ciao marina,pacco in arrivo...
Visualizzazione Stampabile
ciao marina,pacco in arrivo...
Ciao a tutte come sempre siete fantastiche!!!!!
Brava/o Sandra 24!!!!!!!!!
Mi sa' che domani mattina vado anche io in erboristeria!!!!!
Si Stefania, vai, perché... leggi quihttp://www.megghy.com/forum/f152/unincredibile-avventura-di-cuori-51637-10.html#post609305
Forse è sciocco, ma a me ha dato gioia!
Ho provato a cliccare Sandra, ma non si apre nulla.
http://www.megghy.com/forum/f152/uni...-51637-10.html prova qui....brave ragazze in erboristeria siamo sempre ben fornite,ho mandato un po' di provviste a marina....
Scusatemi... Sono una totale frana con il linguaggio elettronico...
Grazie Anna Lela!
a me a volte arrivano tramite le colleghe quando vanno in giro per le ferie, tutto quanto è mini-taglia è utilissima perché queste persone non possono portarsi dietro troppo peso e queste sono cose che occupano poco spazio e si consumano nel momento della necessità senza creare troppo ingombo..........................
@ Anna lela: tengo le mie vedette in allarme allora, fino ad oggi ancora nulla!
@ tutte: grazie per l'entusiasmo che ci mettete.......................
ci vediamo il 7 e l'8 dicembre, giusto Marina?
Questi sono i cappelli spediti da Amelina, caldi, morbidi e molto profumati.........
Allegato 290365
Grazie Amelina!!!!!!
Noi abbiamo solo un paio di donne.
Le mie cuffie sperano siano arrivate tramite Lella.
Ora continuo a farle per i miei senzatetto.
Ma sapete cosa faccio anche? Non ridete però...
Quando vedo qualcuno depositare nei cassonetti raccolta abiti
le coperte o le lenzuola, le prendo e le metto nel bagagliaio
almeno sono al sicuro dagli zingari e consegno a chi ne ha
bisogno.
Giovanna, nella mia zona solo l'organizzazione Shalom si occupa, ormai, della distribuzione degli abiti. Ne hai bisogno?
si Giovanna, ho messo la foto , vai a vedere più sotto, li vedi accanto a quelli di Lella..................
Qui da me c'è la caritas che fa il servizio di raccogliere gli abiti usati in appositi contenitori che vengono svuotati periodicamente e poi c'è la nostra parrocchia che raccoglie gli abiti usati e li mette a disposizione una volta a settimana con una distribuzione mirata....
No Sandra al nostro centro di raccolta presso una chiesa arriva tanta roba, sai non basta mai e se posso
cerco di portarne anch'io. Grazie.
Abbiamo anche noi i cassonetti, ma gli zingari di notte vanno a rovistare e buttano tutto per la strada.
mia cara non sono solo gli zingari, te lo assicuro, io questi cassonetti li ho davanti alle finestre di casa e lo so per certo ................ comunque di roba ne resta abbastanza, tutte le settimane vengono comunque portati via sacchi di indumenti, per fortuna!
Ecco qua i lavori di Lommy arrivati freschi freschi......... Speriamo solo che almeno queste foto non siano capovolte......al limite ragazze vi regalò un massaggino al collo gratis, giusto per farmi perdonare :ahahah:
A Lommy un forte abbraccio e naturalmente ....grazie di cuore.
:tidoilcuore:
E adesso il pacchettino di Gloria, non ho nessun nickname a cui abbinarla ma di sicuro si riconoscerà nelle foto.
grazie di cuore:cuore1:
E per finire il grosso pacco di marbas è finalmente nelle mie mani.
Marisa non sai quanto ha girato prima di essere scartato, ma valeva certo la pena aspettare guardate qua!!
naturalmente grazie di cuore:cuore1:
Ce ne sono ancora due....... Prima o poi imparerò ad usare questo coso grrrrrrr
come sempre che bellezza di lavori....complimenti a tutte
sono felice che sia arrivato... nutrivo grossi dubbi!!! però, a volte, bisognerebbe essere un po' più fiduciosi!!!!
grazie a tutte voi per l'impegno profuso per ogni attività e... alla prossima
con affetto francesca
uhauuuu ragazze! ma quanto siete superbraveeeee!
Premetto che mi scuso per il ritardo nel postare le foto...............
Venerdì scorso, mentre ero in parrocchia a preparare i panini per i senzatetto mi è venuta a trovare Luisetta (Mazzi), una persona che ho conosciuto qui sul forum, ma che in realtà abita nella mia delegazione e frequenta la mia parrocchia: come a dire "com'è piccolo il mondo". Abbiamo chiacchierato un po' e poi mi ha consegnato il suo contributo al progetto per i senzatetto, tre bei cappelli di lana che andranno a formare il nuovo "bottino" per la prossima consegna.
Allegato 291212
Ti ringrazio per la disponibilità Luisetta, spero di poterti incontrare di nuovo al più presto!
A proposito di "bottino"....................... ho ricevuto il pacco che mi ha fatto pervenire Annalela con le coperte assemblate grazie alle vostre piastrelle (grazie ragazze, ma quanto avete lavorato), tanti bei campioncini anche per i bimbi del Pav ed altre cose per i senzatetto, noché dei bei giornali che ho apprezzato infinitamente...
Non sto a spendere tante parole, lascio che siano le immagini a parlare per me.............................
Allegato 291213Allegato 291214Allegato 291215Allegato 291216
che dire di più....................... solo grazie! e un abbraccio grande così....................................
mamma quanto bendiddio!! grazie a tutte ragazze, in modo speciale ad Anna che con tanta pazienza ha assemblato tutte quelle coperte:smack!:
hai ragione Marina, le immagini dicono tutto... ed esprimono tanta generosità!
E ora gli ultimi arrivi.......
le teline di Ariella......per favore girate il collo.......le foto sono storte, appena ho il tempo le metto a posto.
Ariella grazie di cuore:tidoilcuore:
E ora il pacco dell'amico Luciana del team di "creare per hobby"
due morbidissime copertine, una eseguita a punto stella, bellissima, cappellini e un mini golfino per qualche piccolino
Grazie Luciana :smack!:
E per oggi terminiamo con le teline e i bavini di Francesca, un'amica del gruppo FB, sempre molto attiva e disponibile.
Francesca anche a te grazie di cuore:cuore1:
Che fai, truffi? A me sembra che tu abbia postato la stessa foto rovesciata... Cos'è? Stai provando a spingerci a fare una colletta per ricomprarti la digitale? Guarda che non funziona!
Comunque, grazie di cuore a tutte le meravigliose persone che mandano i loro lavori!
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:me n'ero accorta anch'io, ma non mi ero osata a dirlo......
non ti preoccupare... un volontario per le missioni suicide, si trova sempre...
ma lo sapete che state diventando antipatiche!! E le foto sono storte, e le foto sono doppie...... ma insomma!
E' vero lo ammetto, l'ho fatto apposta per vedere se state attente !!!!! :ahahah: :ahahah: :ahahah:
sono fusa, ho fatto 25 cappellini e 50 babbucce per l'ospedale Gaslini, se chiudo gli occhi vedo cappellini rossi :ahahah:
mi perdonate?:remissivo:
Giuly se aggiusti le foto le metto su fb ,altrimenti faremo venire il torcicollo a tutte.................. baciiii