grazie lella e ringrazia le tue amiche ,
giuly adesso tocca a te ,
vai con le consegne
ciao a tutte
Visualizzazione Stampabile
grazie lella e ringrazia le tue amiche ,
giuly adesso tocca a te ,
vai con le consegne
ciao a tutte
Complimenti a tutte davvero!!!!!!!! Una splendida carrellata di cose stupende!!!! Grazie a tutte e voglio ringraziare anche la mia Amica Marisa per tutte le cosine che ha fatto!!!!!!
Lella e le sue amiche sono state spettacolari hanno fatto dei lavori, che dire maglifici:wooo:. BRAVISSIME!!!
wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww che meraviglia ragazze!!! ma quante mani avete tutte???? :sorpreso: le mie due non bastano...!!!! :ok-brava:
brava continua così
ciao
non vi bacchetto solo perchè aspetto le vostre copertine:ahahah:
sarà meglio aprire una discussione in uncinetto e spostare tutto di là altrimenti saranno le moderatrici a bacchettare me!!!
http://www.megghy.com/forum/f48/punto-stella-43051.html
Giuly le botte no!!!! mamma mia !!!che male! devo dire molto brave,ma soprattutto molto generose,comlimenti di cuore smack,smack,Beffy :ok-brava:
Venerdì scorso Lia e suo marito sono venuti a Genova e ne abbiamo approfittato per incontrarci..... sono state due ore bellissime, peccato che siano volate troppo in fretta (grazie di tutto Lia!) ................ Lia ha anche portato un po' di cosine per i bimbi del PAV (che non ho potuto fotografare perché sono "volate via" non appena siamo arrivati al Centro.............) e per la Maglia del cuore (sue e di Claudia), che invece sono state fotografate e ora stanno aspettando Mammagiulietta per essere messe a disposizione della prossima spedizione .......
Queste sono le loro meraviglie:
Allegato 254221Allegato 254222Allegato 254223Allegato 254224
Grazie di cuore a tutte e due! Un abbraccio, Marina
che meraviglia!!! lia e claudia siete precisissime,complimenti