Grazie Giovanna, ma quella che ha donato tutte quelle belle cose e' Elvira, non sono io...
Visualizzazione Stampabile
Grazie Giovanna, ma quella che ha donato tutte quelle belle cose e' Elvira, non sono io...
Oh, scusami!!!!! Ciao
Di niente cara, figurati!
e anche oggi una bella carrellata di meraviglie.
Cominciamo dal pacco di Stay62, arrivato qualche giorno fa. Antonella è sempre più brava, i gilet del progetto di settembre sono bellissimi ma i golfini con le foglie sono semplicemente spettacolari.
Antonella mi ha inviato anche una raccolte di firme per le associazioni pisane che rischiano la chiusura. Domani mattina Lavinia consegnerà i fogli direttamente all'Apan........ speriamo siano utili.
Grazie di cuore:cuore1:Allegato 281510Allegato 281511Allegato 281512Allegato 281513
questi bavini sono stati inviati da Francesca Guerri, un'amica del gruppo FB e da oggi anche nuova socia.
Francesca grazie di cuore:cuore1:
Allegato 281514Allegato 281515
e ancora meraviglie. la nostra nuova collaboratrice Cris61, in associazione con nonna Betty, ci ha inviato un pacco di cappellini e scarpine, uttti ben fatti, lavati e profumatissimi. All'interno dei cappellini ci sono le scarpine. Cristiana ha preparato anche dei bellissimi bavini in cotone.
Cristiana e nonna Betty a nome dei nostri bambini....... grazie di cuore:cuore1:
Allegato 281517Allegato 281518
ehh Marina esagerata.... grazieee!!!!!!.:arrossito:i complimenti però fanno sempre piacere!!!:occhiolino4:
Grazie anche a te Giulietta, cerco di fare del mio meglio, sperando sempre di esservi utile!!!:arrossire: e speriamo servano a qualcosa anche le firme raccolte, in bocca al lupo a Lavinia allora!!!
che belle le bavagline di Francesca, benvenuta alla nuova socia!!
un abbabbraccio a tutte!!!:abbraccioforte:
ieri è venuta a trovarmi Carla56, naturalmente non era a mani vuote:ahahah:
Da quando ho scoperto che Carla sa cucire davvero bene ne approfitto per farle fare qualcosa di davvero carino. Avevo ancora in casa i corpetti all'uncinetto che ci aveva preparato Anna, ho dato a Carla un pò di stoffa e voilà...... dei bellissimi vestitini che nadranno sicuramente ad aggiungersi alle meraviglie che stiamo preparando per la missione in africa.
Carla ha preparato anche una sciarpa e un cappello per i senzatetto e naturalmente pantaloncini, cappellini e scarpine
Anche a Carla grazie di cuore:cuore1:
Allegato 281519Allegato 281520Allegato 281521
e per finire anche nonna Delia (che poi sarebbe la mia mamma) ha finalmente riacceso la sua Singer e si è rimessa in moto.
Ecco qua, camicini, completini maglina e pantaloni, lenzuolini, coprifasce, un bellissimo pagliaccetto e tanti bavini con i ricami che mi avete spedito.
Lasciatemelo dire: che mamma che ho:sorpreso:
Allegato 281524Allegato 281525Allegato 281526
bravissima mamma Delia, un mito!!!!!!!!!!!!!!
però scusa Giuy, ho riconosciuto il mio pagliaccetto, l'avete messo al contrario, poverino!!!!!!!!! deve stare a testa in giù ihhh..... e i piedini in sù!:occhiolino5:
:applauso: brave tutte, complimenti!!!!:ok-brava:
complimenti a tutte ,tra qualche giorno partira' anche il mio pacco :tvb3:
:ok-brava:... Stamattina è partito il mio!!! :vittoria:
non ci credo!!!! mi pare di aver riconosciuto qualche mio ricamo in quelle bavette mah...tua mamma è stata bravissima!!!dalle teline ha ricavato degli splendidi bavaglini!!!!che meraviglia!!!
:sorpreso: che meraviglie!! Bravissime tutte................e un "bravissima" speciale alla mamma di Giuly
complimenti a tutte e complimentissimi a nonna Delia:fiorixte: giuli mia figlia a ripreso dopo tanto tempo il punto croce se vuoi darmi le misure che adoperi ti faccio fare qualche ricamino ciaoooo
bravissime tutte e complimenti a nonna delia, io ho due pacchi da spedire ma non riesco mai ad andare in posta,non ho più voglia più di uscire ( mi sto deprimendo ) la produzione continua ma in questi giorni la prendo di punta e spedisco
che bei ricami e che brava mamma..in gamba soprattutto!!!! bravissime a tutte:bravissima:
Roberta
complimenti a Mammagiulietta e a nonna Delia per le splendide creazioni!!!!
Ragaze sono poco (pochissimo) presente..........ma passo a sbirciarvi ogni tanto e mi sono ritrovata un bel pò di foto di lavori stupendi!!!!!! bravissime a tutte e a nonna Delia in particolare!!!!
Giulietta, magari nonna Delia non sa se la Torre è anche "incrinata", ma cucire lo sa davvero!!!
dalle un bacione super da parte mia
Sandra nonna Delia e' una forza della natura!!!!!baci baci Steafania
ci credo! e infatti, buon sangue non mente...
prima o poi riuscirò a venire a trovarti...
un abbraccio a questa mitica nonna delia dalle manine fatate!!
Fantastica nonna Delia dalle manine d'oro!!!! :smack!::abbraccioforte:
Questo è quello che è arrivato da parte di Manuela 62, sciarpe morbide a calde per i senzatetto e piccoli pupazzetti per i bimbi del PAV: grazie di cuore Manuela:smack!:
Allegato 283064
Io spedisco solitamente a Lella (creare per hobby) poi ci pensa Lei
a farveli avere.
OK grazie Marina.
Ciao ragazze anche il mio pacco è in viaggio con le bavette che mi aveva dato Maria e qualcuna che ho preso io adesso sto preparando quelle nuove x Natale un abbraccio a tutte!!:smack!:
complimenti a nonna Delia anche da parte mia!!