ma sei super veloceeeeeeeeeeee.![]()
Ciao ragazze!
Volevo mostrarvi quanto ho fatto fino a 5 minuti fa. Credo che entro domani sarà finita!Siiiiii sono proprio contenta!
![]()
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
neropanzy (30-12-2012)
brava, il tuo ago turbo funziona tanto!!!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
neropanzy (31-12-2012)
Ciao a tutte e auguri di buon Anno Nuovo!
Ho finito anche l'ultima calzaYeah!!!
Adesso devono essere lavate e poi cucite,cosa che farà mamma,perchè non sono molto praticata nel cucito e visto che siamo agli sgoccioli ho paura di perdere troppo tempo e di rovinarle!
Sono proprio contenta,sono riuscita a realizzare quanto mi ero ripromessa per questa befana!
Un grazie speciale va a Barbara che mi ha gentilmente realizzato tutti gli schemi! Grazie mille!![]()
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
baby1264 (02-01-2013)
neropanzy (02-01-2013)
concordo con le altre, sei stata velocissima... complimenti!!!
sono molto carine![]()
![]()
![]()
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
neropanzy (02-01-2013)
Rinnovo anche qui i complimenti per le calze, le hai realizzate benissimo e sei stata velocissima!!Anche l'ultima è bellissima, grazie a te per aver ricamato i miei schemi!
Un abbacio
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
neropanzy (03-01-2013)
neropanzy (03-01-2013)
Bravissima Mony!!!! Ora non vedo l'ora di vederle confezionate e riempite!!!
Ancora complimenti a Barbara per gli schemi!!!
BRAVISSIME!!!!!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]![]()
![]()
Partecipo a:![]()
Ho partecipato a:
- SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014
"Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
"Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)
Segnalibri