grazie , siete troppo gentili !!
sono tutti lavori meravigliosi quelli fatti con le mani e il cuore da tutte noi e i bimbi saranno al caldo e coccolati !!!
Visualizzazione Stampabile
grazie , siete troppo gentili !!
sono tutti lavori meravigliosi quelli fatti con le mani e il cuore da tutte noi e i bimbi saranno al caldo e coccolati !!!
Brava Nadia, le tue copertine sono veramente belle!:abbraccioforte:
Bellissimi tutti i lavori e siete tutte molto brave..presto finirò la mia copertina e la spedirò....:smack!::smack!::smack!:
come al solito lavori tutti stupendi,piano piano sto ritornando alla normalità ma è dura troppo dura ancora piango specialmente quando penso a mio marito ma devo andare avanti per i miei figli
Forza Puffetta....... credo che il tuo dolore ti accompagnerà per molto... perdere i genitori o altri parenti è dura ma il marito, il compagno di tutti i giorni è indescrivibile e non si vorrebbe mai sapere come ci si sente !!!!! un grosso abbraccio!!!
fatti forza,so che e' dura ma devi andare avanti x i tuoi figli,immagino cosa provi,qualche giorno fa' mio marito ha avuto un brutto incidente con la moto,ho avuto tanta paura di non rivederlo................ti abbraccio
Ed ecco le copertine di Francesca Giordano, grazie di cuore:
Allegato 248874
Ciao Puffetta, sono contenta di vederti sul Forum,il dolore per la tua perdita e molto grande , la vita continua e i tuoi figli hanno molto bisogno di te fatti forza e se hai bisogno di sforgati siamo qua......................ti abbraccio forte Stefania
bella, morbida e profumata...........................
Allegato 249034Allegato 249033
e questo è il primo arrivo per l'operazione "aiutiamo un senzatetto", un cappello dalle misure perfette ..................
Allegato 249035
Grazie Carla!