Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandra 24
forse... E va bene, giù, ti si fa passare... Ma solo perché sei la vice-presidentessa! (sennò mi licenzi...)
oh, ma domani vengo a prendere il caffè da te!
lascia stare Sandra, la vice presidentessa ha respirato troppa aria di Genova, il "mugugno" le è diventato troppo familiare :ahahah::ahahah::ahahah:
Parliamo di cose serie, ci vediamo al mercatino, vero?
-
Citazione:
marinasmn
lascia stare Sandra, la vice presidentessa ha respirato troppa aria di Genova, il "mugugno" le è diventato troppo familiare :ahahah::ahahah::ahahah:
Parliamo di cose serie, ci vediamo al mercatino, vero?
certo che siiiiiii!!!
-
Non vedo l'ora di stare tutte insieme......chissa' che esperienza!!!!!
-
stefania, sono stata da Giulietta questo pomeriggio (lasciamo stare tutte le scuse banali che ha trovato per le foto... ): siete mitiche!!!! ma quanti pacchi dovete fare??? oh, sono troppo felice all'idea di ritrovarmi con anna!
uhauuuu, tra una settimana ci scateniamo!!!!
-
quanto mi spiace di non poter venire,ma purtroppo lavoro ! questo week-end attacco tutti i bottoni e poi lunedì spedisco a giulietta,così avrete un pacco in più...buona giornata ragazze!
-
io non sto più nella pelleeeee, sarà un'esperienza favolosa!!!!!
-
Citazione:
mammagiulietta
E ora gli ultimi arrivi.......
le teline di Ariella......per favore girate il collo.......le foto sono storte, appena ho il tempo le metto a posto.
Ariella grazie di cuore:tidoilcuore:
ho girato il pc, o la mia cervicale avrebbe richiesto un tuo intervento :ahahah:
-
ragazze, riusciremo a far sufficienti danni? secondo me sì, sarà un'esperienza indimenticabile, non vedo l'ora che arrivi venerdì
-
Citazione:
maria27
ho girato il pc, o la mia cervicale avrebbe richiesto un tuo intervento :ahahah:
Maria, io le foto me le salvo e le faccio girare dal pc, più comodo no??
salutami tutta la combriccola di belle sciure, mi raccomando!!!!!!!!!!!! un abbraccio speciale alla Giuly e a Marina, però....:smack!:
-
dici? vuoi dire che per avvitare le lampadine non serve girare il pavimento? :ahahah:
sarà fatto cara