E adesso il pacchettino di Gloria, non ho nessun nickname a cui abbinarla ma di sicuro si riconoscerà nelle foto.
grazie di cuore:cuore1:
Visualizzazione Stampabile
E adesso il pacchettino di Gloria, non ho nessun nickname a cui abbinarla ma di sicuro si riconoscerà nelle foto.
grazie di cuore:cuore1:
E per finire il grosso pacco di marbas è finalmente nelle mie mani.
Marisa non sai quanto ha girato prima di essere scartato, ma valeva certo la pena aspettare guardate qua!!
naturalmente grazie di cuore:cuore1:
Ce ne sono ancora due....... Prima o poi imparerò ad usare questo coso grrrrrrr
come sempre che bellezza di lavori....complimenti a tutte
sono felice che sia arrivato... nutrivo grossi dubbi!!! però, a volte, bisognerebbe essere un po' più fiduciosi!!!!
grazie a tutte voi per l'impegno profuso per ogni attività e... alla prossima
con affetto francesca
uhauuuu ragazze! ma quanto siete superbraveeeee!
Premetto che mi scuso per il ritardo nel postare le foto...............
Venerdì scorso, mentre ero in parrocchia a preparare i panini per i senzatetto mi è venuta a trovare Luisetta (Mazzi), una persona che ho conosciuto qui sul forum, ma che in realtà abita nella mia delegazione e frequenta la mia parrocchia: come a dire "com'è piccolo il mondo". Abbiamo chiacchierato un po' e poi mi ha consegnato il suo contributo al progetto per i senzatetto, tre bei cappelli di lana che andranno a formare il nuovo "bottino" per la prossima consegna.
Allegato 291212
Ti ringrazio per la disponibilità Luisetta, spero di poterti incontrare di nuovo al più presto!
A proposito di "bottino"....................... ho ricevuto il pacco che mi ha fatto pervenire Annalela con le coperte assemblate grazie alle vostre piastrelle (grazie ragazze, ma quanto avete lavorato), tanti bei campioncini anche per i bimbi del Pav ed altre cose per i senzatetto, noché dei bei giornali che ho apprezzato infinitamente...
Non sto a spendere tante parole, lascio che siano le immagini a parlare per me.............................
Allegato 291213Allegato 291214Allegato 291215Allegato 291216
che dire di più....................... solo grazie! e un abbraccio grande così....................................
mamma quanto bendiddio!! grazie a tutte ragazze, in modo speciale ad Anna che con tanta pazienza ha assemblato tutte quelle coperte:smack!: