Ecco a voi il golfino che Ariella ha realizzato per la Maglia del Cuore lavorando in compagnia di tutte noi
Allegato 262186
carino vero? Complimenti e grazie........................:cuore1:
Visualizzazione Stampabile
Ecco a voi il golfino che Ariella ha realizzato per la Maglia del Cuore lavorando in compagnia di tutte noi
Allegato 262186
carino vero? Complimenti e grazie........................:cuore1:
molto bello davvero !!
complimenti ad Ariella e alla maestra Marina ^_^
( mi spiace un poco non avervi seguite )
Marina accetto la tua proposta !!
ho appena scritto nel post del mese di maggio chiedendo di poter partecipare ^_^
Ecco i lavori Di Manuela62 per i nostri bimbi, copertina e borsettine un po' frufru, e per i senzatetto, calde sciarpe di lana.......
Allegato 264134Allegato 264135
Grazie Manuela..................................:occhioli no4:
Ecco le belle cose contenute nel pacchetto di Nadia............. sei sempre molto generosa Nadia, grazie veramente di cuore!!!
Allegato 264227Allegato 264228
i tre mini golfini li porterò a Giulietta i prossimi giorni così ti saprò dire per le misure.................
Grazie ancora, per tutto quello che hai fatto, soprattutto visti i momenti non proprio tranquilli che state vivendo voi in Emilia.....
:iloveu: Marina
eh .. sono davvero piccoli , ho seguito le istruzioni di Annalela , ma come gia' ti spiegavo forse e' il mio modo di lavorare strettissimo ..
poi ho aumentato i punti , ma il filato era piu' sottile -.- insomma taglia 0?
direi 00 come la farina.............. penso che possano andare bene per i prematuri, per questo li porterò a Pisa prossimamente, Giulietta ha più occhio di me per queste taglie "mini"....................
Grazie anche per utte le altre cosine, sarano utilissime, lo so già...................... :cuore1:
nadia sono bellissimi!!! complimenti anche alla manu che lavora sempre tantissimo!!!