Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Calze della Befana
Ciao Crocettine! :D
Ho deciso che per questo Natale realizzerò 5 calze della Befana (per il mio ragazzo,per le mie due sorellone e i loro fidanzati)
Così ieri ho cominciato con la prima,questa è per il mio ragazzo! :D
Spero di riuscire a farle tutte in tempo! :D
Grazie Barbara per avermi realizzato lo schema,ma ti avverto fin da ora,te ne chiederò di altri,hihi!!! (non è una minaccia! :) )
-
vedrai che riuscirai a finirle in tempo. Che pensiero dolce che hai avuto.
-
Woooow, che emozione Monica, il ricamo di un mio schema tra i tuoi w.i.p., troppo bello, sono cosi contenta!!!
Certo tesoro, quando hai bisogno lo sai che sono a tua disposizione:D
Un bacione e buon lavoro;)
-
Uhhhh che bell'idea, brava. Scusa ma non ho capito il soggetto che stai ricamando .
-
Allegati: 1
Grazie a tutte! :DIeri ho finito Timon,il punto scritto però lo farò alla fine! :DAdesso sotto con Pumba!!!!! Sarà lunghissimo :( ma mi sono prefissa una meta,per la fine della settimana prossima deve essere terminato! Ce la farò???@Creakiara sto ricamando Timon e Pumba,due personaggi del Re Leone! :D
-
Sta venendo benissimo Monica, wow, secondo me ce la fai a finirlo per la fine della settimana prossima;)
Continua cosi!
Bacio
-
Allegati: 1
Ciao Ragazze! :D
Ieri ho messo il turboago ed ecco fin dove sono arrivata! :D Spero solo di non prendere una multa dall'agovelox! hihi
-
Mamma miaaaaaa, ma quanto hai lavorato??????Bravissima!!!Se continui cosi, altri due giorni e lo finisci;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
baby1264
Mamma miaaaaaa, ma quanto hai lavorato??????Bravissima!!!Se continui cosi, altri due giorni e lo finisci;)
Magari! :D
Ho le altre che mi aspettano!!!
-
:wooo: che velocità!!!...bravissima