Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Coira
Giuly sono COIRA.......... già avevo dimenticato il biglietto ma ti avevo scritto che dove c'era la copertina "buona notte" era quello il mio pacco!!!!! lo so la vecchiaia incombe..........spero solo di non dimenticare come si lavora ai ferri!!!! ahahaha.......... cmq mi fa piacere che sia arrivato e che ti siano piaciuti!!!! mi dici se le misure dei golfini vanno bene??? così continuo.......un'altro è già pronto!!!! bacioni Addolorata De Lucia.........Coira!
volevo solo vedere se stavi attenta :ahahah::ahahah::ahahah:
grazie Coira, pensavo fossi tu ma sempre meglio essere cauti...... di figuracce ne sto facendo abbastanza in questo momento:ahahah:
i golfini vanno bene, continua così....... grazie di cuore:cuore1:
-
complimenti ragazze bellissimi lavori! Giuli temo avrai un'altra mega produzione di scarpine,mia mamma non esce quando c'è neve!!
-
Citazione:
anna lela
complimenti ragazze bellissimi lavori! Giuli temo avrai un'altra mega produzione di scarpine,mia mamma non esce quando c'è neve!!
allora "speriamo continui a nevicare per un bel pò":ahahah::ahahah:
-
Citazione:
anna lela
:smack!::smack!:
brava alla mamma di anna
:occhiolino5:
-
Ecco il bello di questo forum.......... si lavora per una giusta causa, seria causa, ma la momento giusto ci si diverte e con tanta simpatia!!!!!!! Giuly io l'attenzione ce la metto tutta.......ma la vecchiaia c'è!!!ahahaha...........cmq davvero grazie sempre di tutto ciò che fate e continuo con tutto..........non dimenticarti la lana che mi devi spedire!!!!!! Bacioni a tutte!!!!!
-
grazie Giuli pensavo che il pacchettino si fosse perso ........ ok per la misura di quello rosso :occhiolino7:e brave a tutte bellissimi lavori ciaoooo
-
Ragazze complimenti per la produzione, bellissima ed abbondante. tra poco dovrei riuscire a spedire anch'io il mio pacchettino, non sarà pieno come i vostri ma come sempre pieno d'amore.
baci
-
Allegati: 2
Questa è la produzione di Lia & C per la consegna all'Ospedale San Martino:
Allegato 248135Allegato 248136
pensate che una di queste copertine è stata fatta da una nonnina non vedente per i nostri bimbi: che tenera...........
Grazie di cuore!
-
Allegati: 1
Queste, invece, sono altre copertine di Manuela62: Manu, quanto hai lavorato, grazie di cuore!
Allegato 248138
Un abbraccio anche a te!
-
Complimenti per tutti i lavori che avete fatto, c'è sempre da rimanere incantate a guardali. io purtroppo per vari motivi non riesco a produrre niente, ma ricomincerò....