Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Coira
Giuly sono COIRA.......... già avevo dimenticato il biglietto ma ti avevo scritto che dove c'era la copertina "buona notte" era quello il mio pacco!!!!! lo so la vecchiaia incombe..........spero solo di non dimenticare come si lavora ai ferri!!!! ahahaha.......... cmq mi fa piacere che sia arrivato e che ti siano piaciuti!!!! mi dici se le misure dei golfini vanno bene??? così continuo.......un'altro è già pronto!!!! bacioni Addolorata De Lucia.........Coira!
volevo solo vedere se stavi attenta :ahahah::ahahah::ahahah:
grazie Coira, pensavo fossi tu ma sempre meglio essere cauti...... di figuracce ne sto facendo abbastanza in questo momento:ahahah:
i golfini vanno bene, continua così....... grazie di cuore:cuore1:
-
complimenti ragazze bellissimi lavori! Giuli temo avrai un'altra mega produzione di scarpine,mia mamma non esce quando c'è neve!!
-
Citazione:
anna lela
complimenti ragazze bellissimi lavori! Giuli temo avrai un'altra mega produzione di scarpine,mia mamma non esce quando c'è neve!!
allora "speriamo continui a nevicare per un bel pò":ahahah::ahahah:
-
Citazione:
anna lela
:smack!::smack!:
brava alla mamma di anna
:occhiolino5:
-
Ecco il bello di questo forum.......... si lavora per una giusta causa, seria causa, ma la momento giusto ci si diverte e con tanta simpatia!!!!!!! Giuly io l'attenzione ce la metto tutta.......ma la vecchiaia c'è!!!ahahaha...........cmq davvero grazie sempre di tutto ciò che fate e continuo con tutto..........non dimenticarti la lana che mi devi spedire!!!!!! Bacioni a tutte!!!!!
-
grazie Giuli pensavo che il pacchettino si fosse perso ........ ok per la misura di quello rosso :occhiolino7:e brave a tutte bellissimi lavori ciaoooo
-
Ragazze complimenti per la produzione, bellissima ed abbondante. tra poco dovrei riuscire a spedire anch'io il mio pacchettino, non sarà pieno come i vostri ma come sempre pieno d'amore.
baci
-
Allegati: 2
Questa è la produzione di Lia & C per la consegna all'Ospedale San Martino:
Allegato 248135Allegato 248136
pensate che una di queste copertine è stata fatta da una nonnina non vedente per i nostri bimbi: che tenera...........
Grazie di cuore!
-
Allegati: 1
Queste, invece, sono altre copertine di Manuela62: Manu, quanto hai lavorato, grazie di cuore!
Allegato 248138
Un abbraccio anche a te!
-
Complimenti per tutti i lavori che avete fatto, c'è sempre da rimanere incantate a guardali. io purtroppo per vari motivi non riesco a produrre niente, ma ricomincerò....
-
Bellissimi lavori e tutti fatti col cuore!!!!!
-
complimenti ragazze, che tenerezza la nonnina, ed è stata bravissima!
-
Citazione:
marinasmn
Premetto che sono tutti lavori bellissimi....ma un complimento particolare va alla nonnina non vedente....
E' proprio vero...l'amore non si deve "vedere"....ma "sentire nel cuore"....
Bravissime, baci e abbracci a tutte voihttp://s4.rimg.info/e1b82b6e8ce50921...bd60e1d044.gif
-
complimenti ragazze bellissimi lavori
-
Allegati: 3
-
Che bella la copertina di Nadia, mia madre me ne fece una uguale!!!!http://s19.rimg.info/63b73b7c2be2a8b...ed47de3d8e.gif
Baci
-
che bei lavori, brave ragazze:ok-brava:
baci elvira
-
i lavoro di Nadia si commentano sempre da soli, che siano fatti a maglia, uncinetto o punto croce, Nadia hai le mani d'oro!!!!!!!!!:baciii:
-
Citazione:
marinasmn
bellissime ,
e che colori stupendi
brava brava bravissima
bacino:ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
-
Marina il mio pacchetto con 2 copertine e' partito stamattina.............baci
-
grazie , siete troppo gentili !!
sono tutti lavori meravigliosi quelli fatti con le mani e il cuore da tutte noi e i bimbi saranno al caldo e coccolati !!!
-
Citazione:
francesca giordano
Marina il mio pacchetto con 2 copertine e' partito stamattina.............baci
Bene Francesca, mi metto di vedetta............................
-
Brava Nadia, le tue copertine sono veramente belle!:abbraccioforte:
-
Bellissimi tutti i lavori e siete tutte molto brave..presto finirò la mia copertina e la spedirò....:smack!::smack!::smack!:
-
come al solito lavori tutti stupendi,piano piano sto ritornando alla normalità ma è dura troppo dura ancora piango specialmente quando penso a mio marito ma devo andare avanti per i miei figli
-
Forza Puffetta....... credo che il tuo dolore ti accompagnerà per molto... perdere i genitori o altri parenti è dura ma il marito, il compagno di tutti i giorni è indescrivibile e non si vorrebbe mai sapere come ci si sente !!!!! un grosso abbraccio!!!
-
fatti forza,so che e' dura ma devi andare avanti x i tuoi figli,immagino cosa provi,qualche giorno fa' mio marito ha avuto un brutto incidente con la moto,ho avuto tanta paura di non rivederlo................ti abbraccio
-
Ed ecco le copertine di Francesca Giordano, grazie di cuore:
Allegato 248874
-
Ciao Puffetta, sono contenta di vederti sul Forum,il dolore per la tua perdita e molto grande , la vita continua e i tuoi figli hanno molto bisogno di te fatti forza e se hai bisogno di sforgati siamo qua......................ti abbraccio forte Stefania
-
Allegati: 3
Foto copertina di Carla
bella, morbida e profumata...........................
Allegato 249034Allegato 249033
e questo è il primo arrivo per l'operazione "aiutiamo un senzatetto", un cappello dalle misure perfette ..................
Allegato 249035
Grazie Carla!
-
che meraviglia !! bravissime !!
-
Grazie a te delle foto. Questa estate farò anche qualche cappello per i senza tetto. ci vorrebbero le giornate di 48 ore:maglia:e non basterebbero per fare tutto quello che vorrei .....:ciao-ciao:
-
Citazione:
carla56
Grazie a te delle foto. Questa estate farò anche qualche cappello per i senza tetto. ci vorrebbero le giornate di 48 ore:maglia:e non basterebbero per fare tutto quello che vorrei .....:ciao-ciao:
A chi lo dici.... ti capisco in pieno! Grazie ancora....................
-
Allegati: 4
I lavori di Bruma
Allegato 249268Allegato 249269Allegato 249270Allegato 249271
Complimenti: veramente belli! Hai una mano bellissima a lavorare.............
E il "bottino" aumenta..................... Grazie mille!
-
I cappellini di Bruma
e le scarpette, minuscole......................
Allegato 249272
i cappellini sono di misura perfetta, le scarpine vanno bene tutte fuorché quelle bianche, sono troppo piccole, anche se l'idea di tenerle aperte nella parte superiore mi pare ottima! Ricordati che la suoletta deve essere circa 4/5 cm per poter andare bene......
La settimana prossima dovrei incontrarmi con Giulietta, le consegnerò scarpine e cappellini da parte tua............. Ciao!
-
Citazione:
marinasmn
e le scarpette, minuscole......................
http://www.megghy.com/forum/attachme...cappellini-jpg
i cappellini sono di misura perfetta, le scarpine vanno bene tutte fuorché quelle bianche, sono troppo piccole, anche se l'idea di tenerle aperte nella parte superiore mi pare ottima! Ricordati che la suoletta deve essere circa 4/5 cm per poter andare bene......
La settimana prossima dovrei incontrarmi con Giulietta, le consegnerò scarpine e cappellini da parte tua............. Ciao!
grazie mille:ok!: ......stò provando a fare quelle rosa aperte con un cordoncino.....che ne dici quelle come misura ci sono vero????? :ciao-ciao:
-
caspita che belli che sono.. soprattutto le copertine mi piacciono un sacco, bravissima!!!!!!!!!!!
-
Bruma niente cordoncini o bottoncini per le scarpette prematuri, sono proibite perché posson restarvi impigliati i tubicini delle flebo......
Guarda per essere tranquilla segui le istruzioni del post 1 che trovi qui:
http://www.megghy.com/forum/f152/cap...i-26400-7.html
Se invece le scarpette fossero più grando allora oK.... Baci!
-
wow bruma sei bravissima! che meraviglia!! :ok-brava:
-