a noi chiedono anche assorbenti, purtroppo ci sono anche molte donne che vivono per strada da un po' di tempo in qua........................
Visualizzazione Stampabile
ci vediamo il 7 e l'8 dicembre, giusto Marina?
Questi sono i cappelli spediti da Amelina, caldi, morbidi e molto profumati.........
Allegato 290365
Grazie Amelina!!!!!!
Noi abbiamo solo un paio di donne.
Le mie cuffie sperano siano arrivate tramite Lella.
Ora continuo a farle per i miei senzatetto.
Ma sapete cosa faccio anche? Non ridete però...
Quando vedo qualcuno depositare nei cassonetti raccolta abiti
le coperte o le lenzuola, le prendo e le metto nel bagagliaio
almeno sono al sicuro dagli zingari e consegno a chi ne ha
bisogno.
Giovanna, nella mia zona solo l'organizzazione Shalom si occupa, ormai, della distribuzione degli abiti. Ne hai bisogno?
si Giovanna, ho messo la foto , vai a vedere più sotto, li vedi accanto a quelli di Lella..................
Qui da me c'è la caritas che fa il servizio di raccogliere gli abiti usati in appositi contenitori che vengono svuotati periodicamente e poi c'è la nostra parrocchia che raccoglie gli abiti usati e li mette a disposizione una volta a settimana con una distribuzione mirata....
No Sandra al nostro centro di raccolta presso una chiesa arriva tanta roba, sai non basta mai e se posso
cerco di portarne anch'io. Grazie.
Abbiamo anche noi i cassonetti, ma gli zingari di notte vanno a rovistare e buttano tutto per la strada.
mia cara non sono solo gli zingari, te lo assicuro, io questi cassonetti li ho davanti alle finestre di casa e lo so per certo ................ comunque di roba ne resta abbastanza, tutte le settimane vengono comunque portati via sacchi di indumenti, per fortuna!
Ecco qua i lavori di Lommy arrivati freschi freschi......... Speriamo solo che almeno queste foto non siano capovolte......al limite ragazze vi regalò un massaggino al collo gratis, giusto per farmi perdonare :ahahah:
A Lommy un forte abbraccio e naturalmente ....grazie di cuore.
:tidoilcuore: