ieri da Graziella,una delle ragazze che frequenta il blog di Lella e che ha aderito all'iniziativa che si occupa di preparare sciarpe e cappelli per i senzatetto......
volevo precisare che la lana con cui ho fatto i gilerini rossi ci è stata regalata dalla mia amica e collega Elena
-
Citazione:
maria27
ti ho mandato un mp gioia, così puoi sistemare il messaggio
Fatto cara e ti ringrazio anche per aver ricordato la tua collega Elena, il suo nome mi era proprio sfuggito......... un ringraziamento di cuore a tutti!
-
Citazione:
stay62
non te la prendere e non ti scoraggiare! hai presente quel rotolone di stoffa morbida su cui sono stati fotografati i lavori? è stata donata da una mia cliente, la Tappezzeria Luxury (tanto lo sapevo che Giulietta si scordava...), alla cui titolare avevo parlato di noi: ha ragione Giulietta quando dice che non dobbiamo mai stancarci di "farci pubblicità"; prima o poi, qualcuno ascolta...
-
Allegati: 1
ieri ho ricevuto da Alice, una delle amiche del blog di Lella, due cappelli per i senzatetto:
Allegato 286271
Grazie mille Alice, saranno molto utili, stanne certa ..............................
-
Citazione:
stay62
no guarda non sei la sola..anche con me fanno così purtroppo...solo un'amica mi sta aiutando con il progetto di Natale..ha contribuito all'acquisto della lana e sta uncinettando una copertina...anche io sono un po' sconsolata...:ammy:
-
come ha già detto Sandra, non abbattiamoci per un no, continuiamo a parlarne, arriveranno anche i sì
-
:cuore1:una carrellata di meraviglie come sempre! complimenti a tutte
-
Ragazze chiedo scusa, stavo caricando la foto delle sciarpe di Malù, ma è successo qualcosa e ora l'immagine non si vede più...................... cercherò di rimediare domani, riprovando a scaricare di nuovo le foto ................. non so proprio cosa sia successo!
Scusa Malù e grazie di cuore per tutto!!!!
-
mi consola che non sono l'unica a fare macelli con le foto... io, però, sono più brava: le cancello alla fonte, prima di averle postate e quando ciò che era nelle foto, non è più recuperabile...
un bacio a te e uno a Malù!
-
Citazione:
Sandra 24
mi consola che non sono l'unica a fare macelli con le foto... io, però, sono più brava: le cancello alla fonte, prima di averle postate e quando ciò che era nelle foto, non è più recuperabile...
un bacio a te e uno a Malù!
Grazie Sandra................. è una cosa strana, mi succede solo per alcune foto e solo ultimamente, speriamo che non sia l'apparecchio fotografico che dà i numeri....................
-
per il tuo apparecchio, non so; per il mio... sono proprio io ad essere andata!
-
Citazione:
Sandra 24
per il tuo apparecchio, non so; per il mio... sono proprio io ad essere andata!
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::a hahah::ahahah::ahahah:
-
Ti prego, non infierire!
E, per favore, fammi sapere quando le tue vedette avvistano...
un bacione, carissima!
-
Allegati: 2
le sciarpe di Malù
la mia macchina fotografica continua a tradirmi, ma io sono un essere umano dotato di cervello pensante e non posso permettere che una macchina abbia la meglio su di me, così ho trovato il sistema per aggirare l'ostacolo....... e così eccovi finalmente la foto delle sciarpe di Malù:
Allegato 287274
sono già nel mega pacco che consegnerò i prossimi giorni, ma penso che quest'anno farò molte consege, l'inverno si è già presentato in tutto il suo "freddo" splendore.....................
Grazie Maria Luisa!
-
-
Sono piene di allegria! Grande Malu'!
(Marina, cosa hai rimediato?)
-
Citazione:
Sandra 24
Sono piene di allegria! Grande Malu'!
(Marina, cosa hai rimediato?)
siccome non riuscivo a ridurre le foto, ho copiato l'immagine su paint e l'ho caricata come *.bmp, altrimenti ero ancora qui a picchiarmi con la tecnologia :ahahah:
-
Stay 62, io ho chiesto alla parrucchiera se poteva chiedere alle clienti 1.50 euro per un gomitolo.
La risposta: con questa crisi è tanto 1,50.
Non voglio criticare, ma quando vai da lei, e io ci vado 2 volte l'anno, non spensi meno di 50 euro!!!!!!
Deciso non ci vado più.
Le mie cuffie le ho spedite a Lella che penserà Lei a farvele avere.
-
Citazione:
Giovanna55
Stay 62, io ho chiesto alla parrucchiera se poteva chiedere alle clienti 1.50 euro per un gomitolo.
La risposta: con questa crisi è tanto 1,50.
Non voglio criticare, ma quando vai da lei, e io ci vado 2 volte l'anno, non spensi meno di 50 euro!!!!!!
Deciso non ci vado più.
Le mie cuffie le ho spedite a Lella che penserà Lei a farvele avere.
ciao Giovanna!
ehh visto? pensa che il mio parrucchiere invece s'è pure trasferito...
tornando in tema non è facile trovare qualcuno che dia una mano, secondo me non solo per i soldi, la gente ha sempre paura di qualche fregatura, troppa gente chiede soldi e non si sa che fine fanno, poi certo la crisi non aiuta! io avevo trovato una signora che forse mi avrebbe dato una mano a sferruzzare ma non ho saputo più nulla, mah!
-
Stay, ti assicuro che nel mio caso non pensano a fregature, mi conoscono bene.
Devi sapere che più sono benestanti e più hanno il braccino corto.
Io non vivo nell'oro, ma ti assicuro che appena riesco ad avere qualche euro, vado a prendere la lana.
Un giorno una signora per strada mi ferma per dirmi. ma non è ancora ora che smetti di lavorare gratis?
La mia risposta è stata che lo faccio perchè mi rende felice. Non ha più parlato.