Che simpatica befana!
Visualizzazione Stampabile
Che simpatica befana!
Troppo bellina anche questa ultima!!!!!!!! Bravisssimisssimaaaa
Ciao ragazze e buona Epifania a tutte! :D
Ecco qui le calze cucite!!!
Sono piaciute e sono rimasti davvero contenti, ma io lo sono di più! :D
Per l'anno prossimo ho deciso che me la farò anche io, ma la farò riempire da qualcun'altro XD
Bellissime Monica! Complimenti! Che bel regalo, è proprio una bella soddisfazione quando le persone a cui fai regali di questo genere apprezzano! Non molti capiscono il grosso lavoro e l'amore che c'è dietro a un lavoro simile. Sono contenta per te che abbiano apprezzato! Curiosità, posso sapere come le hai assemblate? Prima o poi ci vorrei provare anch'io! Ancora tanti tanti complimenti!
Ciao Betty!
Grazie mille,sei gentilissima :D
Per quanto riguarda l'assemblamento, al retro del ricamo mia madre ha messo una telina termoadesiva per evitare che si potesse rovinare il lavoro nel mettere le caramelle dentro!
Mentre l'altro lato della calza è pannolenci rosso.
Grazie mille per la spiegazione! Immagino saranno state cucite con la macchina da cucire, io ancora aspetto di poterla comprare e sopratutto di trovare qualcuno che mi insegni ad usarla!!! Ancora BRAVISSIMA!!!! E dimenticavo, complimenti anche a Barbara che ha realizzato gli schemi!
Monica sono bellissimee!! ti credo che son piaciute tanto... una bella soddisfazione vero? complimenti anche alla tua mamma per l'assemblaggio, bacioni!!!!!!!!!!
Bravissima anche per la velocità con cui le hai realizzate e grazie per aver condiviso con noi le tue creazioni.
Mi aggrego ai complimenti Monica perchè le tue calze sono bellissime e secondo me il regalo non era solo dei dolciumi all'interno... anch'io quest'anno ho fatto regali con lavori a punto croce ma solo per chi apprezza il ricamo:occhiolino5:
Ciao un :abbraccioforte: