Ed ecco le foto della copertina di Manuela62
Allegato 247264
grazie............................................ ..............
Visualizzazione Stampabile
Ed ecco le foto della copertina di Manuela62
Allegato 247264
grazie............................................ ..............
ragazze ...
il mio pacco spedito martedi' , giorno inizio neve 31/1 , non ha piu' tracciatura dalla sera del 31, che risulta smistato a bologna .. poi piu' tracce ... Marina mi spiace ...
spero non sia perduto ....
Oh Nadia, speriamo di no........... magari c'è stato qualche disguido a causa del maltempo, aspettiamo fiduciose dai, c'è ancora tanto tempo...... magari tu vai a fare un bel reclamino in posta, non si sa mai.........
Io aspetto buone notizie! Un abbraccio.....
ciao Marina ,c'e ancora spazio x qualche altra copertina????Sono stata un po' assente ma ora rieccomi a disposizione..........ciaooooooo
nadia le poste sono in tilt causa maltempo,pensa che mi hanno consegnato un pacco ieri sera alle 19,15.....mai successo prima,aspetta fiduciosa!!
ok conta su di me ..........tra un po' ti spedisco pure le mattonelle x i cubotti.......(ti ricordi spero) un baciooooo
cominciamo con una nuova carrellata di meraviglie
il primo pacco viene da un'amica che ha dimenticato di dirmi il suo nick. Comunque si Chiama Addolorata ed è bravissima. I suoi lavori oltre ad essere belli sono davvero fatti benissimo. Grazie di cuore:smack!:
questi sono i campioni eseguiti da Alessandra.p
pensare che si era meravigliata delle misuere!!!!! Vanno benissimo cara, continua così....... grazie di cuore:cuore1: