lascia stare Sandra, la vice presidentessa ha respirato troppa aria di Genova, il "mugugno" le è diventato troppo familiare :ahahah::ahahah::ahahah:
Parliamo di cose serie, ci vediamo al mercatino, vero?
Visualizzazione Stampabile
Non vedo l'ora di stare tutte insieme......chissa' che esperienza!!!!!
stefania, sono stata da Giulietta questo pomeriggio (lasciamo stare tutte le scuse banali che ha trovato per le foto... ): siete mitiche!!!! ma quanti pacchi dovete fare??? oh, sono troppo felice all'idea di ritrovarmi con anna!
uhauuuu, tra una settimana ci scateniamo!!!!
quanto mi spiace di non poter venire,ma purtroppo lavoro ! questo week-end attacco tutti i bottoni e poi lunedì spedisco a giulietta,così avrete un pacco in più...buona giornata ragazze!
io non sto più nella pelleeeee, sarà un'esperienza favolosa!!!!!
ragazze, riusciremo a far sufficienti danni? secondo me sì, sarà un'esperienza indimenticabile, non vedo l'ora che arrivi venerdì
dici? vuoi dire che per avvitare le lampadine non serve girare il pavimento? :ahahah:
sarà fatto cara
non ci provare..... venerdi sabato e domenica sono in FERIEEEEEEEE
:ahahah: :ahahah:
ora però siamo serie, anche se è difficile, dobbiamo almeno provarci!
Antonella io invece chiamo l'elettricista, alto biondo 38 anni..... non si sa mai :ahahah: :ahahah:
:ahahah:
provarci? ce la metteremo tutta, ci tengo troppo a raggiungere l'obiettivo fissato
l'elettricista di giulietta è un ... sogno .....
di giulietta ovviamente :ahahah:
Antonella, leggi i post sopra... Qualcuna, per cambiare la lampadina, chiama il marito; qualcuna, gira la casa; Giulietta chiama il suo elettricista (alto, biondo, 38 anni... adesso hai capito, perché lo voglio????)...
Va bene, va bene, basta OT! faccio la brava...
eccomi, vi comunico ufficialmente che la mia digitale FUNZIONAAAAAAA!!
ora la prima che ha qualcosa da ridire sulle mie foto verrà bannata definitivamente :ahahah: :ahahah:
Va beh! se non scherzo un pò non sarei ioI
Iniziamo con i vecchi arrivi, questi i lavori di maga9194
Allegato 293263
questi invece i lavori di mammaemu
Allegato 293264
scusate il ritardo ma non potevo rischiare di mettere un'altra foto capovolta.
ragazze grazie di cuore:tidoilcuore:
anche la nostra Anna si è data da fare, oltre ad aiutarmi tanto insieme a Stefania (credetemi se non avessi loro che mi aiutano a smistare, sistemare, preparare i pacchi non ce la farei) ha lavorato come una pazza. Le copertine andranno nel mercatino, il resto è già in una scatola per la prossima consegna.
Allegato 293265Allegato 293266
un grazie di cuore doppio ad un'amica preziosa :iloveu::smack!:
questi invece gli arrivi di oggi
fiorella
Allegato 293267
chiaranonta
Allegato 293268
nada
Allegato 293269
alcuni di questi lavori sono per il nostro mercatino, il resto andrà come sempre nei nostri pacchi .
Alle nostre bravissime collaboratrici..... grazie di cuore:tidoilcuore:
e ancora gli arrivi di oggi
vale-dp
Allegato 293270
rivara lucia
Allegato 293271
passioni con amore
Allegato 293272
claudia.iaia
Allegato 293273
grazie grazie grazie e ancora grazie di cuore:tidoilcuore:
non ho ancora finito!!!
sempre gli arrivi di oggi
nonna Virgi
Allegato 293274
baby1264 che, non avendo avuto tempo di ricamare ci ha riempito di bavini
Allegato 293275
grazie anche a voi, dal profondo del mio cuore:cuore1:
ci siamo quasi, questo è il pacco di Roby60. Roberta è stata fantastica, ha partecipato interamente a tutte le iniziative proposte dalla maglia del cuore. Di sicuro avrete già visto i bellissimi lavori che ha spedito a Cladye per la missione in Africa. Questi invece sono quelli che ho ricevuto io
il corredino
Allegato 293276
il mercatino del cuore
Allegato 293277
progetto natale 2012: alla realizzazione della copertina ha contribuito una sua amica.
Allegato 293278
che dire Roberta, sei stata fantastica...... grazie di cuore:smack!:
e proprio mentre stavo per chiudere il PC e sistemare la mia casa è arrivata Carla56 con i suoi bellissimi contributi.
Un corredino completo, una copertina realizzata da una sua amica, tre sciarpe per il mercatino e le sue bellissime spille.
Allegato 293279
grazie carla, ti aspettiamo a santo Pietro....... non mancare:cuore1:
ora vi domanderete.... ma Giulietta chiede, chiede, chiede e non fa nulla?
tranquille, anch'io sferruzzo e anche parecchio, solo che spesso i miei lavori vengono infilati al volo in qualche pacco.
Vi faccio vedere alcune delle cose che ho preparato per il mercatino in queste due settimane.
http://www.megghy.com/forum/attachme...o-dsc03535-jpghttp://www.megghy.com/forum/attachme...o-dsc03544-jpg
mancano ancora tante cose, i cappellini per l'ospedale Gaslini, i cappellini per il mercatino e altri golfini........ che al momento non ho qui con me. Indovinate dove sono? da Stefania naturalmente, si è offerta volontaria per aiutarmi a cucire :ahahah: :ahahah:
appena è pronta mettiamo le foto. per oggi è tutto, alla prossima :occhiolino5:
che dire????? Sono senza parole brave ragazze e complimenti a tutte ,anch'io sto preparando il mio pacco Giuly x chiudere l'anno in bellezza..........:smack!:
mi spiace non avere avuto il tempo x preparare qualcosa x il mercatino.........:triste:
Grazie a tutte, siete splendide
Francesca, non è che sei stata con le mani in mano, hai fatto altro :miacara:
ragazze ma che meraviglie!!!bravissime!!!! queste cosine morbide fanno veramente tanta tenerezza!!!
complimenti a tutte per i capolavori!!!
Si, tantissimi complimenti a tutte x le cose bellissime che hanno fatto x quest bellissima iniziativa!
ragazze siete state bravissime!!! e che dire secondo me il mercatino andrà alla grande!!! complimenti a tutte!
brave brave brave a tutte!!!!!!!!:baciii::baciii:
Giuly vero che poi fai le foto al vostro banchetto al mercatino????:occhiolino4:
Antonella, ti prometto che io le faccio...
Grazie e complimenti a tutte: lavori stupendi!
E per quanto riguarda la produzione di Giulietta, io l'ho vista dal vero! Ragazze, e' meravigliosaaaaaa!!! La nostra capa ha delle idee incredibili.... E le realizza da vera maestra!
(Giuly, ma le mie strisce? Ho capito, non ti sono piaciute... O mi fai scontare le battute sulle foto e sulla digitale?)
che bei lavori,
tutte bravissime
complimenti
sara' un successo il mercatino
ciao,fiorella
Ciao ragazze caspita che meraviglie complimenti tutte sono sicura che questo mercatino sarà un successone!!!!!
aspettiamo la "cronaca" un abbraccio a tutte e ancora complimenti!!!!!