non ci credo!!!! mi pare di aver riconosciuto qualche mio ricamo in quelle bavette mah...tua mamma è stata bravissima!!!dalle teline ha ricavato degli splendidi bavaglini!!!!che meraviglia!!!
Visualizzazione Stampabile
non ci credo!!!! mi pare di aver riconosciuto qualche mio ricamo in quelle bavette mah...tua mamma è stata bravissima!!!dalle teline ha ricavato degli splendidi bavaglini!!!!che meraviglia!!!
:sorpreso: che meraviglie!! Bravissime tutte................e un "bravissima" speciale alla mamma di Giuly
complimenti a tutte e complimentissimi a nonna Delia:fiorixte: giuli mia figlia a ripreso dopo tanto tempo il punto croce se vuoi darmi le misure che adoperi ti faccio fare qualche ricamino ciaoooo
bravissime tutte e complimenti a nonna delia, io ho due pacchi da spedire ma non riesco mai ad andare in posta,non ho più voglia più di uscire ( mi sto deprimendo ) la produzione continua ma in questi giorni la prendo di punta e spedisco
che bei ricami e che brava mamma..in gamba soprattutto!!!! bravissime a tutte:bravissima:
Roberta
complimenti a Mammagiulietta e a nonna Delia per le splendide creazioni!!!!
Ragaze sono poco (pochissimo) presente..........ma passo a sbirciarvi ogni tanto e mi sono ritrovata un bel pò di foto di lavori stupendi!!!!!! bravissime a tutte e a nonna Delia in particolare!!!!
Giulietta, magari nonna Delia non sa se la Torre è anche "incrinata", ma cucire lo sa davvero!!!
dalle un bacione super da parte mia