Ciao ragazze! :)
Volevo mostrarvi quanto ho fatto fino a 5 minuti fa. Credo che entro domani sarà finita! :D Siiiiii sono proprio contenta! :D
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze! :)
Volevo mostrarvi quanto ho fatto fino a 5 minuti fa. Credo che entro domani sarà finita! :D Siiiiii sono proprio contenta! :D
ma sei super veloceeeeeeeeeeee.:color-ciao:
brava, il tuo ago turbo funziona tanto!!!
Ciao a tutte e auguri di buon Anno Nuovo! :D
Ho finito anche l'ultima calza :) Yeah!!!
Adesso devono essere lavate e poi cucite,cosa che farà mamma,perchè non sono molto praticata nel cucito e visto che siamo agli sgoccioli ho paura di perdere troppo tempo e di rovinarle! :D
Sono proprio contenta,sono riuscita a realizzare quanto mi ero ripromessa per questa befana! :)
Un grazie speciale va a Barbara che mi ha gentilmente realizzato tutti gli schemi! Grazie mille! :D
I miei complimenti Monica!
Sei stata velocissima! Brava!
Adesso le voglio vedere cucite ;)
Buon 2013!
concordo con le altre, sei stata velocissima... complimenti!!!
sono molto carine :arrossire:
Rinnovo anche qui i complimenti per le calze, le hai realizzate benissimo e sei stata velocissima!!Anche l'ultima è bellissima, grazie a te per aver ricamato i miei schemi!
Un abbacio
Bravissima Monica!!!!!!!! è splendida anche quest ultima calza!!! sei stata velocissima e hai ricamato davvero molto e alla perfezione!!!
ora le riempirai di carbone?? :ridere6:
@Baby complimenti anche te per i tuoi splendidi schemi!!
bRAVA MONICA sei stata super veloce, chissà come sarà la calza che tiporterà la befana.
Bravissima Mony!!!! Ora non vedo l'ora di vederle confezionate e riempite :cioccolatini:!!!
Ancora complimenti a Barbara per gli schemi!!!
BRAVISSIME!!!!!!!!